BPH che può non può mangiare

ModĂ  - Se si potesse non morire - Sanremo 2013 - Videoclip ufficiale

Trattamento della prostatite in una sessione come

L'iperplasia prostatica benigna IPBpiÚ comunemente nota come ingrossamento della prostata, colpisce milioni di uomini americani. Stringe l'uretra e mette sotto pressione la vescica, portando a complicazioni come l'urgenza, la BPH che può non può mangiare, l'incapacità di urinare e un flusso di urina debole noto come "dribbling".

Sono queste complicazioni e sintomi che inviano uomini in cerca di cure. Se la BPH che può non può mangiare non esercitava pressione sull'uretra e sulla vescica, l'IPB non richiedeva alcun trattamento. Potrebbe essere in grado di gestire i sintomi dell'IPB con rimedi casalinghi e trattamenti naturali, come il tè verde.

Continua a leggere per saperne di piÚ sulla connessione tra tè verde e BPH, oltre ad altri tè BPH che può non può mangiare possono aiutare a gestire i sintomi. Il tè verde è stato considerato un "superalimento". Alcuni dei benefici per la salute includono:. Potrebbe anche avere effetti positivi sulla ghiandola prostatica. La sua associazione con la salute della prostata, tuttavia, è in gran parte dovuta alla ricerca che la collega alla protezione contro il cancro alla prostata, non all'allargamento della prostata.

Nonostante la BPH sia spesso discussa in concomitanza con il cancro alla prostata, la Prostate Cancer Foundation afferma che i due non sono correlati e che l'IPB non aumenta o diminuisce il rischio di cancro alla prostata di un uomo. Quindi, il tè verde ha potenziali benefici per le persone che vivono con BPH? Uno studio ha messo in relazione il miglioramento della salute urologica con il consumo generale di tè.

Gli uomini coinvolti nel piccolo studio avevano conosciuto o sospettato l'IPB. Lo studio ha rilevato che gli uomini che hanno integrato una miscela di tè verde e nero da mg hanno mostrato un miglioramento del flusso urinario, una diminuzione dell'infiammazione e miglioramenti della qualità della vita in appena 6 settimane. Nonostante la mancanza di prove schiaccianti, l'aggiunta di tè verde alla vostra dieta potrebbe avere benefici per la salute della prostata. Ha anche conosciuto proprietà chemoprotettive nel caso del cancro alla BPH che può non può mangiare, quindi il tè verde è una buona scelta a prescindere.

Se il tè verde non è la tua tazza di tè, ci sono altre opzioni. Si consiglia di scegliere i tè che sono naturalmente senza caffeina, o trovare una versione senza caffeina.

Il tè di semi di anguria si dice detox il sistema, migliora i problemi della vescica e purifica i reni. Un piccolo studio sui ratti ha visto un miglioramento dei livelli di antigene prostatico specifico PSA e sintomi di BPH dopo l'introduzione dell'estratto di semi di cocomero.

I semi di anguria possono avere un beneficio simile per gli uomini. Il tè Matcha è il piÚ alto grado di tè verde e viene fornito in polvere. Tieni presente che contiene molta caffeina. Scegli una polvere di alta qualità per fare il tè. Puoi anche usare il tè per uso alimentare per il cibo. Il tè è disponibile online o nei negozi di alimentari giapponesi.

Uno studio del su ratti maschi adulti ha scoperto che l'estratto di radice di ortica era in grado di prevenire alcuni degli effetti dell'IPB se assunto per sei settimane. Puoi trovare il tè alle radici di ortica sciolto o in bustine di tè, oppure puoi usare la pianta fresca se disponibile.

Puoi anche prenderlo in forma di tintura o capsula. Gli effetti collaterali BPH che può non può mangiare includere rash, ritenzione di liquidi e mal di stomaco.

Non prendete il tè alle radici di ortica se avete BPH che può non può mangiare diabete, la pressione bassa o problemi ai reni.

Pygeum è un albero la cui corteccia è pensata per migliorare la funzione urinaria ed è talvolta usata come trattamento alternativo per l'IPB. Usa la corteccia dell'albero, che è anche disponibile in polvere, per fare un'infusione. Insaporisci la corteccia in un bicchiere d'acqua per almeno 10 minuti.

Bevi il tè volte al giorno. È inoltre possibile acquistare pygeum in forma di capsule. Il suo sapore aspro e piccante rende facile da bere. È possibile utilizzare fiori di ibisco secchi o freschi per preparare il tè.

Servire caldo o freddo con miele e una spremuta di limone fresco. Non prendere entro due settimane da un intervento programmato. Quando una prostata ingrossata inizia ad avere un impatto sulla qualitĂ  della vita di un uomo, probabilmente si rivolgerĂ  al suo medico per ottenere sollievo.

Ci sono numerosi farmaci sul mercato per il trattamento di BPH. La Prostate Cancer Foundation suggerisce che la maggior parte degli uomini di età superiore ai 60 anni o è in cura o in considerazione un farmaco per BPH.

La chirurgia è anche un'opzione. La chirurgia per BPH ha lo scopo di rimuovere il tessuto ingrossato BPH che può non può mangiare contro l'uretra. Questo intervento è possibile con l'uso di un laser, l'ingresso attraverso il pene o con un'incisione esterna. Molto meno invasivi sono i cambiamenti dello stile di vita che possono aiutare nella gestione di una prostata ingrossata. Cose come evitare alcol e caffè, evitare certi farmaci che possono peggiorare i sintomi e praticare esercizi di Kegel possono alleviare i sintomi dell'IPB.

Se non vuoi bere una tazza dopo una tazza di tè verdeci sono altri modi per includerlo nella tua dieta. Le possibilità sono infinite una volta che inizi a pensare fuori dalla coppa. Panoramica L'iperplasia prostatica benigna IPBpiÚ comunemente nota come ingrossamento della prostata, colpisce milioni di uomini americani.

Messaggi Popolari. Iscriviti alla nostra newsletter Wellness Wire per tutti i tipi di nutrizione, fitness e benessere. Articoli Interessanti. Scelta Del Redattore. Le prescrizioni per l'idrocodone sono diminuite Da quando la classificazione della classificazione DEA Medico di Internet.

Utilizzando il bicarbonato di sodio per costipazione Relief La tua salute. La tua salute. Barbabietola Valori nutrizionali e benefici per BPH che può non può mangiare salute Ospedale online. Fenilchetonuria PKU Il tuo dottore.