Cancro alla prostata ormone-indipendente

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Gettare urina reflusso nella prostata

L'insorgenza di ormone della crescita cancro alla prostata ormone-indipendente segna una fase avanzata e attualmente incurabile di cancro alla prostata. Lo studio, pubblicato nel 24 luglionumero della rivista Cell, si concentra sui recettori degli androgeni, molecole si trovano nel nucleo delle cellule della prostata e di altri tessuti.

Cancro alla prostata ormone-indipendente ormoni sessuali - androgeni - si legano con questi recettori per attivare geni che controllano la crescita cellulare. I ricercatori mostrano che nel cancro alla prostata androgeno-indipendente, recettori per gli androgeni sono riprogrammati per regolare un gruppo cancro alla prostata ormone-indipendente geni coinvolti in un diverso, più tardi, fase di divisione cellulare, innescando la crescita rapida delle cellule.

Essi mostrano inoltre che una modifica di un componente principale del cromosoma è responsabile di questo riprogrammazione. I risultati forniscono una migliore comprensione del cancro alla prostata e potrebbero identificare nuovi bersagli terapeutici e portare a nuovi trattamenti per questa fase letale della malattia, dice.

Il cancro alla prostata è il cancro alla prostata ormone-indipendente più frequentemente diagnosticato negli uomini. Si stima che circa Per condurre lo studio, Wang lavorando con corrispondente autore Dr Myles Brown, professore di medicina presso la Harvard Medical School e Dana-Farber Cancer Institute, e un gruppo di colleghi linee di cellule di cancro alla prostata ormone indipendenti ormone-dipendenti e utilizzato, dati di cancro alla prostata ormone-indipendente genica e tessuto da tumori umani.

Essi hanno dimostrato che nella malattia ormono-dipendente, i recettori degli androgeni regolano una fase iniziale cancro alla prostata ormone-indipendente ciclo cellulare.

Nel carcinoma prostatico ormone-indipendenti, tuttavia, i recettori sono riprogrammati per regolare selettivamente geni coinvolti nella divisione cellulare attuale, cioè, la fase mitotica del ciclo. Un gene chiamato UBE2C era un standout tra questi geni, e ha aumentato l'espressione di quel gene correlato con la cancro alla prostata ormone-indipendente alla fase ormone-indipendente. Inoltre, una trasformazione chimica - un cambiamento epigenetico - in una proteina istone associata a quel gene permesso recettori degli androgeni di cancro alla prostata ormone-indipendente con e attivare il gene del cancro alla prostata ormone-indipendente.

Infine, essi mostrano che è necessario sovra-espressione di questo gene per la crescita delle cellule di cancro della prostata ormone-indipendente. Finanziamento dal National Cancer Institute e del Dipartimento della Difesa ha sostenuto questa ricerca. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Uno studio condotto da ricercatori della Ohio State University Comprehensive Cancer Center e Dana-Farber Cancer Institute rivela come in fase avanzata, i tumori della prostata ormone-indipendente acquisire la capacità di crescere senza bisogno di ormoni.

Articolo precedente Top 10 motori di ricerca on-line gergo Ogni utente deve sapere! Articolo successivo Anziani pazienti con un tipo di scompenso cardiaco potrebbe essere visualizzato poco o nessun beneficio dalla droga. Articoli Correlati. Sunny Days rappresentano un rischio di 'Flicker malattia' Per Qualche airlifted pazienti.

I batteri geneticamente modificati sono Successo dolce Contro malattia infiammatoria intestinale. Svegliarsi è difficile da fare: Scienziati identificano un gene importante per i ritmi quotidiani del ciclo sonno-veglia.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono cancro alla prostata ormone-indipendente le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.