Che rallenta il cancro alla prostata

Quale è il giusto monitoraggio nel tumore alla prostata metastatico?

Karlovy Vary trattamento della prostatite

Lo studio è il primo studio clinico randomizzato per documentare i benefici estesi tra un particolare gruppo di pazienti affetti da cancro alla prostata in cui la malattia era diffusa. L'acetato di farmaco, abiraterone - commercializzati come Zytiga - anche ritardato lo sviluppo di dolore e il deterioramento delle condizioni generali del paziente. Ryan presenterà i dati del 2 giugno in occasione che rallenta il cancro alla prostata riunione annuale 48a della American Society of Clinical Oncology a Chicago.

Il cancro della prostata è la seconda forma più comune di cancro negli uomini, con circa Circa un terzo dei pazienti richiedono alcun trattamento, perché la loro malattia non metastatizzano, o di diffusione, mentre un altro terzo sono curata e guarita. Ma per i restanti pazienti, il tumore si ripresenterà dopo il trattamento o diffuso alle ossa, i linfonodi o altre parti del corpo.

Lui e Ryan hanno collaborato alla ricerca di questa classe di farmaci per circa 9 anni. L'anno scorso, la US Food and Drug Administration ha approvato abiraterone acetato per gli uomini in cui la malattia era diffusa e che inoltre erano resistenti alla terapia ormonale standard conosciuto come il cancro alla prostata resistente alla castrazione CRPC e avevano ricevuto chemioterapia con docetaxel.

L'approvazione si è basata su uno studio clinico che ha dimostrato l'efficacia del farmaco in pazienti post-chemioterapia con malattia più avanzata. Nel nuovo studio, il cancro dei pazienti aveva metastasi ed era diventato che rallenta il cancro alla prostata alla terapia ormonale iniziale, ma non erano mostrando notevoli sintomi della malattia e non ha ancora ricevuto alcun chemioterapia. Lo studio ha coinvolto 1.

In media, i pazienti erano stati diagnosticati con cancro alla prostata cinque anni prima. I pazienti sono stati somministrati Zytiga in combinazione con basse dosi di prednisone. Il processo è stato cieco marzo dopo che è stato stabilito che il farmaco ha ritardato la necessità che rallenta il cancro alla prostata chemioterapia e per farmaci per il dolore, ha migliorato la sopravvivenza e la qualità della che rallenta il cancro alla prostata.

Zytiga anche rallentato la diffusione del cancro da una media di 8 mesi nel gruppo placebo rispetto a circa il doppio del tempo nel gruppo di trattamento. Il farmaco ha dimostrato tali evidenti vantaggi per i pazienti che un comitato indipendente di monitoraggio raccomanda che i pazienti trattati con placebo poter ricevere il farmaco attivo.

Il trattamento del carcinoma della prostata avanzato sta subendo una rapida trasformazione, e questo farmaco è un componente chiave di questa trasformazione. Il farmaco è stato creato in un laboratorio britannico nel Il produttore avverte che deve essere usato con cautela nei pazienti che hanno una storia di malattie cardiovascolari, pressione alta, bassi livelli di potassio nel sangue, e ritenzione di liquidi.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore.

I ricercatori dicono che il farmaco potrebbe fornire nuove opzioni di trattamento. Articolo precedente Preso tra Paradiso e Inferno. Articolo successivo Ricercatori scoprono nuove informazioni su diffusione del cancro. Articoli Correlati. Mettere a tacere una conversazione mortale nel cancro al seno. Fonte di giovinezza per il tuo cuore? Monitoraggio aspettativa piuttosto che la consegna immediata raccomandati per le donne con ipertensione o preeclampsia.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule che rallenta il cancro alla prostata cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni che rallenta il cancro alla prostata commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti.

Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.