Ciò che gli alimenti non può essere mangiato per il cancro alla prostata

Tumore alla Prostata: il ruolo della Risonanza Magnetica Multiparametrica

Cisti nella prostata pericoloso

Una dieta sana consiste generalmente di mangiare una grande varietà di alimenti nutrienti con moderazione. Continuate a leggere per scoprire quali alimenti ciò che gli alimenti non può essere mangiato per il cancro alla prostata fare i tuoi IBS più a disagio. Fibra aggiunge alla rinfusa sano alla dieta. Cereali integrali, verdure e frutta contengono fibre. Concentrarsi sulla fibra solubile invece.

Alimenti con fibra solubile includono:. Alcuni grani possono causare altri problemi - vale a dire di segale, grano e orzo, che contengono glutine. Il glutine è un tipo di proteina alcune persone sono allergiche a. Questa condizione è nota come celiachia.

Alcune persone hanno intolleranza al glutine, senza la risposta immunitaria o cambiamenti nelle cellule intestinali. Questo è noto come ciò che gli alimenti non può essere mangiato per il cancro alla prostata sensibilità al glutine. Le persone con questa condizione possono sperimentare gli stessi effetti collaterali negativi e sintomi ciò che gli alimenti non può essere mangiato per il cancro alla prostata di ingestione di glutine come quelli con la malattia celiaca.

Molte ciò che gli alimenti non può essere mangiato per il cancro alla prostata con IBS sono intolleranti al glutine. Tuttavia, ognuno è diverso. La buona notizia è che più prodotti senza glutine vengono immessi sul mercato ogni giorno. Dairy è problematico per due ragioni. Potrebbe essere necessario passare a basso contenuto di grassi o di prodotti lattiero-caseari senza grassi per ridurre i sintomi.

E in secondo luogo, molte persone con IBS sono intolleranti al lattosio. Se siete intolleranti al lattosio e hanno IBS, si potrebbe prendere in considerazione le alternative lattiero-caseari come latte di riso e formaggio di soia. Se avete bisogno di tagliare fuori completamente latticini per rendere la vita più confortevole, in considerazione di chiedere al vostro medico se avete bisogno di un supplemento di calcio. La moderazione è la chiave con questi alimenti.

Considerare grigliate o cottura tuoi cibi preferiti per una scelta più sana. Mentre fagioli possono aumentare la massa nelle feci per aiutare la stitichezza, aumentano anche gas, gonfiore e crampi. Se siete come la maggior parte delle persone con IBS, ti consigliamo di aggiungere i fagioli alla vostra lista dei cibi da evitare.

Alcune persone giuro per il loro caffè mattutino per la regolarità digestivo. Ma come tutte le bevande contenenti caffeina, il caffè ha un effetto stimolante sul intestini che possono causare diarrea. Se avete bisogno di una sferzata di energia o di pick-me-up, considerare mangiare un piccolo spuntino o andare per una breve passeggiata. Le persone con IBS potrebbero voler evitare questi cibi.

Gli alimenti trasformati spesso contengono additivi o conservanti che potrebbero innescare IBS flare-up. Un gran numero di prodotti alimentari trasformati, come patatine o pasti surgelati già pronti, sono anche spesso fritto o ad alto contenuto di grassi.

Senza zucchero non significa che sia un bene per la vostra salute - soprattutto quando si tratta di IBS. Questi dolcificanti, noto anche come zucchero alcoli, polioli, dolcificanti artificiali, e sostituti dello zucchero, si trovano spesso in caramelle senza zucchero, gomma, la maggior parte delle bevande dietetiche, e anche colluttorio.

Questi prodotti contengono ingredienti come il sucralosio, acesulfame di potassio, e aspartame. Questi ingredienti sono difficili per il vostro corpo assorbireSoprattutto quando si hanno IBS. Assicurarsi di leggere le etichette degli ingredienti di qualsiasi prodotto senza zucchero si consumano.

Barrette di cioccolato e caramelle al cioccolato possono innescare IBS a causa della loro concentrazione di caffeina e il loro alto contenuto di zucchero. Alcune persone esperienza costipazione dopo aver mangiato cioccolato. Ci sono alcune opzioni vegan per gli amanti del cioccolato che le persone con IBS trovano spesso ad essere più tollerabile. Le bevande alcoliche sono un grande trigger per le persone con IBS a causa del modo in cui il corpo digerisce alcol.

La birra è rischioso per cominciare, perché contiene spesso il glutine, e vini e bevande miste di solito contengono zucchero. Se si dispone di un drink, prendere in considerazione una birra senza glutine o di una bevanda che è mescolato con seltzer pianura e non ha dolcificanti artificiali o zuccheri aggiunti.

Broccoli e cavolfiori sono difficili per le persone a digerire - ed è per questo che sono IBS trigger. Quando il vostro intestino si rompe questi alimenti verso il basso che provoca gas, e, a volte, la costipazione, anche per le persone senza IBS. Grattugiare le teste di broccoli e cavolfiori noto anche come ricing potrebbe rendere il processo digestivo più semplice per il vostro intestino tenue.

Ma non eliminerà il rischio di gas doloroso e diarrea che trigger IBS possono causare. Il FODMAP fermentescibili oligosaccaridi, disaccaridi, Monosaccharaides, e polioli dieta si concentra sulla riduzione o eliminazione fermentabili, carboidrati a catena corta.

Alcune persone con IBS possono tollerare certi cibi, mentre altri non possono. Venite a conoscere il proprio corpo e imparare quali alimenti ti fanno sentire al meglio, e limitare quelli che reagisce a.

Se hai bisogno di aiuto in più con la vostra dieta in relazione alla IBS, è una buona idea di chiedere la guida di un dietista registrato. La fibra insolubile. Il glutine. Gli alimenti fritti. Fagioli e legumi. Gli alimenti trasformati. Aglio e cipolle. Broccoli e cavolfiori. Cosa mangiare invece.