Ciò che è prescritto vitaprost

Prescrizione e anticorruzione, Piercamillo Davigo: i cittadini non sanno che....

Il costo di un intervento chirurgico alla prostata

Foto 1: sui banconi della farmacia è possibile visualizzare tre diversi tipi di questo prodotto: Vitaprost, Vitaprost Forte e Vitaprost Plus. Fonte: ciò che è prescritto vitaprost Foto di Moscow, Moscow-Live. Prima di dire quale dei rimedi è migliore, capiremo in che modo differiscono e quali sono i loro effetti sul corpo. Uno strumento è stato sviluppato per influenzare direttamente la ghiandola prostatica, ripristinare le sue funzioni e alleviare i processi infiammatori.

È costituito da enzimi dell'estratto prostatico, una sostanza derivata dal tessuto della ghiandola prostatica sessualmente matura. Questi enzimi ciò che è prescritto vitaprost anche chiamati peptidi idrosolubili bioregolatori.

Per il trattamento, il farmaco viene offerto sotto forma di supposte e compresse. La composizione dell'azione rettale del farmaco include il grasso solido, un enzima ausiliario che consente di inserire facilmente le candele.

Fai attenzione! La supposta contiene 50 mg di estratto di prostata. Nella compressa di questo enzima due volte. La concentrazione della sostanza attiva nell'analogo di Forte è superiore a quella dell'analogo classico. Se in una preparazione semplice è 50 mg, poi in supposte di Forte - mg. Witepsol è usato come base grassa nel Forte analogico. Il ciò che è prescritto vitaprost è prescritto in casi di:.

Il farmaco si distingue per la sua forte azione antibatterica dovuta alla ciò che è prescritto vitaprost lomefloxacina inclusa nella preparazione. Questa sostanza ha un effetto battericida a livello del DNA, distruggendo le cellule di batteri patogeni e microrganismi. Quale farmaco è presentato meglio, decide il medico. Oltre alle peculiarità dell'azione del farmaco, la forma è spesso un fattore importante nella scelta.

Il farmaco Vitaprost è disponibile sotto forma ciò che è prescritto vitaprost compresse e supposte. La forma della compressa ha i suoi vantaggi.

Il corso di assunzione di pillole per la prostata è di 10 giorni. L'uso di supposte richiede un'adeguata preparazione del corpo. La procedura per l'introduzione delle candele richiede del tempo. I preparati a candele vengono applicati sull'intestino vuoto, dopo il clistere. Dopo l'introduzione della supposta, il paziente ha bisogno di sdraiarsi per un po 'di tempo, da circa 30 a 40 minuti. Con un tumore benigno diagnosticato, le supposte Vitaprost Forte devono essere acquistate per un corso di due settimane.

Il trattamento con l'analogo Plus viene effettuato fino a quando gli agenti patogeni scompaiono dal succo di prostata. Il trattamento è di solito da una a quattro settimane. Vitaprost è il rimedio più popolare per prostatite e adenoma. In che modo Vitaprost differisce da Vitaprost Forte?

In Vitaprost ordinario contiene meno sostanza attiva. E nella composizione del farmaco Vitaprost Plus, è inclusa anche una sostanza antibiotica, che si chiama lomefloxacina. Qual è il prezzo di questi farmaci? Vitaprost e Vitaprost forte costano rispettivamente 1. L'eponimo rimedio con il finale Plus costa circa rubli. La questione della differenza tra Vitaprost e Vitaprost Forte è comprensibile.

Allora, qual è il classico Vitaprost? Ciò che è prescritto vitaprost medicinale è disponibile sotto forma di supposte e compresse rettali. Nel trattamento della prostatite e dell'adenoma prostatico, possono essere utilizzate entrambe le forme di dosaggio, anche in combinazione.

Quando si usano le ciò che è prescritto vitaprost con lo stesso nome e le compresse, il dosaggio è, naturalmente, regolato. Una supposta contiene circa 50 mg di estratto di prostata e una compressa contiene circa mg di estratto di prostata. Come funziona il principio attivo del farmaco? L'estratto di prostata bovina contribuisce a:. Vitaprost, Vitaprost Plus e Vitaprost Forte sono utilizzati nel trattamento dell'iperplasia prostatica benigna e della prostatite. Inoltre, i farmaci possono essere utilizzati prima e dopo le operazioni sulla ghiandola prostatica.

Come usare supposte e pillole? Le candele devono essere somministrate per via rettale dopo i movimenti intestinali spontanei. Il giorno è desiderabile introdurre 1 candela. Dopo la procedura, è necessario essere in una posizione statica per 30 minuti affinché la supposta si sciolga. Durata dell'uso delle candele - almeno 10 giorni. Compresse di dosaggio - 2 pezzi al giorno. Si consiglia di assumere pillole in corsi per 30 giorni. Se necessario, vengono eseguiti diversi cicli di trattamento. Quando è vietato l'uso di candele e pillole Vitaprost?

Le istruzioni per l'uso indicano che una controindicazione è solo la presenza di ciò che è prescritto vitaprost ai fondi componenti. Tra gli effetti collaterali emettono solo reazioni allergiche. Ma le recensioni di Vitaprost mostrano che non ci sono complicazioni durante il trattamento. In Vitaprost e Ciò che è prescritto vitaprost Forte, la differenza sta solo nella quantità di sostanza attiva in una supposta. In particolare, la droga con lo stesso nome con la fine del Forte in 1 candela contiene circa mg di estratto di prostata.

Le supposte hanno una forma di siluro e una tinta bianca e gialla. In quali casi usi il farmaco? Vitaprost e Vitaprost Forte non hanno differenze in termini di indicazioni per l'uso. I farmaci devono essere utilizzati nel trattamento della prostatite congestizia eziologia non batterica e iperplasia prostatica benigna.

Anche le candele Vitaprost Forte possono essere utilizzate prima e dopo interventi chirurgici sulla prostata. Come usare il farmaco? Il principio dell'utilizzo dello strumento è simile. Prima dell'introduzione delle supposte è necessario pulire l'intestino delle masse fecali. Inoltre, puoi inserire la candela dopo i movimenti intestinali spontanei e dopo aver usato un clistere ciò che è prescritto vitaprost. Il giorno è necessario inserire 1 candela.

Qual è la durata della terapia medica. Per la durata del corso, Ciò che è prescritto vitaprost e Vitaprost Forte presentano differenze. I ciò che è prescritto vitaprost con la fine di Forte dovrebbero essere usati non più di settimane. Le candele di Vitaprost Forte hanno controindicazioni simili. Le supposte non possono essere utilizzate solo se c'è intolleranza al componente attivo dello strumento.

Il resto non ha limiti. Gli effetti collaterali sono possibili solo con un sovradosaggio. Tra gli effetti collaterali ci sono solo reazioni allergiche.

La differenza di prezzo è dovuta al fatto che questo farmaco contiene un ulteriore antibiotico lomefloxacina. Vitaprost Plus è disponibile sotto forma di supposte rettali. Istruzioni per l'uso afferma che una candela contiene circa mg di estratto di prostata e mg di lomefloxacina cloridrato. Come funziona l'estratto di prostata, sopra indicato. E quale effetto sul corpo ha un antibiotico? In generale, lomefloxacina è un agente antibatterico ciò che è prescritto vitaprost ampio spettro.

La sostanza appartiene al gruppo dei fluorochinoloni. Un antibiotico interrompe il processo di replicazione e trascrizione del DNA. Quali microrganismi sono sensibili alla lomefloxacina? Questo antibiotico ha un effetto dannoso sui microrganismi gram-negativi aerobici.

La sostanza mostra anche una moderata attività contro gli stafilococchi e alcune altre infezioni che causano la prostatite. Quando si applica Vitaprost Plus? Indicazioni per l'uso è la prostatite. Inoltre, è possibile utilizzare lo strumento come una prostatite stagnante e batterica. Tra le indicazioni per l'uso anche distinguere iperplasia prostatica benigna.

Come usare le candele? Devono essere somministrati per via rettale dopo aver usato un clistere purificante o un movimento intestinale spontaneo. Il giorno è sufficiente inserire 1 candela. La durata del trattamento è settimane. Il farmaco con il finale Plus ha le seguenti controindicazioni:. Anche gli effetti collaterali sono diversi.