Come battere il cancro alla prostata

Tumore della prostata: fattori di rischio, sintomi e diagnosi

Hronіchny prostatite nespetsifіchny

Come battere problemi alla prostata. Ci sono attualmente più di 30 milioni di uomini in tutto il modulo di sofferenza USA questo problema. Fino all'età di 40 prostata di un uomo rimane normale dimensione e funzione. A 40 più le cellule della prostata iniziano a moltiplicarsi che si traduce in aumento delle dimensioni della prostata. Questo a sua volta mette pressione sull'uretrache passa attraverso la prostata. Come la compressione aumenta provoca una serie di problemi urinari tra cui una maggiore urgenza e frequenza di minzioneallo stesso tempo il flusso di urina è diminuitolasciando spesso la sensazione che la vescica non sia completamente vuota.

Questa formula è il modo naturale per prevenire BHP quello che vi serve prostata integratori Mostra Altre istruzioni Come battere problemi alla prostata 1 Consideriamo la scelta di un integratore naturale. Molti sono stati clinicamente dimostrato di essere efficace come i trattamenti convenzionalima senza gli effetti collaterali. Ci sono una serie di erbe specifiche ed Come battere il cancro alla prostata che sono più utili in combinazione.

La corteccia pygeum contiene tre gruppi di componenti attivi: fitosteroli tra cui beta - sitosteroloche migliorano il flusso di minzioneridurre il senso di pesantezza addominale e frequente minzionetriterpenoidi pentaciclici che hanno proprietà anti-cancro ed esteri ferulico che hanno effetti anti- infiammatori e inibiscono la produzione di prostaglandine. Questa erba è stata usata in Francia per più di 20 anniper il trattamento di pazienti affetti da BPH.

E 'noto per ridurre fattori di crescita che causano ipertrofia prostatica e anche per ridurre i sintomi e tempi di guarigione. Pygeumin combinazione con Saw Palmettoha un aumento effetto anti -infiammatorio causa del loro rapporto sinergico. Saw Palmetto è ricco di acidi grassisteroli, ed esteri. Le sue azioni benefiche sono dovute all'inibizione della sostanza chimica responsabile della crescita della prostata.

Inoltrequesti costituenti sembrano avere un'azione antinfiammatoria all'interno della ghiandola prostatica. Saw Palmetto è stato trovato per essere altrettanto efficaci come farmaci convenzionaliProscarma senza effetti collaterali. L'estratto riduce iperplasia bloccando la produzione di fattore di crescita che porta alla prostata allargata. Saw Palmetto causa compromissione meno sessuale di altri trattamenti e di un minor numero di altri effetti Come battere il cancro alla prostata 4 ricordare l'importanza di zinco.

Assunzione di zinco e l'assorbimento è critico per la prostataspecialmente durante BPH. Effetti benefici di zinco Come battere il cancro alla prostata la riduzione delle dimensioni della prostata gonfia e sintomi quali regolazione del flusso urinario e ridurre il dolore prostata.

E ' anche responsabile di mantenere sani i livelli di estrogeniaiuta a mantenere i livelli di colesterolo bassoil colesterolo alto aumenta il tasso di cancro alla prostatae ha effetti anti- tumorali. Ortica radice riduce le dimensioni della prostata senza effetti collaterali. Inibisce la crescita delle cellule della prostata e impedisce l' aumento dei livelli di estrogeni. Il licopene riduce Come battere il cancro alla prostata sintomi come dolore alla prostatain ritardo il flusso urinario e prostata gonfioreoltre a ridurre il rischio di cancro alla prostata.

Licopene concentrato ha dimostrato di avere effetti maggiori di fonti di cibo. Il selenio aiuta con una serie di sintomi specifici, tra dribblingl'impotenzail ritardo urinarie e della prostata gonfia. La vitamina E ha proprietà anti -cancro che vengono esaltate quando è combinato con selenium.

Vitamin D3 aiuta con la produzione di enzimi che inibiscono i radicali liberiche sono responsabili di danneggiare il DNA e, Come battere il cancro alla prostata, porta al cancro. In paesi come il Giapponedove isoflavoni ricchi alimenti come la soia vengono consumati regolarmenteil rischio di Come battere il cancro alla prostata alla prostata è cinque volte inferiore a quello degli Stati Uniti.

Gli isoflavoni riducono il rischio di cancro alla prostata da regolare i livelli di testosterone.