Come un uomo che muore di cancro alla prostata

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Succo prostata non può essere assegnato se

Che cosa causa il cancro alla prostata? Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Come un uomo che muore di cancro alla prostata ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

Avanti per il cancro della pellecancro della prostata è al secondo posto come il tumore più comune negli uomini. Secondo l' American Cancer Societycirca 2 milioni di maschi americani hanno ricevuto una diagnosi di cancro alla prostata. Tuttavia, solo un uomo su 35 in realtà muore da esso. Fortunatamenteil cancro alla prostata raramente si diffonde ad altri organi del corpo.

Come un tumore a crescita lentail cancro alla prostata di solito non hanno sintomi fino a raggiungere stadi avanzati. Anche se non è certo quello che provoca il cancro alla prostataci sono alcuni fattori di rischio rendono un uomo più inclini a sviluppare la malattia. Identificazione Il cancro della prostata è causato da un tumore maligno della prostata. Trovato solo come un uomo che muore di cancro alla prostata maschila prostata si trova sotto la vescicadavanti al rettoed è la dimensione di una noce.

La prostata è costituito da cellule che compongono lo spermache è il fluido tutela e sperma nutriente. Genetica e cambiamenti del DNA cancro alla prostata tende ad avere una natura genetica come un uomo che muore di cancro alla prostata, con uomini che hanno padri o fratelli con la malattia più probabilità di svilupparlo.

DNA costituisce geni umani controllare come le cellule si comportano. Circa il per cento dei tumori della prostata sono collegati ai cambiamenti DNA ereditato.

Testosterone L'ormone maschile noto come il testosterone non è una causa di prostata cancro. Ecco perché alcuni trattamenti per il cancro alla prostata sono progettati per bloccare la quantità di testosterone che si produce.

Alti livelli di ormone Livelli più elevati di altri ormonioltre testosteronepossono essere una causa di cancro alla prostata. Ad esempiouna maggiore quantità di androgeni ormoni maschili possono aumentare le probabilità di cancro alla prostata in alcuni uomini. Secondo l' American Cancer Societyla ricerca ha dimostrato che gli uomini che hanno alti livelli di un ormone conosciuto come IGF - 1 sono più probabilità di sviluppare il cancro alla prostata.

Invecchiamento Il più forte causa del cancro alla prostata è l'età. Dopo che un uomo compie 50 annile probabilità salgono rapidamente con quasi due su tre casi di carcinoma della prostata che coinvolgono uomini che hanno più di 65 anni. Race e vendere nazionalità Anche se il motivo è sconosciutoquesto tipo di cancro è più comune tra gli afro- americani rispetto alle altre razze. Cosa c'è di piùgli uomini di discendenza afro-americano sono più inclini ad avere la malattia in fase come un uomo che muore di cancro alla prostata quando è diagnosticata, come pure di morire per esso.

Accanto agli uomini afro-americaniil cancro si sviluppa principalmente nei maschi bianchi. Quelli meno probabilità di avere il cancro alla prostata sono americani asiatici e gli uomini delle razze ispanici e Latino. Non si sa perché certe razze sono più sensibili di altri. Dieta ed esercizio fisico gli uomini obesi hanno più grasso corporeorendendoli più a rischio di cancro alla prostata. Mangiare latticini ad alta percentuale di grassi troppo e carne rossa aumenta le probabilità di questo tipo di tumore.

Uomini privi di frutta e verdura sufficienti nella loro dieta sono a rischio. Perché l'esercizio abbassa le probabilità di cancro alla prostatagli uomini che sono fondamentalmente inattivi sono più a rischio per la malattia.