Corteccia di pioppo per il cancro alla prostata

Dottor Piero Mozzi prostata -frutta secca-

Prezzemolo per il cancro alla prostata

Lo stato della prostata colpisce l'intera attività dei genitali maschili, quindi patologie come l'adenoma prostatico o la prostatite causano molti problemi. Il trattamento della prostata è di natura medicamentosa, ma la pratica dimostra che è molto utile in combinazione con i farmaci che lo stato della ghiandola prostatica è affetto da corteccia di pioppo.

La corteccia di pioppo legnoso, a causa della ricca varietà delle sue componenti costitutive, ha una massa di proprietà benefiche. È ricco di tannini, arachidi, behenico, laurico e acido caprico, fenolglicosidi, acidi aromatici. Le materie prime contengono sostanze resinose e sali minerali, carotene e oli essenziali. In generale, i benefici della corteccia sono causati da un'azione antinfiammatoria e astringente, diaforetica e antipiretica, nonché dall'azione diuretica.

La corteccia di Aspen viene solitamente utilizzata sotto forma di decotti, tinture alcoliche o acqua bollente per processi infiammatori della vescica, reumatismi, gotta o problemi con il processo di minzione. Le principali proprietà curative delle materie prime aspen sono effetti diuretici, anti-infiammatori, antipiretici e astringenti, grazie ai quali questo strumento viene utilizzato attivamente nel trattamento di molte patologie.

Questa pianta nei tempi antichi è stata utilizzata con successo nella medicina tradizionale, molte ricette che sono rilevanti oggi. Corteccia di pioppo per il cancro alla prostata decotto di Aspen corteccia di pioppo per il cancro alla prostata efficace nel trattamento della diarrea e della gastrite, migliora la digestione e aumenta l'appetito ed è in grado di fermare il dolore.

Le tinture di Aspen alleviare la condizione di dissenteria ed emorroidi, cistite. Grazie alle resine, ai flavonoidi e ai tannini, la corteccia è utilizzata con successo nel trattamento dei processi infiammatori e nel recupero del paziente. La corteccia di Aspen è venduta nelle farmacie, anche se è consigliabile conservarla da sé, quindi saprai per certo che le materie prime sono state preparate correttamente.

Si raccomanda di raccogliere la corteccia in luoghi remoti da fabbriche o strade, poiché le tossine pericolose, la cui presenza differisce in tali luoghi, vengono assorbite nella corteccia degli alberi e, se usate, entrano nel corpo umano. Pertanto, è necessario raccogliere la corteccia di aspen in luoghi ecologicamente puliti. Per la raccolta, è necessario scegliere alberi giovani non più grandi di 7 cm di diametro o rami di queste dimensioni, sebbene la corteccia verde chiaro giovane sia la più efficace.

Il periodo ideale per la raccolta è considerato aprile-maggio, quando il flusso della linfa è già iniziato lungo il tronco, questa corteccia ha la massima efficienza. Rimuovere la materia prima nella calza senza legno. I tagli anulari vengono fatti lungo il tronco ogni 20 cm, poi vengono tagliati e separati nettamente dal tronco.

Dopo aver raccolto le materie prime, deve essere asciugato correttamente per conservare tutte le proprietà utili. La corteccia di Aspen viene essiccata stesa su pentole in un luogo inaccessibile al sole. Ma nel forno o al sole aperto per asciugare le materie prime non è raccomandato. La più grande efficacia nel trattamento della prostatite e dell'adenoma è la tintura di alcol sulla corteccia di pioppo, che deve essere assunta ogni giorno per almeno alcuni mesi, solo allora avrà un effetto curativo.

Dopo un'essiccazione completa, la materia prima deve essere schiacciata, frantumandola con le mani o tagliandola con un coltello in pezzi non più di un centimetro.

Non tagliare la corteccia negli elettrodomestici della cucina come un frullatore o un frullatore, corteccia di pioppo per il cancro alla prostata quanto perde le sue proprietà.

Conservare la corteccia frantumata in un barattolo ben sigillato, preferibilmente in un luogo buio e asciutto. Le infusioni di materie prime aspen sono di solito fatte sulla base di vodka o alcool.

A tal fine, una bottiglia di alcol da mezzo litro ha versato grammi. Prendete un rimedio simile per l'adenoma prostatico o la prostata e altre condizioni patologiche del sistema genito-urinario. In 50 ml di acqua instillati 20 gocce dell'infusione e della bevanda risultante. Una tal miscela dovrebbe essere presa tre volte il giorno prima dei pasti.

Tale terapia dura 3 mesi. Come risultato del trattamento, le manifestazioni cliniche della patologia sono significativamente ridotte, la dimensione della prostata interessata diminuisce e la minzione è normalizzata. La tintura di Aspen è spesso usata per trattare la cistite, le emorroidi o la dissenteria. A tal fine, corteccia di pioppo per il cancro alla prostata litro di acqua bollente versato grammi.

Quindi il brodo è cotto, spremuto corteccia di pioppo per il cancro alla prostata consumato un bicchiere al giorno. Questo decotto viene spesso utilizzato per la gastrite e la diarrea per normalizzare la funzione digestiva e migliorare l'appetito. Inoltre, il brodo ha un diverso effetto analgesico. È ampiamente usato nel trattamento delle malattie maschili e dell'estratto di pioppo, che ha un effetto tonificante e immunitario.

Come risultato della ricerca, sono state identificate anche le proprietà oncoprotettive dell'estratto di pioppo. Prendilo per 15 gocce tre volte al giorno per 2 mesi. Il prodotto finito è disponibile al dettaglio nelle farmacie. Per il trattamento dell'eczema, la corteccia deve essere bruciata e la cenere che ne risulta viene mescolata con burro o semplice corteccia di pioppo per il cancro alla prostata di petrolio, e quindi corteccia di pioppo per il cancro alla prostata risultante spalma le lesioni.

Per ustioni, gotta e ulcere 10 gr. Per la tubercolosi vengono versati due cucchiai di materie prime finemente tritate con due bicchieri di acqua bollente e non meno di mezza giornata. Il farmaco risultante viene bevuto in due dosi. Quando si tratta la gastrite con un bicchiere di acqua bollente, è necessario versare 5 cucchiai di materia prima e stufare per mezz'ora a fuoco basso.

Prendi il brodo a piccoli sorsi per tutto il giorno. Per il trattamento dell'infiammazione preparare un decotto di corteccia, foglie e germogli di pioppo, preso nella stessa quantità. Quattro cucchiai di miscela secca vengono versati con 5 tazze di corteccia di pioppo per il cancro alla prostata bollente, dopo di che si fa bollire un'ora a fuoco basso. È consigliato accettare i mezzi ricevuti prima di cibo sul cucchiaio di tavola. Questo strumento è molto efficace per l'angina o la bronchite.

La corteccia di pioppo è considerata uno strumento indispensabile nelle patologie della prostata. Per fare questo, le materie prime essiccate vengono versate con la vodka e l'infusione viene preparata secondo le modalità precedentemente indicate.

Prendi la tintura tre volte il giorno prima dei pasti. In generale, la corteccia di pioppo non differisce dagli effetti collaterali ed è facilmente tollerata dal corpo maschile, ma vale comunque la pena prendere in considerazione il suo effetto astringente. Pertanto, non è consigliabile trattare gli uomini con disbiosi, costipazione frequente o patologie gastrointestinali in forme croniche con l'uso di materie prime aspen. La materia prima di Aspen è anche controindicata in caso di ipersensibilità individuale ad essa.

La corteccia di Aspen è un rimedio popolare molto efficace per il trattamento di molte malattie, ma non dovrebbe costituire il principale metodo di terapia. In condizioni patologiche come l'adenoma o la prostatite, è necessario un trattamento più completo e l'uso di materie prime aspen dovrebbe essere complementare alla terapia principale. Prima dell'uso della medicina tradizionale, una visita medica preliminare è estremamente importante.

Solo dopo questo, nel caso dell'approvazione di uno specialista, è consentito l'uso di metodi tradizionali di trattamento.

Nella vastità del nostro paese cresce un bel po 'di specie di pioppi tremuli. Differiscono nel colore della corteccia, nella sua struttura e in altre caratteristiche della struttura e della vegetazione. Tuttavia, solo la corteccia di aspen è usata come medicinale. Che contiene in quantità sufficienti di sostanze nutritive con proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie.

Aiutano ad affrontare nevralgie e radicoliti, febbre e sifilide. La chiave per il successo del trattamento con preparati di corteccia di aspen è la sua collezione competente, che garantisce la conservazione della quantità massima di componenti medici.

Il regime posologico e il dosaggio dei farmaci dipendono dalla loro forma, nonché dal tipo e dalla gravità della malattia stessa. Il valore aggiunto delle preparazioni di corteccia di aspen è la completa assenza di controindicazioni. Le proprietà uniche di alcune piante, a volte confondono anche il tipo di persone che conoscono bene molti rappresentanti della farmacia verde.

L'Aspen, che è facile da trovare in qualsiasi foresta mista o decidua sul territorio di Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldavia e altri paesi europei, è semplicemente un tesoro di sostanze.

È la combinazione di dozzine di microelementi e vitamine in una pianta che rende indispensabile questo piccolo albero anonimo per i prodotti farmaceutici e per i guaritori tradizionali. Di particolare valore è la corteccia dell'albero utilizzata per preparare vari preparati medicinali. Le proprietà curative della corteccia di aspen sono state notate per corteccia di pioppo per il cancro alla prostata tempo molto lungo, la prima menzione dell'uso di una pianta per il trattamento di malattie va nel lontano passato.

Aspen deve la sua composizione ricca e unica a un rizoma ben sviluppato, che in relazione all'albero stesso spesso supera la lunghezza del fusto della pianta. I brodi di corteccia di pioppo sono particolarmente amari e hanno un retrogusto sgradevole, ma, tuttavia, questo medicinale è molto utile nelle sue proprietà e la pianta non viene utilizzata solo in questo modo: i curanti preparano tinture, unguenti, impacchi e altri corteccia di pioppo per il cancro alla prostata a partire dalle materie prime.

La corteccia dell'albero è considerata la materia prima più preziosa, è da essa che vengono preparate corteccia di pioppo per il cancro alla prostata preparazioni di base per il trattamento. Se si prende l'intera pianta, il pioppo tremulo è adatto per il trattamento di alcune delle malattie più complicate:. La sostanza più preziosa disponibile in Aspen è salicil aspirinache ha caratteristiche antipiretiche e anti-infiammatorie. In combinazione con altri corteccia di pioppo per il cancro alla prostata utili, i preparati medicinali fatti da una pianta sono noti per la particolare efficacia di curare le malattie più complicate.

La composizione della corteccia di pioppo include:. Nel complesso, la pianta ha i più potenti effetti anti-infiammatori e antipiretici, con alta riproducibilità delle cellule, rafforzamento dell'immunità e altro, proprietà particolarmente preziose necessarie per il trattamento di una serie di malattie trattabili difficili. Un enorme vantaggio dei preparati fatti con la corteccia di pioppo è il fatto che la sostanza non ha praticamente controindicazioni, se non si tiene conto dell'intolleranza individuale.

È inoltre necessario utilizzare attentamente i farmaci fatti da corteccia di pioppo della categoria di persone che hanno una maggiore reazione allergica. La raccolta, l'essiccazione e la conservazione di materie prime di piante medicinali possono avere gravi differenze.

Poi, con l'aspetto dei boccioli, continuano a raccogliere i germogli, poi le foglie e solo dopo la corteccia dell'albero. Una caratteristica speciale della preparazione della corteccia di pioppo è l'età dell'albero: le piante vecchie sono considerate inferiori in questo senso, poiché la superficie della materia prima ha difetti ed è soggetta a varie malattie durante la crescita. Per la preparazione della corteccia si adattano alberi sani, con uno spessore dello strato di materiale non inferiore a 5 mm.

La corteccia viene rimossa solo da alberi sani, mentre il luogo in cui è pianificata la raccolta delle materie prime dovrebbe essere in un'area ecologicamente pulita.

Se la raccolta viene effettuata da alberi adulti, la corteccia viene rimossa non dal tronco, ma dai rami giovani, la materia prima sarà di altissima qualità. Molti erboristi principianti credono ingenuamente che le materie prime come la corteccia possano essere raccolte durante tutto l'anno, il che è un grosso errore. Ogni pianta ha il suo fattore tempo, durante il quale la materia prima raccoglie tutti i micronutrienti e le vitamine necessari.

L'inizio della formazione della corteccia di pioppo dopo il periodo invernale inizia a febbraio e dura fino alla fine di aprile.

A partire da maggio, puoi iniziare a raccogliere le materie prime, raccogliere giornate soleggiate o semplicemente secche, continuando a raccogliere fino alla fine di giugno. Con l'inizio del calore, la crosta perde alcune proprietà sotto l'influenza del calore, quindi un'ulteriore raccolta è considerata poco pratica.

Corteccia di pioppo per il cancro alla prostata il bianco utilizzare un coltello speciale con una lama lunga e affilata, che sarà conveniente per fare tagli. Per rimuovere correttamente la materia prima, la corteccia viene tagliata da tutti i bordi, sollevandola con attenzione da sotto corteccia di pioppo per il cancro alla prostata fondo, assicurandosi che la corteccia sia staccata dal legno.

Per evitare la morte di un albero, non è necessario rimuovere un sacco di corteccia da un tronco alla volta.