Differenza tra vitaprost e vitaprost forte

Препараты от простатита у мужчин

Stafilococchi e streptococchi in secrezioni prostatiche

Oggi il mercato farmaceutico è rappresentato da un gran numero di farmaci diversi per il trattamento della prostatite acuta, cronica o batterica. Sono piuttosto diversi nel prezzo, sebbene la loro composizione e il loro principio di funzionamento siano in gran parte gli stessi.

Le posizioni principali, in base alle recensioni dei clienti, appartengono ai mezzi di Vitaprost e Prostatilen. Proviamo a capire quale di questi due farmaci è meglio. Il componente principale dei farmaci Vitaprost e Prostatilen è l'estratto della ghiandola prostatica del toro. Questa sostanza è stata ottenuta in tempi relativamente recenti, solo verso la metà degli anni ' Inoltre, nella sua sintesi e studio dell'effetto sul corpo umano, hanno preso gli scienziati dell'Accademia Medica Militare sotto il Ministero della Difesa della Federazione Russa.

L'estratto di prostata, che fa parte di Vitaprost e Prostatilen, ha il seguente spettro di azione:. Come risultato di tali effetti sul corpo, si nota la normalizzazione dei livelli ormonali, la potenza e la libido diventano migliori.

Tuttavia, non differenza tra vitaprost e vitaprost forte l'estratto già differenza tra vitaprost e vitaprost forte aiuta nel trattamento della prostatite. L'effetto dell'uso delle candele è molto meglio se contengono anche altre sostanze. A differenza della supposta Vitaprost, Prostatilen è presente nelle farmacie in due versioni. Il primo è stato sviluppato dalla società farmaceutica ucraina Lekhim.

Oltre all'estratto di prostata, le candele contengono anche:. Questo farmaco si chiama Prostatilen - Zinco. Lo zinco svolge un ruolo enorme nella funzione riproduttiva degli uomini. Normalmente, è contenuto nel segreto della ghiandola prostatica. Questo microelemento entra nello sperma e, grazie ad esso, è possibile il normale sviluppo di un ovulo fecondato fino alla sua fissazione nell'utero.

Inoltre, con un livello sufficiente di zinco nel corpo, il sistema immunitario umano funziona meglio e aumenta differenza tra vitaprost e vitaprost forte sua resistenza a vari microrganismi e ad altri fattori ambientali avversi.

La vitamina E è anche un componente della secrezione della prostata. Il suo ruolo principale è quello di mantenere l'attività biologica degli spermatozoi. Inoltre, il tocoferolo è considerato un eccellente anticoagulante e antiossidante. Questi due componenti aggiuntivi di Prostatilen hanno un effetto molto migliore sulla ghiandola prostatica. L'edema va più veloce, il dolore nel perineo scompare, l'erezione e il processo di eiaculazione tornano alla normalità. La seconda versione della composizione di Prostatilen è stata proposta dal produttore russo di farmaci "Cytomed".

Oltre al principio attivo principale, contengono zinco, arginina e glicina. Tali candele sono chiamate "Prostatilen - AC". L'arginina è un amminoacido condizionatamente essenziale. Prende parte alla formazione dello sperma e influenza la potenza. Nel corso della ricerca è stato anche dimostrato il suo effetto antiossidante.

Aiuta a differenza tra vitaprost e vitaprost forte le pareti dei vasi sanguigni, migliora i processi di microcircolazione. La glicina è differenza tra vitaprost e vitaprost forte parte della secrezione della ghiandola prostatica e ha un'influenza indubbia sul suo lavoro. Nel trattamento dell'IPB e della prostatite, i preparati a base di estratto di prostata bovino sono ampiamente utilizzati. Di solito vengono utilizzati Prostatilen o Vitaprost.

Prostatilen è prodotto sotto forma di differenza tra vitaprost e vitaprost forte liofilizzato per la preparazione di una soluzione per iniezioni e supposte.

Vitaprost è prodotto sotto forma di candele e compresse. Molte persone hanno una domanda, quale di queste droghe è meglio? È impossibile rispondere a questa domanda in modo inequivocabile, poiché ognuno dei farmaci ha i suoi vantaggi e svantaggi. Qual è la differenza tra Prostatilen e Vitaprost? Il modo migliore per rispondere a questa domanda aiuterà il tavolo. Di seguito viene fornita un'analisi comparativa di Vitaprost e Prostatilen.

Quale medicina è meglio usare in un caso particolare viene decisa esclusivamente dal medico curante, in base alla storia medica del paziente. Le compresse e le supposte Vitaprost sono considerate le medicine più efficaci fino ad oggi. Qual è la base di supposte e pillole? Il principio attivo del farmaco è l'estratto di prostata bovina.

I medicinali contengono anche componenti ausiliari che non hanno alcuna azione farmacologica. Il principio attivo di Vitaprost ha un effetto organotropico sulla ghiandola prostatica. Si ritiene che questo componente aiuti ad arrestare i processi infiammatori nella ghiandola prostatica, a eliminare i disturbi disurici e a normalizzare il lavoro del sistema genito-urinario nel suo complesso.

Le compresse e le supposte Vitaprost devono essere utilizzate nel trattamento della prostatite eziologia non battericadell'adenoma prostatico gradi di gravità, disturbi disurici. Un altro uso del farmaco è giustificato nella preparazione per un intervento chirurgico sulla prostata. Inoltre, candele e pillole possono essere somministrate agli uomini dopo l'intervento.

Per le compresse, il dosaggio ottimale è di mg. Frequenza di utilizzo - 2 volte al giorno. La durata della terapia medica è in media giorni. Inoltre ha permesso di prendere le pillole per scopi profilattici. In questo caso, la durata della terapia è di 2 settimane. Nell'anno puoi passare due corsi di prevenzione. Se si usano le candele, è sufficiente usare 1 supposta al giorno. È auspicabile introdurre una candela dopo l'atto di defecazione e le procedure igieniche.

La molteplicità di uso di supposte - 1 volta al giorno. La durata del trattamento è di settimane. Le candele e le compresse di Vitaprost hanno una differenza nella composizione. Tuttavia, i farmaci hanno la stessa controindicazione - ipersensibilità ai componenti. Tra gli effetti collaterali dei farmaci possono essere identificati:. Se si verifica una reazione allergica, è auspicabile interrompere il decorso del trattamento e sottoporsi a terapia sintomatica. Prostatilen - un farmaco prodotto sotto forma di un liofilizzato per la preparazione di iniezioni.

Inoltre, non molto tempo fa ha iniziato a produrre supposte Prostatilen Zinco. La candela, ovviamente, differisce nella composizione dal liofilizzato.

Lo zinco e l'alfa-tocoferolo acetato sono inoltre presenti nella composizione supposta. Il principio attivo di Prostatilen è l'estratto differenza tra vitaprost e vitaprost forte prostata bovina. La sostanza ha un effetto organotropico sulla ghiandola prostatica. Lo zinco e la vitamina E aiutano ulteriormente:. Liofilizzato e supposte Prostatilen deve essere usato nel trattamento dell'adenoma prostatico, prostatite, disordini disurici.

Differenza tra vitaprost e vitaprost forte candele possono inoltre essere utilizzate per l'infertilità maschile, le emorroidi, i disturbi sessuali. Come usare il liofilizzato? Al giorno, devi passare iniezioni, cioè la dose giornaliera è di mg. La durata della terapia è di giorni. Le supposte dovrebbero essere somministrate per via rettale dopo movimenti intestinali spontanei.

Dose giornaliera - candele. La durata del trattamento non deve superare i 10 giorni. Controindicazioni all'uso di iniezioni di prostatilen sono ipersensibilità ai componenti dello strumento. Le candele non possono essere usate anche per:. Tra gli effetti collaterali del liofilizzato emettono solo reazioni allergiche.

La tendenza è che la maggioranza assoluta dei commenti positivi è su Vitaprost. Quasi tutti i pazienti erano soddisfatti del risultato. Le recensioni di Pro Prostilen variano. Ad esempio, molti pazienti si lamentano delle candele.

Sostengono che durante il trattamento sono stati riscontrati nausea e altri disturbi dispeptici. Se non si desidera utilizzare Vitaprost o Prostatilen, è possibile utilizzare analoghi di farmaci di gruppo. Quali farmaci possono agire come alternativa? Secondo i medici, i migliori analoghi sono:. La medicina sta migliorando ogni giorno. L'industria farmaceutica offre già agli uomini l'acquisto di integratori che sono significativamente più economici di Vitaprost e Prostatilen.

Nella loro efficacia, non sono inferiori ai farmaci a base di estratto dalla prostata del bestiame. Lo strumento è migliore della maggior parte degli integratori alimentari. La composizione del farmaco comprende ingredienti naturali a base di erbe.

Deve solo essere incollato all'area appena sotto l'ombelico, e dopo un differenza tra vitaprost e vitaprost forte da rimuovere. L'efficacia del farmaco è confermata da certificati di qualità e studi clinici indipendenti.

La prostatite porta molti problemi, rende impossibile essere attivi, il che è assolutamente inaccettabile per gli uomini moderni.