Fa la disabilità di cancro alla prostata

Tumore alla prostata, come si sconfigge

Il trattamento della prostatite Chlamydia

La coronaropatia è la principale causa di morte negli Stati Uniti, mentre l'ictus è la principale causa di disabilità. È interessante notare che tra le e le 10 si verificano più infarti: perché i livelli più elevati di adrenalina nel sangue vengono rilasciati dalle nostre ghiandole surrenali durante le ore del mattino. Quando si ha un attacco cardiaco, il muscolo cardiaco muore e la perdita di muscolo cardiaco è permanente a meno che il flusso sanguigno possa essere ripristinato prontamente, di solito entro una-sei ore.

Secondo l'American Stroke Association, un ictus si verifica quando un vaso sanguigno che trasporta ossigeno e sostanze nutritive al cervello viene bloccato da un coagulo o da raffiche. La coronaropatia è la principale causa di morte in Nord America. La cardiopatia coronarica, definita anche "indurimento delle arterie", è causata dall'accumulo di materiale adiposo e altre sostanze, come il colesterolo, sulle pareti delle arterie coronarie che li costringono a restringersi.

Se il tuo cuore non ha abbastanza sangue e ossigeno, potresti avere un infarto. Purtroppo, il rischio di malattie cardiache aumenta con età, e sei anche a rischio se sei geneticamente predisposto ad esso. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per impedirlo. La ricerca ha stabilito che diabete, colesterolo, mancanza di esercizio fisico, fumo, pressione alta, stress e ictus possono aumentare il rischio di contrarre malattie cardiache.

Quindi, per prevenire le malattie cardiache, non fumare; limitare l'assunzione di alcol; impegnarsi in almeno 30 minuti di esercizio al giorno; essere trattati per lo stress e la depressione; gestire i livelli di colesterolo e mantenere un peso sano. Una dieta sana è anche fondamentale per Fa la disabilità di cancro alla prostata prevenzione delle malattie cardiache.

Secondo la Canadian Cancer Society, il cancro alla prostata è il più cancro comune negli uomini canadesi. E negli Stati Uniti, il cancro alla prostata è il secondo Fa la disabilità di cancro alla prostata più letale per gli uomini.

Il carcinoma della prostata inizia nelle cellule della ghiandola prostatica, che fa parte del sistema riproduttivo maschile. La correlazione tra cardiopatia ischemica e carcinoma prostatico è stata scoperta quando i ricercatori stavano analizzando un gruppo di 6. Stephen Freedland MD, professore associato di chirurgia e patologia nella Divisione di Urology presso Duke e autore senior dell'articolo, ha detto che lo studio ha fornito loro "molte buone idee su cosa guardare al prossimo" e Fa la disabilità di cancro alla prostata il suo gruppo di ricerca si concentrerà sulla sovrapposizione tra cancro alla prostata e altro.

Sono necessarie ulteriori ricerche, ma se studi futuri confermano che le malattie cardiache sono un fattore di rischio per il cancro alla prostata, gli stessi cambiamenti nello stile di vita che prevengono le malattie cardiache e gli attacchi cardiaci si applicheranno anche alla prevenzione del cancro alla prostata. Principale Salute. Uomini a maggior rischio di arresto cardiaco: Studio.

Fatti sull'acidosi metabolica: cause e Fa la disabilità di cancro alla prostata. Lascia Il Tuo Commento.