Farmaci trattamento BPH

Dolori articolari e farmaci cinesi

Antibiotici utilizzati nel trattamento della prostatite

Iperplasia prostatica benigna IPB è una condizione che colpisce gli uomini. La farmaci trattamento BPH è una piccola ghiandola situata tra il pene e la vescica. Questi possono includere:. La vescica iperattiva o ingrossamento della prostata? Il più delle volte, sintomi di BPH possono essere trattati con il farmaco.

Tutte le droghe BPH sono farmaci per via orale. Questo significa che li prendono per bocca. Si prende questi farmaci ogni giorno per contribuire ad alleviare i sintomi. Ogni farmaco è dotato di rischi e benefici. Parlare le opzioni con il medico.

Il trattamento dipenderà dalla vostra sintomi, la dimensione della vostra prostata, e altri problemi di salute. Ecco un elenco per farmaci trattamento BPH. Questi farmaci agiscono anche facendo farmaci trattamento BPH alcuni muscoli, tra cui la vescica muscoli uscita. Questo rende più facile per le persone con BPH a urinare. Con una migliore flusso di urina, sarete farmaci trattamento BPH grado di svuotare la vescica in modo più completo.

La maggior parte delle persone prendono alfa-bloccanti per BPH-lungo termine, spesso per farmaci trattamento BPH la vita. Questi farmaci possono dare sollievo rapidamente.

Lavorano nel giro di pochi giorni o paio di settimane di quando inizia a prendere loro. Alfa-bloccanti per BPH comprendono:. Alfa-bloccanti sono spesso utilizzati anche per abbassare la pressione sanguigna. Aiutano a mantenere le arterie aperte per farmaci trattamento BPH il flusso di sangue. Poiché questi farmaci abbassano la pressione sanguigna, possono provocare vertigini o capogiri nelle persone che li assumono per BPH.

Per questo motivo, si dovrebbe alzarsi lentamente dalla posizione seduta o sdraiata posizioni, in particolare durante i primi giorni di trattamento. Altri effetti indesiderati farmaci trattamento BPH possono includere:. Alfa-bloccanti non rallentano la crescita della prostata.

Se la vostra prostata continua a crescere, i sintomi possono farmaci trattamento BPH più gravi o più difficile da gestire, anche se si sta assumendo farmaci.

Questi farmaci sono spesso prescritti per gli uomini con particolarmente grandi prostate. Interferiscono farmaci trattamento BPH gli ormoni che promuovono la crescita della prostata. Questo aiuta a rallentare la crescita della prostata e, a sua volta facilita sintomi di BPH. Potrai prendere questi farmaci per tutta la vita per alleviare i sintomi di BPH. Questi farmaci possono richiedere diversi mesi per lavorare completamente.

Esempi di inibitori della 5-alfa includono:. Questi farmaci non sempre alleviare i sintomi. Questo perché la dimensione della vostra prostata non sempre corrisponde a quanto sia grave i sintomi sono. Se la prostata non è molto grande, questi farmaci non possono aiutare voi. La maggior parte degli uomini tollerano questi farmaci anche senza molti effetti collaterali. Effetti indesiderati comuni possono includere:. Questi farmaci sono approvati per il trattamento della disfunzione erettile DE.

Gli altri farmaci di questa classe, il vardenafil Levitra e il sildenafil Viagrasono approvati solo per il trattamento di disfunzione erettile. Il dosaggio per BPH è inferiore al dosaggio per la disfunzione erettile. Questo farmaco spesso inizia a lavorare per alleviare i sintomi di BPH entro pochi giorni o due settimane. Effetti indesiderati comuni di tadalifil possono includere:. Non assumere farmaci per farmaci trattamento BPH cuore denominati nitrati come nitroglicerina con inibitori PDE Assicurati di informare il medico su tutti i farmaci che stai prendendo prima di prendere un inibitore PDE Farmaci trattamento BPH uomini vedono i migliori risultati per prendere sia un alfa-bloccante e un farmaci trattamento BPH della 5-alfa reduttasi.

Non si deve prendere tadalafil o qualsiasi altro inibitore PDE-5 in combinazione con alfa-bloccanti. Non tutti risponde a BPH farmaci nello stesso modo. Lasciate sempre il vostro medico sapere come ti senti. La comprensione e il trattamento BPH.

Fosfodiesterasi-5 PDE-5 inibitori. Si rivolga al medico.