Fungo tintura e il cancro alla prostata

Quale è il giusto monitoraggio nel tumore alla prostata metastatico?

Come si fa TURP

Ma torniamo a Simoncini. Il principio di partenza di Tullio Simoncini è che il cancro è causato da un fungo la candida albicans e viene curato da un antifungino deboleil bicarbonato di sodio.

Analizziamo la sua teoria partendo dagli elementi che gli hanno permesso di formulare l'idea. Per Tullio Simoncini l'idea che la candida causi il cancro, è scaturita dal fatto che i tumori sono tutti bianchicome la candida. L'idea è banalmente elementare ed irrilevante. La percentuale di candida nei tessuti neoplastici è quindi bassissima. La citazione di Simoncini inoltre dimostra fungo tintura e il cancro alla prostata l'ex medico, ancora una volta, viene beccato a manipolare i dati, che dicono proprio l'opposto di quello che afferma lui.

Altri esempi di studi che Simoncini cita come dimostrazione fungo tintura e il cancro alla prostata sua teoria ma che invece affermano ben altra cosa se non l'opposto:. E' scritto A e Simoncini dice che è scritto B quando B è una prova a suo favore, naturalmente.

Tutta questa bibliografia, è citata nel sito di Simoncini per dimostrare che la letteratura parla di candida riscontrata nei tumori! Simoncini è stato radiato dall'albo dei medici perchè cura i pazienti in base ad idee non dimostrate scientificamente e lui sostiene che la radiazione è ingiusta perchè invece la scienza lo dimostra e queste sarebbero le prove, sarebberoperchè in realtà non lo sono.

Altre prove di manipolazione dei dati da parte di Simoncini? La candida è stata trovata in protesi in Silastic un materiale siliconico usato per fabbricare cateteri, protesi, tubi, sonde E' noto.

E che c'entra questo con la candida nei tumori? I cateteri vescicali ad esempio sono colonizzati da svariati batteri, i batteri causano il cancro quindi? Esemplare poi questo altro studio citato sempre da Simoncini tra quelli che dimostrerebbero la correttezza della sua teoria:. Immunopotentiation of anticancer chemotherapy by Candida albicans, other yeasts and insoluble glucan in fungo tintura e il cancro alla prostata experimental lymphoma model. In pratica la candida migliora l'effetto della chemioterapia.

L'ex medico dice che la candida non si trova perchè non viene ricercata. Ha anche un aspetto inconfondibile. Serve altro per dimostrare che la letteratura scientifica la candida in correlazione al cancro l'ha studiata eccome? Poi l'evidenza : Simoncini dice che la candida viene incistata fungo tintura e il cancro alla prostata tessuti sani, come reazione alla sua presenza e quell'"incistamento" forma il tumore. Ma questa "massa" allora, da cosa è formata se non fungo tintura e il cancro alla prostata candida visto che nessuno la trova.

Se viene incistata, poi sparisce? Simoncini, nonostante dica di essere un oncologo, sembra non aver visto mai un tumore. Chi l'ha detto oltretutto fungo tintura e il cancro alla prostata tutti i tumori sono masse o cisti? E quando lo sono, dov'è finita la candida, visto che all'interno non la si trova?

E quando non lo sono? E le "cisti endometriosiche" per Simoncini anch'esse causate da candida che hanno un contenuto scurissimo tanto da essere chiamate " cisti cioccolato "? Che fine ha fatto la bianca fungo tintura e il cancro alla prostata Lui risponde in maniera evasiva, noi non lo sappiamo. Ma il bicarbonato cura i tumori? Vale anche qui, il ragionamento poco logico di Simoncini. L'ex medico è arrivato a questa conclusione perchè osservava che per il mughetto tipica malattia dei bambini, causata dalla candidail bicarbonato aveva un ruolo curativo.

E' vero. Esistono da decenni, studi che dimostrano che l'alcalinizzazione dell'organismo umano, è benefica nella cura dei tumori. Il bicarbonato è alcalino. Centinaia di pubblicazioni scientifiche dimostrano l'effetto dell'alcalinizzazione dei tessuti, alcuni dei lavori sono anche citati da Simoncini come " prova " delle sue teorie molti tra quelli citati con le sue teorie non c'entrano nulla, come abbiamo vistoma l'ex medico romano non nota che in molte di quelle pubblicazioni non si parla di efficacia del bicarbonato ma di efficacia dell'alcalinizzazione dell'ambiente in cui si sviluppa il tumore o del fatto che le variazioni del pH hanno un ruolo nello sviluppo dei tumori.

Esistono diverse sostanze non solo le alcalinizzanti che rallentano, inibiscono, la crescita tumorale, ma sono tutte a livello sperimentale, ci vogliono anni per mettere a punto qualcosa di davvero efficace, significativamente valido e soprattutto senza rischio. Epub Sep Proprio per un meccanismo di alcalinizzazione e di concentrazione di sodio. Altri esempi possono essere l'effetto di distruzione di cellule cancerose dell'ureasi alcalinizzante, estratto dai semi di una specie di fagiolo: J Exp Ther Fungo tintura e il cancro alla prostata.

Vale anche per gli antiossidanti o certe vitamine. Sperimentalmente anche in cavie sembrano avere un ruolo benefico nello sviluppo dei tumori, nella metastatizzazione, nella crescita del tumore, ma i risultati non sono univoci, sono dubbi, incerti, poco applicabili nell'uomo. Gli studi comunque continuano e non è escluso che in futuro una di queste molecole o una loro combinazione, potrà migliorare la cura del cancro.

C'è fiducia, ci sono gli studi, ma servono anni. Quasi sempre il primo problema in questi casi è il fattore tempo : una sostanza sembra inibire o rallentare la crescita tumorale ma lo fa in maniera relativamente veloce, non riuscendo a superare la velocità di crescita del tumore, per capirci, se un tumore sviluppa cellule neoplastiche al giorno e la soluzione fisiologica ad esempio ne rallenta la formazione di 50, evidentemente, l'effetto positivo, presente, è purtroppo inutile.

Per essere ipertonica dovrebbe avere una concentrazione di soluti più alta, mentre per non fare danni e reidratare si da appunto una sol isotonica. Salve Wewee. Interessante articolo, anche se non sono un esperto e alcune cose non le ho proprio capite bene. Questo per dire che dovendo arrivare alle persone semplici che sono le prede più ghiotte per questi individui il linguaggio è essenziale.

Dovevo definirlo meglio, si tratta di soluzioni saline ipertoniche Nico: Che prolifera in caso di difese immunitarie diminuite ad esempio, o quando l'equilibrio di un tessuto è favorevole alla sua proliferazione. Per esempio, una terapia antibiotica distrugge dei batteri che "controllano" e mantengono entro certi limiti le colonie di candida, distrutti questi batteri, la candida ne "approfitta" opportunisticamente e prende il sopravvento. Esattamente quello che succede in individui malati di tumore con difese immunitarie bassissime Ciao WeWee, senza contare che: - all'esame dei preparati istopatologici di neoplasie asportate non si riscontra mai la candida o qualsiasi altro "fungo" o "muffa" o "lievito" che sia Perchè, checchè se ne dica, non esiste UNA chemioterapia ma schemi e farmaci diversi ed ogni anno se ne scoprono di nuovi Senza contare che il cancro lo si cura benissimo, spesso, anche senza la chemioterapia ma solo con la radioterapia che guarda caso alla candida non fa un bel niente, anzi, talvolta si osserva come nei tumori della faringe-laringe una regressione completa di malattia a fronte di una colonizzazione opportunista, ovvero facilitata dalla immunodepressione locale dovuta al trattamento delle mucose orofaringee Ma che c'entra la radioterapia con le multinazionali del farmaco???

Nulla, appunto, quindi non è un bersaglio contro cui si possano lanciare anatemi demagogici WeWee, grazie della spiegazione. Se trovo altro di fungo tintura e il cancro alla prostata comprensibile lo segnalo. Ulteriore conferma. Senza contare che un'infezione fungo tintura e il cancro alla prostata è rilevabile fungo tintura e il cancro alla prostata negli epiteli proprio sotto forma di chiazze o estroflessioni biancastre, nonchè microscopicamente.

Ma nei fungo tintura e il cancro alla prostata istologici di neoplasie non vi è mai traccia della candida. Si ritorna alla mia spiegazione precedente. Ammesso che la causa di alcuni tumori sia la candida, è inutile curare il tumore con il bicarbonato, visto che una volta innescato il processo neoplastico questo procede indipendentemente dalla causa ovverosia, ripeto, sarebbe come voler spengere un incendio distruggendo l'accedino che lo ha appiccato. Se d'altra parte la candida fosse la massa tumorale propriamente fungo tintura e il cancro alla prostata, forse l'idea di trattarla con il bicarbonato potrebbe anche essere ragionevole.

Pertanto Simoncini o è, o ci fa, o tutte e due. Eppure, medici, banchieri, politici, capi di stato e persino Papi, muoiono di cancro, l'occultatore che muore come l'occultato sarebbe un genio, non del male ma di stupidità.

Interessanti le affermazioni che gli adepti delle varie sette complottiste adducono a supporto di questa tesi. Secondo loro i potenti della Terra morirebbero volontariamente senza curarsi pur di non rivelare l'esistenza della verità e delle cure efficaci, come il bicarbonato. Mi dispiace dirlo, ma chi arriva a fare simili affermazioni è un perfetto idiota, c'è un limite a tutto, queste sono cose che nel non sono accettabili da una persona di media cultura ed intelligenza. Quindi, in conclusione: - in teoria la candida potrebbe anche essere una causa di alcuni tumori come tante altre cose a qusto mondoe comunque in numero molto esiguo di casi.

Ammesso questo, le cose non cambiano. L'evidenza ci dice che le persone trattate da Simoncini con il bicarbonato sono tutte morte, fungo tintura e il cancro alla prostata effiacia zero. E questo è più che sufficiente a capire che è tutto una colossale balla. Cosa altro c'è da dire? Tu non hai idea di quello che arrivano ad affermare certe persone, che si autoeleggono "esperti di medicina" solo perchè hanno la libertà di scrivere sul web Ecco un post apparso nel sito fungo tintura e il cancro alla prostata pubblicizza Simoncini: Un sospetto inquietante.

Anche siamo a conoscenza di celebrita' varie da Steve McQueen a Patrick Swayze - ancora vivo, rampolli di illustri famiglie tipo Agnelli, Kennedy - parlo quindi di gente che puo' permettersi la migliore assistenza disponibile Eppure Vi risulta che - negli ultimi 20 anni sia mai stato toccato dal cancro un qualsiasi presidente U. Non sara' che magari il vaccino o qualcosa di simile ci sia Chiunque risponderebbe con un sorriso Bisogna aggiungere altro?

Come dice qualcuno: "a lavorare dovrebbero andare! Steve McQueen è stato ammazzato, perchè era riuscito a curarsi il cancro da solo, e stava per piantare una casino enorme contro la mafia farmaceutica. Ah bella questa E di sicuro Pavarotti non era nessuno vero? Un povero sfigato economicamente e socialmente insignificante Io mi interesso di religioni e mi sono imbattuto in Scientology. Tom Cruise ha fatto una campagna allucinante contro gli psichiatri e sta cercando di rendere la psichiatria illegale Perchè secondo lui non è una scienza e racconta balle.

E fin qui, se uno mi porta prove che ha ragione, non sarebbe nemmeno un problema. Ci porta la verità, ovvero che i problemi dell'umanità derivano dai residui di anime aliene mentalmente alterate, prodotti dall'alieno Xenu durante un genocidio milioni di anni fa. Questo dogma è segreto e viene rivelato soltanto a chi paga circa Voi come vi sentite? Naturalmente potrei scartabellare nelle sue pagine web