Il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger

Nuove terapie ormonali per il cancro alla prostata resistente alla castrazione

Semi di zucca benefici per gli uomini da ricetta prostatite

Eccoci qui. Ecco uno sguardo a come iniziare e quanto peso si dovrebbe essere sollevamento. Se siete in buona salute, Cris Dobrosielski, portavoce della American Council on Exercise e proprietario di risultati monumentali, suggerisce di iniziare con una luce a moderata peso. Se siete nervosi, nuovo di zecca, o hanno altre preoccupazioni ortopedici, Dobrosielski consiglia di iniziare con un peso molto leggero.

Fare attenzione a che non sono solo andando con i movimenti, ma che in realtà si sente questo senso di fatica. Ci sono quattro principali aree di messa a fuoco.

A seconda degli obiettivi, si vuole costruire idealmente una routine utilizzando le categorie di cui sopra. Mentre abbiamo tutti probabilmente sentito parlare di riccioli bicipite, questo potrebbe non essere il miglior esercizio per iniziare la vostra allenamento di resistenza. Dobrosielski dice di pensare in termini di grandi schemi di movimento al fine di lavorare i principali gruppi muscolari del vostro corpo.

Ma concentrandosi su quei movimenti primari o gruppi muscolari più importanti, sia superiore e inferiore, si sta assicurando che si sta ricevendo una routine il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger equilibrata. Se stai facendo un allenamento per tutto il corpo, Dobrosielski consiglia un minimo di 48 ore tra le sessioni. Anche voi volete riposo tra le serie. Per una routine di moderata intensità, Dobrosielski dice la vostra gamma di riposo possono essere 30 a 90 secondi, mentre per alta intensità potrebbe essere di 90 secondi a tre minuti.

Quale tipo di pesi si dovrebbe utilizzare? Se sei un principiante, Dobrosielski dice che si dovrebbe essere raggiungere i vostri obiettivi di ripetizione e si sente una moderata a sfida significativa alla fine della coda dei tuoi ripetizioni, prima urtando il peso. Se siete intermedio ed avere una buona forma, Dobrosielski dire il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di raggiungere i il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger obiettivi di ripetizione come un indicatore per urtare peso.

Si potrebbe ottenere tre set di otto. Qui ci sono consigli di Dobrosielski. Per iniziare, Dobrosielski ha condiviso tre routine. Nota: Se siete poco chiari circa la tecnica per questi esercizi, Dobrosielski fortemente suggerisce di vedere un personal trainer certificato per la guida. Opzione Siamo tutti persone diverse con differenti obiettivi di salute, in modo da allenamento di resistenza deve il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger adattato alle tue esigenze. Ma per quanto ci si allena, capire che non cambierà il vostro corpo durante la notte.

Lavorando in modo coerente nel corso del tempo vi aiuterà a vedere i risultati. Quindi, fare il primo passo per capire i tuoi obiettivi e il piano di formazione giusta per voi.

Sappiamo che ce la puoi fare! Non fare troppo in una sola volta, e ottenere abbastanza di riposo al di fuori della palestra Correttamente riscaldamento.

Dobrosielski raccomanda due a otto minuti di esercizio aerobico seguiti da due a otto minuti di stretching il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger o formazione mobilità. Correttamente raffreddare. Questi includono rulli di schiuma o di palle da tennis. Utilizzare il ghiaccio e il calore. Dobrosielski dice che le docce fredde sono il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger altro ottimo strumento anti-infiammatorio naturale.

Il calore è un bene per sciogliere la rigidità muscolare e la tenuta. Cross-treno sui vostri giorni di non-sollevamento. Numero di ripetizioni. Numero di set. Leg Press per mezzo della macchina. Gruppo 1. Gruppo 2. Gruppo 3. Gruppo 4. Gruppo 5. Gruppo 6.