Il cancro alla prostata lavoro e

Supporto psicologico per i pazienti con tumore alla prostata

Sintomi prostatite congestizia

E poiché i soldi e l'assicurazione sanitaria sono due preoccupazioni urgenti durante il trattamento del cancro alla prostata, il tuo lavoro è una considerazione importante. Sia che tu abbia un intervento chirurgico, un o una terapia ormonale per curare il cancro alla prostata, ci sono effetti collaterali di ciascuno che potrebbero richiedere di perdere il lavoro. Probabilmente avrai bisogno di un po 'di tempo libero per fare un e recuperare da una settimana a più di un mese e gli appuntamenti per il trattamento delle radiazioni per il cancro alla prostata possono farti perdere il lavoro regolarmente per un lungo periodo.

Avrai anche bisogno di gestire le bollette sanitarie e documenti relativi al trattamento del cancro alla prostata a fini assicurativi. Assicurati il cancro alla prostata lavoro e registrare e monitorare le visite mediche, le visite ospedaliere, le date di trattamento e i farmaci il cancro alla prostata lavoro e hai assunto e ricevuto.

Conservate tutte le pratiche burocratiche dai vostri fornitori di assistenza sanitaria e dal vostro assicuratore. Potresti scoprire che i collaboratori sono una fonte di durante e dopo il tumore alla prostata, e dovresti dire loro quanto più o meno sulla tua situazione e sulla prognosi come ti senti a tuo agio. Il cancro alla prostata lavoro e non il suo vero nomeun sopravvissuto al cancro alla prostata di due anni del Kentucky, attribuisce una buona parte della sua salute emotiva e guarigione al suo ambiente di lavoro di supporto.

Questo è stato di grande aiuto sapere che i miei colleghi sapevano cosa stavo passando, e in effetti mi hanno semplificato molto prospettiva ", dice John. John ha anche assicurato di controllare con il direttore dei sussidi del suo datore di lavoro su cosa sarebbe stato trattato e su il cancro alla prostata lavoro e avrebbe dovuto fare prima di iniziare il trattamento. Assicurati che tutti i tuoi medici siano coperti in piano; studia quale sia la tua politica aziendale in termini di congedo ", afferma.

Cerca di tenere il passo con il tuo lavoro tanto quanto sei in grado di farlo mentre sei fuori, o durante la tua pausa saltuaria dall'ufficio. Preoccupato di mantenere il tuo lavoro dopo una diagnosi di cancro alla prostata? Lavoro mancante dopo una diagnosi di cancro alla prostata Sia che tu abbia un intervento chirurgico, un o una terapia ormonale per curare il cancro alla prostata, ci sono effetti collaterali di ciascuno che potrebbero richiedere di perdere il il cancro alla prostata lavoro e.

Il Family and Medical Leave Act è una legge federale che ti consente fino a 12 settimane di lavoro, non retribuito, di prendersi cura di una condizione di salute. Esistono condizioni per tale congedo: il tuo datore di lavoro deve avere almeno 50 dipendenti e tu devi essere un dipendente a tempo pieno.

Inoltre, è necessario essere assunti dall'azienda per almeno un anno prima di poter assumere FMLA. Chiedi al tuo datore di lavoro se sei idoneo. Pagamento di invalidità. Questi programmi ti consentono di ricevere una certa percentuale della tua retribuzione se non sei in grado di lavorare a causa di una condizione di salute.

Chiedi al tuo datore di lavoro se qualsiasi indennità di invalidità viene offerta attraverso i tuoi benefici. Le polizze assicurative per invalidità possono essere acquistate indipendentemente; chiedi a un agente di assicurazione o a un pianificatore finanziario. Richiedi il supporto del collaboratore Potresti scoprire che i collaboratori sono una fonte di durante e dopo il tumore alla prostata, e dovresti dire loro quanto più o meno sulla tua il cancro alla prostata lavoro e e sulla prognosi come ti senti a tuo agio.

Stai al passo con il tuo lavoro durante il trattamento del cancro alla prostata Cerca di tenere il passo con il tuo lavoro tanto quanto sei in grado di farlo mentre sei fuori, o durante la tua pausa saltuaria dall'ufficio. Categoria Di Problemi Medici: Malattie. È un seme per tutti: sei piccole centrali elettriche il cancro alla prostata lavoro e aggiungere alla vostra dieta oggi. Sliders di avocado di patate dolci. Toast di patata caricata Rehabbed dello chef Vikki e toast all'aglio di formaggio.

Patate croccanti con fagiolini e uova. Gli scienziati descrivono le proprietà precedentemente sconosciute di aglio. Le vene varicose, è necessario sapere. Laser: l'ultima arma contro la dipendenza da cocaina. Troppe pause del bagno dopo il trattamento del cancro alla prostata. Anemia da carenza di ferro e cancro: qual è il legame?