Il cancro alla prostata negli uomini Statistics

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo?

Asparkam prostatite

Annuale articolo Cancer Statistics L'American Cancer Society riporta che il tasso di mortalità globale per cancro negli Stati Uniti nel è stato ,4 per In quel periodo, i tassi di mortalità sono diminuiti del 21 per cento tra gli uomini e del 12 per cento tra le donne, soprattutto a causa di cali di fumare, migliori trattamenti e diagnosi precoce del cancro.

Seffrin, Ph. Nonostante il peso importante dei casi di cancro alla prostata e le morti, e una vasta ricerca sulle cause, la prevenzione, la diagnosi precoce e il trattamento, molte incertezze rimangono.

Lo scopo di questa edizione del Parte Speciale è di fornire informazioni ai medici, uomini che sono preoccupati per il loro rischio di cancro alla prostata, che stanno facendo le decisioni circa lo screening del cancro alla prostata o di trattamento, o che sono in fase di trattamento o di follow-up, nonché chiunque sia interessato a saperne di più sul cancro alla prostata.

Queste stime sono alcune delle statistiche di cancro più diffuso quotati al mondo. Squadra leader della Compagnia di ricercatori epidemiologici, in collaborazione con gli scienziati del National Center for Health Statistics, compila e analizza i dati di incidenza e mortalità per stimare il numero di nuovi casi di cancro e di decessi per l'anno in corso a livello nazionale e nei singoli Stati.

Il numero previsto di nuovi casi di cancro e di morti di cancro dovrebbero essere interpretati con cautela, perché il cancro alla prostata negli uomini Statistics stime sono basate su modelli statistici e possono variare notevolmente da un anno all'altro. Per queste ragioni, le stime non devono essere confrontati di anno in anno per determinare le tendenze; tassi di incidenza del cancro e di morte standardizzati per il cancro alla prostata negli uomini Statistics sono il modo migliore per monitorare i cambiamenti il cancro alla prostata negli uomini Statistics del cancro e la morte.

Nonostante queste limitazioni, le stime della American Cancer Society del numero di nuovi casi di cancro e di decessi l'anno in corso forniscono stime ragionevolmente accurate del peso di nuovi casi di cancro e di decessi negli Stati Uniti.

Tali stime potranno aiutare a proseguire gli sforzi per ridurre l'onere di salute pubblica di cancro. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Il calo costante dei tassi globali di mortalità di cancro nel corso degli ultimi 20 anni ha evitato più di tre quarti di un milione di morti Altri punti salienti del Cancer Statistics includono: Tumori del polmone, prostata, colon-retto e negli uomini e tumori del polmone, della mammella, colon-retto e nelle donne continuano ad essere i tumori mortali più comuni.

Questi quattro tumori rappresentano la metà del totale dei decessi per cancro tra gli uomini e le donne. Tra gli uomini, i tumori della prostata, del polmone, del colon e rappresenteranno poco più della metà 52 per cento di tutti i tumori di nuova diagnosi. Il cancro alla prostata solo rappresenterà uno su quattro 28 per cento, Circa nove su dieci di questi nuovi casi di carcinoma della prostata sono tenuti a essere diagnosticati in fasi locali o regionali, per cui sopravvivenza relativa a cinque anni si avvicina al per cento.

I tre tipi più comunemente diagnosticati di cancro tra le donne nel saranno tumori della mammella, del polmone e del colon, che rappresenta il 52 per cento dei casi di cancro nelle donne. Il cancro al seno da solo dovrebbe rappresentare il 28 per cento Tassi di incidenza di cancro sono diminuiti negli uomini 1,3 per cento l'anno dal al ed in donne 0,5 per cento l'anno I tassi di mortalità per tutti i siti di cancro combinati sono diminuiti del 2 per cento l'anno nei maschi e 1,5 per cento per l'anno nelle femmine.

Il cancro alla prostata negli uomini Statistics tassi il cancro alla prostata negli uomini Statistics mortalità hanno continuato a diminuire in tutti e quattro i principali siti di cancro negli uomini e nelle donne, tranne per il cancro al polmone femminile, in cui i tassi si sono stabilizzati dal dopo l'aumento per diversi decenni.

Polmone tassi di incidenza del cancro sono in calo negli uomini dell'1,8 per cento all'anno dal e sembrano stabilizzarsi nelle donne dopo l'aumento per molti decenni. Tassi di incidenza del cancro del il cancro alla prostata negli uomini Statistics sono diminuite notevolmente dal aldel 3 per cento l'anno nei maschi e del 2,2 per cento l'anno nelle femmine.

Tassi di incidenza del cancro al seno femminile sono diminuiti del 2 per cento all'anno dal al Tuttavia, attento esame dei tassi per anno individuale dimostra che, dopo un calo del 6 per cento dopo la pubblicazione della Health Initiative delle donnei tassi di incidenza dal al è rimasto relativamente immutato. Tra i maschi di età inferiore ai 40 anni, la leucemia è il tumore più comune mortale, mentre il cancro alla prostata negli uomini Statistics cancro del polmone e dei bronchi predomina negli uomini di età compresa tra 40 anni e più anziani.

Tra le donne, la leucemia è la principale causa di morte per cancro prima dei 20 anni, il cancro al seno è al primo posto in etàe il cancro del polmone è la principale causa di morte per cancro in età 60 e più anziani. Il cancro al polmone ha superato il cancro al seno, come la principale causa di morte per cancro nelle donne nele dovrebbe rappresentare il 26 per cento di tutti i decessi per cancro femminili nel Uomini afroamericani hanno un tasso di incidenza del 14 per cento superiore generale e il 34 per cento più alto tasso di mortalità il cancro alla prostata negli uomini Statistics rispetto agli uomini bianchi.

Le donne afro-americane hanno un tasso di incidenza del 7 per cento più basso, ma un tasso di mortalità del 17 per cento superiore a quello delle donne bianche per tutti i siti di cancro combinati. Il cancro alla prostata negli uomini Statistics gli altri gruppi etnici e razziali, l'incidenza del cancro e la mortalità sono più bassi rispetto a quelli bianchi e afro-americani per tutti i siti di cancro combinati e per le quattro sedi tumorali più comuni.

Il cancro è la seconda causa di morte tra i bambini di età compresa tra uno e 14 anni negli Stati Uniti, dopo gli incidenti. Il tasso di sopravvivenza relativa a cinque anni tra i bambini per tutti i siti cancerogene migliorato dal 58 per cento per i pazienti diagnosticati nel al per cento per quelli diagnosticati nel Articolo successivo Alive? Sei un magnete bed bug. Articoli Correlati. Molecular 'calcio spugna' creato per affrontare l'insufficienza cardiaca.

Lifestyle colpisce l'aspettativa di vita più che la genetica, studio svedese trova. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti.

Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.