Il cancro alla prostata olio di cumino nero

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Quando eseguito biopsia della prostata

Era conosciuta fin dall'antichità romana. In India è da sempre apprezzato in cucina e nella medicina. E 'anche parte della medicina tradizionale coranica. Nigella sativa olio. Si tratta di erbe annuali finemente tagliata fogliame del genere Nigella sativa.

Olio di cumino nero è ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di cumino. Questo è uno dei semi medicinali più venerati della storia. Minerali: calcio, ferro, rame, zinco, fosforo, carotene anti-cancro.

Permette di inibire la proliferazione delle cellule tumorali in avvicinamento apoptosi morte cellulare programmata. Essa ha dimostrato di essere efficace nel rallentare il processo di neovascolarizzazione del tumore e non è più alimentata. Si tratta di un potente antiossidante e protegge il cuore, fegato e reni, ha effetti su tumori e la loro prevenzione. Inoltre è anche un analgesico e anticonvulsivante, permette di calmare il dolore di solito o dolori articolari, mal di schiena, dolore alle orecchie, mal di denti, dolori mestruali e molti altri a seconda delle applicazioni guarigione tradizionale per secoli.

Miele di timo contiene una proporzione significativa di timolo. C'è anche uno che è tossico Nigella garidella. Per quanto riguarda la Nigella di Damasco e la Turchia è usato come pianta ornamentale. L'olio di cumino nero colpisce tutti i sistemi del corpo, senza eccezioni. Da questa osservazione dobbiamo agire alla fonte, alimentando il cancro alla prostata olio di cumino nero nostro corpo per rafforzare la nostra salute capitale per essere protetto da varie malattie, la prevenzione e la buona salute per tutta la vita anche in età avanzata.

Hans Wagner, entrambi sono efficaci e ognuno ha i suoi vantaggi d'utilizzo ", anche se il petrolio, dice, è più concentrato di seme stesso. Altri oli ancora, dal Medio Oriente in particolare, vengono estratti per mezzo di calore e esano, un sottoprodotto del petrolio, e quindi perdono gran parte della loro efficacia. Nelun team di medici egiziani guidati dal dottor Muhammad Dakhakhnî riuscito ad estrarre l'olio di Nigella il suo principio attivo, che hanno chiamato il "Nigellone".

Sono stati in grado di dimostrare, iniettando in animali da laboratorio, conteneva effetti tossici o nocivi e ha la capacità di dilatare i bronchi dove sua raccomandazione nel trattamento dell'asma e bronchite in particolare. Ma è stato a metà degli anni che la medicina moderna si è concentrata più da vicino le virtù del seme nero "Nigella sativa" e l'autore principale del primo ampio studio è la dottoressa Ahmed al-Qadi un medico egiziano residente negli Stati Uniti d'America.

Il il cancro alla prostata olio di cumino nero amico, Shaykh al-Zandani dice che al-Qadi dottore aveva detto che "dal momento che il" seme nero "è stato un rimedio contro tutte le malattie è che deve certamente agire sul sistema immunitario che ha ruolo per difendere il corpo contro qualsiasi malattia!

Il medico al-Qadi ha dedotto l'importante ruolo che potrebbe avere quel seme nel trattamento del cancro e di altre malattie che è causato da un guasto del sistema immunitario. Zandani aggiunto che i risultati di questi esperimenti sono stati approvati dall'Istituto americano di Scienze Biologiche sperimentale e che il dottor al-Qadi è stato premiato per la sua ricerca.

Hassan Shamsi Pasha cardiologo ha detto "Gli studi sperimentali precedenti certamente avevano dimostrato che seme nero ha avuto la capacità di rafforzare il sistema immunitario, e quindi di aumentare la capacità dell'organizzazione a combattere contro i germi e virus che attaccano, in quanto aumenta anche la capacità del corpo di combattere contro il cancro.

Attualmente, il cumino è utilizzato nella clinica "Akbar" negli Stati Uniti d'America in Il trattamento dei casi di cancro avanzato. Il loro studio è stato, inoltre, ha confermato la capacità di seme nero per impedire la crescita di microbi. Altri studi avevano segnalato le virtù del seme nero nel trattamento di asma e infiammazione dei bronchi.

Un altro studio ha mostrato che l'essenza il cancro alla prostata olio di cumino nero cumino stata in grado di prevenire la proliferazione di alcuni tipi di cancro, il cancro alla prostata olio di cumino nero il cancro al seno, il cancro alla prostata e il cancro delle cellule della pelle. Un altro studio ha mostrato che Nigella sativa ha aumentato la capacità dei macrofagi di assorbire certi parassiti chiamato "parassiti leucociti polimorfonucleati.

Qual è Nigella sativa Nigella dice?