Il cancro alla prostata Selenio

Tumore alla Prostata: nuovi farmaci ormonali orali pre-chemioterapia

Assenzio prostatite

Il magazine su Salute, Medicina e Ricerca. Il selenio è stato utilizzato nella medicina tradizionale come trattamento per la forfora, ma la nostra comprensione del minerale ha fatto molta strada da allora. Oggi, la ricerca mostra che il cancro alla prostata Selenio selenio, soprattutto quando usato in combinazione con la vitamina C, vitamina E e beta-carotene, lavora per bloccare le reazioni chimiche che generano radicali liberi nel corpo che possono danneggiare il DNA e causare cambiamenti degenerativi nelle cellule, portando al cancro.

Uno studio del del Dr. Nello studio condotto su 1. Le morti per cancro tra coloro che hanno assunto il selenio, sono state ridotte quasi della il cancro alla prostata Selenio, secondo lo studio che è stato pubblicato sul Journal of Il cancro alla prostata Selenio Medical Association. Un modo per ottenere più selenio nella dieta potrebbe essere quello di mangiare cibi provenienti da agricoltura biologica.

Il selenio attiva un enzima nel corpo chiamato perossidasi gluthathione che protegge contro la formazione di radicali liberi, quei cannoni molecolari sciolti che possono danneggiare il DNA. Le associazioni sembrano essere particolarmente forti nei casi di tumori che sono anche associati ad alto contenuto di grassi, diete a il cancro alla prostata Selenio contenuto di fibra cioè, tumori della mammella, colon, prostata, ecc.

La carenza di selenio inibisce la distruzione del tumore macrofago-mediata e inibisce la produzione di fattore di necrosi tumorale-alfa in animali Kiremidjian-Schumacher et al. Cancro e Medicina Naturale di John Boik, pagina I più sicuri antiossidanti sono la vitamina C, vitamina E, selenio e beta-carotene. Insieme, bloccano le reazioni chimiche che generano radicali liberi, che possono danneggiare il DNA e promuovere una varietà di cambiamenti degenerativi nelle cellule.

Nello Yunnan Tin Corporation in Cina vi è un tasso molto elevato di cancro al polmone tra i minatori. Quaranta minatori sani hanno ricevuto supplementi di selenio per un anno. Numerosi meccanismi sono stati esplorati per spiegare la modulazione della carcinogenesi da selenio Medina delEl-Bayoumy I dati disponibili suggeriscono che la prevenzione della carcinogenesi da selenio non è correlata alla sua funzione nella glutatione perossidasi Medina Sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere i meccanismi attraverso i quali il selenio previene il cancro.

Cancerogeni e dieta umana da parte del Consiglio Nazionale delle Ricerche, pagina Il selenio è necessario per la produzione di glutatione perossidasi, un enzima antiossidante che protegge il corpo dai danni dei radicali liberi. E nciclopedia completa di guarigione naturale da Gary Null PhD, pagina Ip il cancro alla prostata Selenio Sinha hanno dimostrato che il selenio, attraverso la sua funzione di glutatione perossidasi, potrebbe essere coinvolto nella protezione contro il cancro indotto da un elevato consumo di grassi, acidi grassi soprattutto polinsaturi.

La seconda funzione del il cancro alla prostata Selenio è di proteggere contro la tossicità acuta e cronica di alcuni metalli pesanti. Il cancro alla prostata Selenio il selenio è noto per interagire con cadmio e mercurio, il meccanismo di azione non è noto. Il selenio non causa un aumento della eliminazione degli elementi tossici, ma, piuttosto, un maggiore accumulo in qualche forma non tossica National Academy of Sciences, È concepibile che gli effetti cancerogeni di questi, e forse di altri metalli pesanti, potrebbero essere contrastati dal selenio, in maniera simile alla sua protezione contro la loro tossicità generale.

La funzione principale del selenio nel corpo è di convertire il perossido di idrogeno in acqua, che è importante per la salute cellulare.

Tutti i tessuti del corpo contengono selenio, ma è più abbondante nel fegato, reni, milza, pancreas e testicoli. Esso lavora in sinergia con la vitamina E per proteggere i tessuti e le membrane cellulari, aiutare la produzione di anticorpi e contribuire a mantenere un cuore sano e fegato sano.

P rescrizione per il benessere alimentare da Phyllis A Balch, pagina Scelte nella guarigione di Michael Lerner, pagina Raccomandazione: assumere selenio aspartato in una dose da a microgrammi al giorno. Il selenio è un minerale con attività antitumorale. Ma gli effetti antitumorali del selenio sono notevolmente ridotti quando vi è un insufficiente apporto di vitamina E.

I ratti che ricevono una quantità normale di vitamina E nella loro dieta hanno mostrato una diminuzione del 45 per cento dei tumori quando sono stati trattati con selenio. Tuttavia, avevano solo una diminuzione del 25 per cento se la loro dieta era povera di vitamina E. T erapia del cancro da Ralph W Moss dottorato di ricerca, pagina Per concludere, un consiglio: avete bisogno di soli tre noci del Brasile per ottenere i micro-grammi di selenio che gli studi hanno dimostrato di avere un effetto potente anti-cancro.