Il cancro alla prostata terapia di deprivazione androgenica

Cancro alla prostata: nuovi trattamenti mirati

Nocciole da BPH

La terapia di deprivazione androgenica ADT è conosciuto anche come terapia di soppressione degli androgeni o terapia ormonale. Si tratta di un tipo di trattamento del cancro della prostata. L'obiettivo è la gestione del cancro alla prostata attraverso una riduzione degli ormoni maschili o androgeni.

Ormoni maschili, come il testosterone e il diidrotestosterone, sono realizzati principalmente nei testicoli. Questi ormoni sono la causa primaria del cancro alla prostata.

Causano cellule tumorali a crescere, che porta a tumori. Come altri trattamenti contro il cancro, la terapia di deprivazione il cancro alla prostata terapia di deprivazione androgenica non è una cura per il cancro. Viene usato come parte di un piano di trattamento completo progettato per ridurre i tumori. Ci sono uomini particolari che sono i candidati più probabili per la terapia di deprivazione androgenica.

Gli uomini con tumori della prostata che non possono avere un intervento chirurgico o non possono subire trattamenti tradizionali possono beneficiare di terapia ormonale. Se un paziente è stato precedentemente trattato per il cancro alla prostata ed è tornato, la terapia ormonale è la possibilità di essere usato con altri trattamenti. Terapia di deprivazione androgenica è in realtà un termine ampio.

Ci sono cinque diversi tipi di questa terapia ormonale. Un oncologo determinerà quale tipo è appropriato per ogni singolo caso. L'orchiectomia è un tipo di intervento chirurgico utilizzato per ridurre gli ormoni androgeni. I testicoli vengono rimossi, che riduce drasticamente la produzione di testosterone. Sebbene questi prodotti è abbastanza semplice, è permanente.

Molti uomini sono preoccupati per come sarà o sentire con il cancro alla prostata terapia di deprivazione androgenica di queste parti, quindi, quando possibile, le protesi al silicone possono essere aggiunti per correggere questo problema.

Luteinizzante-releasing hormone LHRH antagonisti e analoghi sono altri due tipi di terapia di deprivazione androgenica. Gli antagonisti LHRH analoghi e sono o iniettati o impiantati sotto la pelle. Analoghi causano un aumento della produzione di testosterone prima che comincino a prevenire la produzione, che è il motivo per cui i farmaci anti-androgeni è spesso prescritto per prevenire il flare up.

Antagonisti funzionano in modo simile agli analoghi, ma non causano una fiammata iniziale. Farmaci androgeni ridurre anti-androgeni e altri sono gli altri due tipi il cancro alla prostata terapia di deprivazione androgenica terapia di deprivazione androgenica. Questi farmaci bloccano il corpo di utilizzare qualsiasi androgeni. Essi sono di solito in combinazione con un altro tipo di terapia.

Altri farmaci-androgeni riduzione sono disponibili e spesso utilizzato anche quando altri trattamenti non hanno successo.

I medici devono monitorare attentamente gli uomini che si sottopongono a terapia di deprivazione androgenica. A causa della riduzione di ormoni, possono verificarsi condizioni come osteoporosi e anemia. I pazienti sono monitorati anche per il diabete, l'ipertensione e attacchi di cuore. Pagina principale. Terapia di deprivazione androgenica è una il cancro alla prostata terapia di deprivazione androgenica di trattamento per il cancro alla prostata.

Articoli Correlati.