Il cancro alla prostata è tornato

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

La fibrosi della prostata

Ogni anno, più di Leggi cosa tre diversi uomini hanno fatto dopo aver appreso della loro diagnosi e quali lezioni hanno imparato lungo la strada. Lewen, che avevano ricevuto proiezioni di routine antigene prostatico specifico PSA da quando aveva circa 50, scoperto nel gennaio che i suoi livelli di PSA erano più alti del normale.

Il risultato: i suoi livelli di PSA erano andati di nuovo. Entro marzo, ha avuto la sua diagnosi: cancro alla prostata in stadio precoce. Questo è quando le abilità il cancro alla prostata è tornato detective Internet di Lewen pagato. Ha cominciato a ricercare le sue opzioni di trattamento. Perché lui pesava chili, la chirurgia tradizionale non avrebbe funzionato. Un radiologo consigliato sia radiazioni tradizionale o brachiterapia, un trattamento in cui i semi radioattivi vengono impiantati nella prostata per uccidere le cellule tumorali.

Con un interesse piccata, Lewen cercato un centro di trattamento di protoni. Non ci sono molti centri di trattamento di protoni negli Stati Uniti, ma è capitato di essere a 15 minuti dalla casa di Lewen a Batavia, Illinois.

Durante la sua prima visita, si è incontrato con i medici, infermieri, terapisti radiazioni, e dosimetrists. Dopo aver parlato sopra con la moglie e un peso di tutte le conseguenze dei diversi trattamenti, Lewen ha deciso di utilizzare la terapia protonica di trattare il suo cancro alla prostata.

Ha terminato i suoi trattamenti di protoni nel mese di agosto e ha subito PSA test ogni tre mesi per il primo anno. Da allora, ha avuto visite annuali con il suo medico. Nel complesso, Lewen dice, non avrebbe potuto chiedere di meglio esperienza di trattamento. Probabilmente ho parlato con 20 persone diverse nel il cancro alla prostata è tornato della mia ricerca, ma mi ha aiutato a fare la scelta migliore alla fine.

Hank Curry non prende la vita sdraiati. Lui il cancro alla prostata è tornato da fieno e compete in gare di roping. Dopo tutto, il cancro era abbastanza avanzato. Quando ha avuto una biopsia, i medici controllato 16 posti sulla prostata per la presenza di cancro. Tutti i 16 è tornato positivo. Invece, Curry ha subito nove settimane di radiazioni, cinque giorni alla settimana. Ha poi ricevuto Lupron iniezioni ormoni femminili per mantenere il suo corpo dalla produzione di testosterone che potrebbe alimentare una recidiva del suo cancro.

Ha iniziato i suoi trattamenti nel gennaio e si è conclusa otto mesi più tardi nel mese di agosto. Durante i il cancro alla prostata è tornato trattamenti, curry mantenuto un regime fisico regolare, mangiato bene, cercando di mantenere il suo corpo in forma. Questo lo ha aiutato a ritrovare la sua forza e continuare con il suo alaggio fieno. Come un afro-americano, Diggs conosceva le sue possibilità per il tumore erano più alti - come era il rischio che sarebbe tornato.

Diggs ha avuto anche la disfunzione erettile come conseguenza del trattamento, ma era in grado di trattare con la medicina. Diggs ha ricevuto 35 trattamenti radioterapici più di sette settimane. Nel mese di ottobreè stato finito con la sua radiazione, ed i suoi numeri PSA stavano tornando alla normalità. Se si ottiene una diagnosi, Diggs suggerisce di raggiungere fuori ad altri uomini che sono passati attraverso la diagnosi e il trattamento.