Il cancro della prostata è risultati a lungo termine

Melanoma - Vescica - Prostata - Colon

Grado di cancro alla prostata 3

In particolare, Il cancro della prostata è risultati a lungo termine uomini sotto i 65 anni con una storia di 40 o più anni "pacchetto" chi fuma un pacchetto al giorno per 40 anni o due pacchetti al giorno per 20 annidi fumo di Il cancro della prostata è risultati a lungo termine affrontare un per cento di aumento del rischio - o doppia il rischio - di sviluppare forme più aggressive della malattia rispetto ai non fumatori, secondo alti autore Janet L.

Stanford, Ph. Tali uomini con esposizione forti fumatori devono affrontare anche un 60 per cento aumento del rischio di cancro alla prostata globale rispetto ai non fumatori. Rispetto ai non fumatori, i fumatori correnti hanno registrato un aumento del 40 per cento il rischio di cancro alla prostata.

I ricercatori della University of Washington School of Medicine anche collaborato allo studio, che è stato finanziato dal National Cancer Institute. In precedenza, i risultati della ricerca in materia di fumo e il cancro alla prostata sono stati misti, ma questi risultati, insieme a recenti scoperte da ricercatori della Johns Hopkins University e la Harvard University, fornire la prova cumulativa che il fumo - in particolare ad alte dosi, l'esposizione di sigarette a lungo termine - è un importante fattore di rischio per il cancro alla prostata, ha Il cancro della prostata è risultati a lungo termine Stanford, anche un professore di epidemiologia presso l'Università di Washington School of Public Health e Medicina di Comunità.

Altri tumori legati al fumo sono quelli del polmone, della vescica, della cervice, esofago e reni. Lo studio ha coinvolto più di 1. La metà ha avuto una storia di cancro alla prostata diagnosticato tra il e il e l'altra metà, che non hanno una storia di cancro alla prostata, servito da un gruppo di confronto.

I partecipanti hanno completato dettagliate interviste di persona che valutavano una varietà di fattori, dal fumo e il consumo di alcol alla dieta e la storia professionale.

Altro punto di forza dello studio è di aver valutato altre variabili di stile di vita - dalla storia di screening della prostata, cancro alla dieta alimentare - fattori che, se dispersi durante l'analisi dei dati, potrebbe aver distorto il risultato. Un'altra teoria è legata al tabacco come fonte di cadmio, un metallo pesante che è stato collegato al cancro della prostata in diversi studi professionali-sanitari.

Questo noto cancerogeno umano inibisce la riparazione del DNA, che permette alle cellule tumorali di mutare e si moltiplicano. Ci sono alcuni fattori di rischio ambientali per il cancro alla prostata che sono stati identificato, ma qui è un modo che gli uomini possono agire per ridurre il loro rischio ", ha detto.

Janet Stanford, Ph. Verdura contengono sostanze fitochimiche, che possono aumentare l'attività degli enzimi che disintossicare i composti promotori del cancro nel corpo.

Uno studio Fred Hutchinson ha trovato che gli uomini che mangiano solo tre porzioni di verdura al giorno riducono il rischio di cancro alla prostata di circa il 45 per cento. Se alcune di queste verdure sono della famiglia delle crocifere, come cavoli, broccoli e cavolfiori, il rischio si riduce ulteriormente.

Uno studio Fred Hutchinson trovato che gli uomini che hanno mangiato le diete a basso contenuto di grassi, con il grasso che rappresentano non più del 30 per cento del loro apporto calorico giornaliero, avevano metà del rischio di cancro alla prostata fase più avanzata rispetto agli uomini che hanno consumato più grassi.

Il licopene, una sostanza nutritiva che dà pomodori il loro colore rosso, è stato trovato in alcuni studi per ridurre il rischio di cancro alla prostata. Cucinare i pomodori con un po 'di olio d'oliva, come in salsa marinara o salsa di pizza, migliora l'assorbimento dei nutrienti.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. SEATTLE - uomini di mezza età che sono a lungo termine, forti fumatori viso due volte il rischio di sviluppare forme più aggressive di cancro alla prostata rispetto agli uomini che non hanno mai fumato, secondo i nuovi risultati di Fred Hutchinson Cancer Research Center, che appare nel numero di luglio di Cancer Epidemiology, Biomarkers and Prevention, una pubblicazione della American Association for Cancer Research.

Articolo precedente La vitamina D carenze possono influenzare l'insorgenza di malattie polmonari autoimmune. Articoli Correlati. Chemical In Blocchi Broccoli crescita Il cancro della prostata è risultati a lungo termine cancro alla prostata Cellule, nuovo studio mostra. Ora ascoltare questo: precursori di cellule dell'orecchio interno che consentono udienza identificato. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche.

Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della Il cancro della prostata è risultati a lungo termine meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.