Il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Ricette castoreum adenoma prostatico

Secondo le statistiche dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, il cancro è la seconda causa di morte nel mondo. I medici hanno evidenziato 5 cause principali dello sviluppo oncologico: sovrappeso, carenza di vitamine, dieta malsana, bassa attività fisica, fumo e alcol. Nella medicina popolare esiste il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio metodo efficace per trattare l'oncologia: il trattamento del cancro con la soda.

Molti pazienti non chiedono aiuto quando la malattia è già allo stadio 4 con metastasi, ma anche in questi casi compaiono rassegne di guarigione. I metodi di trattamento dipendono dal grado della malattia e dalla posizione del tumore, ma il regime più noto è l'ingestione della soluzione. Dopo ogni assunzione, evitare di mangiare per 30 minuti in modo che l'effetto sia positivo. Ogni 3 giorni, aumentare il dosaggio della soda, portando gradualmente a 2 cucchiaini per tazza. Il corso di assunzione di tale dose è di 2 settimane.

Quindi prendere 1 cucchiaio al giorno, fino al recupero. Per preservare la struttura dell'acqua, non bollirla, ma portare ad una temperatura superiore a 60 gradi. Alcuni aggiungono un cucchiaino di succo di limone alla soda, inoltre aggiusta il corpo contro il cancro. Il bicarbonato di sodio è un alcali, quindi combatte efficacemente il fungo Candida, i tumori e altri oncologia che si sviluppano in un ambiente acido.

Il trattamento del cancro con soda dovrebbe essere completo. Oltre all'applicazione della soluzione, è necessario eliminare completamente i prodotti contenenti zucchero e costituiti da acidi. Inoltre, è necessario bere ogni giorno da un litro e mezzo di acqua in modo che il corpo rimuova più intensamente le sostanze nocive. Una persona nasce con un livello di PH nel sangue di 7,5.

Pensa velocemente ed è pieno di energia. Nei pazienti oncologici, questo valore scende a 6 unità. Quando il PH scende - nella direzione dell'acido, iniziano le malattie. Secondo lo scienziato italiano Tulio Simoncini, il bicarbonato di sodio è in grado di curare il cancro al seno, allo stomaco e ai polmoni nelle fasi iniziali.

Subito dopo l'uso corretto dell'acqua con la soda, consiglia di sdraiarsi sulla schiena e fare i suoi giri sul fianco, pancia e schiena sulla schiena. Allo stesso tempo, metti un cuscino sotto i glutei in anticipo. Tali esercizi aiutano la soluzione ad avvolgere meglio le pareti dello stomaco.

Per il trattamento del cancro del polmone, Simonchini consiglia di aggiungere un cucchiaio di miele in un bicchiere con una soluzione. Inoltre, ha praticato con successo contagocce per via endovenosa con soda su pazienti con l'ultimo stadio della malattia. Il professor Neumyvakin sostiene che non solo i pazienti con oncologia, ma anche le persone sane il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio prendere la soluzione all'interno, come metodo per mantenere l'equilibrio acido-base nel corpo.

Il dottor Alexander Ogulov consiglia di utilizzare bicarbonato di sodio per rimuovere le tossine dal corpo. Dopo sei mesi di utilizzo del bicarbonato di sodio con acqua, ha completamente eliminato metastasi e cancro. Sergey Melnikov condivide la sua opinione su come ha tirato fuori la moglie dal mondo quando la medicina ufficiale ha rifiutato il trattamento per un malato di cancro. Anche le forme più aggressive di cancro con metastasi possono essere fermate usando un protocollo con soda.

Nonostante il fatto che la chemioterapia sia tossica per tutte le cellule del corpo, è comunque un metodo universale per il trattamento di praticamente tutti i tipi di cancro. Infatti, 9 pazienti oncologici su 10 il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio la chemioterapia senza nemmeno considerare metodi meno tossici.

In effetti, la sua azione torna a questi concetti. La chemioterapia accelera la crescita e la metastasi del tumore, aumenta la mortalità compresi i tumori secondari causati da esso e gli oncologi lo sanno. Alcuni anni fa, il Dr.

Mark Pagel, membro del Cancer Center della Arizona University, ricevette 2 milioni di dollari dal National Institutes of Health NIH per studiare l'efficacia del trattamento del cancro al seno con bicarbonato di sodio. Ovviamente, ci sono persone che capiscono che il bicarbonato, cioè un rimedio che è in grado di prevenire la morte di un paziente in terapia intensiva per i pazienti, è anche uno dei principali, sicuri ed efficaci tipi di trattamento del cancro.

Studi hanno dimostrato che i metodi dietetici per aumentare il livello di bicarbonato possono aumentare alcalinizzare il pH dei tumori acidificati senza causare un malfunzionamento nel normale pH del sangue e dei tessuti sani. Modelli animali di animali con cancro al seno umano hanno dimostrato che il bicarbonato orale rende i tumori più alcalini e blocca le metastasi.

Sulla base di questi studi, oltre al fatto che la soda è sicura e facilmente tollerabile, alcuni noti esperti, come il dott. Julian Whitaker, hanno iniziato a utilizzare con successo la soda come base dei loro protocolli terapeutici anti-cancro insieme alla stimolazione del sistema immunitario, dieta e supplementi nutrizionali. Nel suo protocollo, Whitaker usa 12 grammi 2 cucchiaini pieni di soda diluita in ml di acqua, insieme a un dolcificante miele, sciroppo d'acero, stevia.

È necessario bere la miscela per un'ora o due e ripetere altre 2 volte fino a 3 volte al giorno. Alcuni hanno usato la soda mescolata con melassa e guarita dal cancro alla prostata e al seno. È anche un potente rimedio per l'esposizione alle radiazioni, e questo deve essere preso in considerazione da tutti, poiché la nostra fisiologia è sotto attacco grave dai venti radioattivi che circolano nella metà settentrionale della città dagli attentati di Fukishima nel Il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio dott.

Robert J. Gillis ed i suoi colleghi hanno dimostrato che il trattamento dei topi con la soda si manifesta nella alcalinizzazione dell'area intorno ai tumori.

Questi stessi scienziati hanno dimostrato che il bicarbonato aumenta il pH del tumore e ferma anche le metastasi nei topi con cancro al seno. Il livello di pH dei nostri tessuti e fluidi corporei è estremamente importante, influenza la nostra salute e in effetti riflette la sua condizione e il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio purezza interna.

Più il nostro pH è vicino al livello di 7. Mantenendolo in questo quadro, aumentiamo in modo significativo le capacità protettive del nostro corpo per resistere a malattie come raffreddore, influenza, nonché alla comparsa di cancro e altre malattie gravi. Mantenere l'acidità del nostro corpo in questa struttura sana implica anche il giusto stile di vita e alcuni cambiamenti nella nostra dieta, che ci proteggeranno per tutta la vita, mentre l'uso della soda ci dà impulso alla rapida alcalinizzazione.

Il livello di acidità, simile al principio del termometro, mostra un aumento o una diminuzione di acido e alcali nei fluidi corporei. Deviazioni superiori o inferiori a 7,45 pH in acidità del sangue attentamente controllata possono significare un sintomo potenzialmente grave o stadio della malattia. Quando il il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio non è più in grado di neutralizzare efficacemente ed espellere gli acidi, li accumula nei fluidi extracellulari e nei tessuti connettivi, interrompendo in tal modo l'integrità e il metabolismo delle cellule.

Anche questa condizione deve essere urgentemente corretta. Ecco perché quando si utilizza la soda come protocollo terapeutico è assolutamente necessario monitorare il livello di acidità dei fluidi corporei.

John Barron presenta una corretta comprensione del pH, che spiega anche i vantaggi dell'utilizzo di acqua alcalina:. Gli ioni idrogeno legano l'ossigeno. Ogni il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio del nostro corpo ha bisogno di ossigeno per mantenere la vita e una salute ottimale.

Quello che ora sappiamo degli ioni idrogeno ci dà l'idea che più acido nel sangue più basso è il pHmeno ossigeno sarà disponibile per le il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio.

Un il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio simile si verifica quando la pioggia acida, che "uccide" l'acqua. Il pesce letteralmente soffoca e muore a causa del fatto che l'acido lega tutto l'ossigeno libero nello stagno.

Inoltre, se si aumenta il livello di acidità del serbatoio per renderlo più alcalinol'ossigeno diventa disponibile e il lago o lo stagno prende vita. È opportuno ricordare che il cancro è correlato a condizioni acide mancanza di ossigeno : più alto è il pH più ossigeno nelle cellule del corpopiù è difficile sviluppare il cancro.

I tumori maligni sono masse di cellule a crescita rapida. La rapida crescita di queste cellule determina l'altissimo tasso metabolico in esse. Questo spiega il fatto che le cellule tumorali usano molto più carboidrati e zuccheri per generare energia sotto forma di molecole di ATP.

Tuttavia, i prodotti energetici producono determinate sostanze, tra cui acido lattico e piruvico. Normalmente queste sostanze saranno utilizzate immediatamente dopo la loro comparsa, ma le cellule tumorali hanno un metabolismo significativamente più alto, che porta all'accumulo di acidi organici nell'ambiente circostante del tumore. Un alto livello di acidità extracellulare attorno al tumore è una delle principali cause delle metastasi del cancro.

Pertanto, le cellule tumorali hanno bisogno di un ambiente acido per la loro crescita e rapida diffusione. Questa è una soluzione piuttosto semplice al problema ha già dimostrato la sua efficacia. Il più significativo è il fatto che non è necessario creare un costoso farmaco sintetico per abbassare l'acidità intorno al tumore.

Semplice, accessibile a tutte le sostanze come la soda affronta. Naturalmente, è desiderabile somministrare soda il più vicino possibile al tumore, poiché l'effetto di innalzamento del pH è il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio nel microambiente circostante.

Pertanto, l'iniezione diretta di bicarbonato di sodio nell'area del tumore è considerata un metodo più efficace rispetto alla somministrazione orale. La rivista "Cancer Research" ha pubblicato uno studio delche è stato uno dei primi a confermare che l'effetto alcalinizzante della soda in realtà arresta il cancro. I ricercatori hanno anche scoperto che il bicarbonato di sodio soda agisce alzando il pH all'esterno delle cellule, non all'interno di esse.

Questo è un fatto molto importante, poiché indica che la soda non viola il metabolismo intracellulare, creando allo stesso tempo un microambiente incompatibile con la crescita di un tumore. Per creare una medicina del bicarbonato di sodio per il cancro a casa avrai bisogno di sciroppo d'acero, melassa o miele da mescolare. Circo nel suo libro documentato un caso in cui i malati di cancro alla prostata con metastasi ossee si sono curate con soda e melassa.

Il primo giorno ha mescolato un cucchiaino di bicarbonato di sodio e un cucchiaino di melassa per ogni tazza di acqua. Ispirato dal risultato, ha iniziato a prendere questa miscela due volte al giorno dal quinto giorno. Il giorno 11, il paziente ha effettuato una scansione ossea e altri esami medici. Risultato marcatore PSA antigene prostatico specifico, una proteina utilizzata nel determinare il il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio di gravità di allargamento della prostata e il cancro alla prostata aveva significativamente diminuito da 22,3 a diagnosi alla 0.

Un altro protocollo con soda consiglia di mescolare 90 cucchiaini di sciroppo d'acero e 30 cucchiai di soda. In tal modo, lo sciroppo d'acero deve essere riscaldato fino a quando non diventa meno viscoso.

Quindi il bicarbonato di sodio viene aggiunto e mescolato per circa 5 minuti fino a completa dissoluzione. La miscela preparata dovrebbe essere sufficiente per 10 giorni, cucchiaini al giorno. Una certa cautela deve essere presente quando si applicano i protocolli di trattamento con la soda. Livelli di pH elevati costanti possono causare alcalosi metabolica e causare squilibri elettrolitici.

Molti di noi conoscono Tulio Simoncini, un il trattamento del cancro alla prostata di bicarbonato di sodio italiano, che sostiene che il cancro è un fungo e con successo tratta la sua soda.

In America, a questo proposito non abbiamo sentito nulla, ed è venuto a l'uso di bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro per la sua strada.

Pertanto, i protocolli e i dosaggi differiscono significativamente da quelli raccomandati da Simoncini. Inoltre, Simoncini si applica per via orale in una forma pura, mentre gli esperti ci consigliano per uso orale a mescolare con un dolce tipo di sostanze naturali miele, sciroppo d'acero, melassa. A quanto pare, oltre a creare un forte effetto alcalinizzante in neposredsvenno microambiente delle cellule cancerose, si tratta ancora alla penetrazione di cenere nella cella stessa e la sua alcalinizzazione sembra che rende cloruro di cesio, che, tuttavia, si imbatte in una cellula tumorale e non richiede l'uso di "cavallo di Troia ", I.

Un grande sostenitore del trattamento della soda è il famoso dottore naturopata Dr.