Il trattamento del cancro alla prostata tra la gente

Cancro della prostata metastatico, enzalutamide migliora sopravvivenza di pazienti ormono sensibili

Se la donna della prostata infetta

Lo studio ha esaminato l'uso della terapia di deprivazione androgenica, un tipo comune di trattamento per il cancro alla prostata che coinvolge bloccando l'ormone maschile testosterone sia attraverso la rimozione chirurgica dei testicoli o di una serie di iniezioni. E 'stato dimostrato a beneficio degli uomini con tumori avanzati, ma il suo vantaggio per la malattia meno avanzata non è chiaro. Eppure, più di mezzo milione di uomini negli Stati Uniti attualmente ricevono questa terapia.

I ricercatori hanno esaminato i dati di I risultati dello studio sono stati pubblicati online sul Journal of National Cancer Institute. Lo studio è il primo a collegare terapia di deprivazione androgenica per il cancro alla prostata ad un aumentato rischio di cancro colorettale. I ricercatori hanno scoperto che il rischio aumentato il più a lungo un uomo ha ricevuto terapia di deprivazione androgenica.

I pazienti che avevano i loro testicoli rimossi, una procedura chiamata orchiectomia, ha i più alti tassi di cancro del colon-retto.

Nel complesso, il rischio di cancro del colon-retto è ancora bassa - meno dell'1 per cento l'anno, anche nei pazienti orchiectomia. Ma ogni aumento del rischio deve essere considerato quando si utilizza la terapia di deprivazione androgenica nei casi in cui la sua prestazione non è chiaro con attenzione, dicono i ricercatori. Quando la terapia di deprivazione androgenica è chiaramente noto Il trattamento del cancro alla prostata tra la gente essere utile, la gente non dovrebbe rifuggire da usarlo.

Ma dove non ci sono prove solide, questo è potenzialmente un danno ", dice l'autore principale dello studio Vahakn B. Gli autori dello studio suggeriscono che continuava cura preventiva di routine, tra cui lo screening del Il trattamento del cancro alla prostata tra la gente del colon-retto, è importante durante il trattamento del cancro alla prostata. Statistiche del cancro alla prostata: Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Gli uomini trattati con terapia a base di ormoni per il Il trattamento del cancro alla prostata tra la gente alla prostata di fronte un 30 per cento al 40 per cento più alto rischio di cancro del colon-retto, rispetto ai pazienti che non hanno ricevuto questo trattamento, secondo un nuovo studio. Articolo precedente Chirurghi segnalano un minor numero di coaguli di sangue postoperatorio con misure preventive basate sul rischio.

Articoli Correlati. Depressione legata all'attività alterata di geni ritmo circadiano. La malattia renale cronica un segnale di avvertimento indipendente di ipertensione o diabete. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul Il trattamento del cancro alla prostata tra la gente sito OK.