Mildronat per il cancro alla prostata

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Che per massaggiare la prostata

Sembrerebbe che ogni persona abbia sentito parlare di droghe, la cui efficacia per una ragione o l'altra non è stata dimostrata. Non sono pericolosi per la salute, semplicemente, presumibilmente inutili, quindi non ha senso prenderli.

Particolarmente triste che a volte sono molto costosi. Si scopre che comprandoli, riempiamo le tasche di qualcuno e non riceviamo cure. In questo materiale troverai un elenco dettagliato di tali farmaci. Bere o non bere? Decidi tu! Il farmaco, che è nella lista dei leader nelle vendite, non ha prove di base. Dal marzoMildronat per il cancro alla prostata è stato bandito in Canada, dal luglio è stato bandito per la vendita, l'importazione e l'uso negli Stati Uniti. In Europa occidentale, in Australia, in Giappone e nella maggior parte degli altri paesi del mondo, questa sostanza non è approvata come medicinale.

Fonte Produttore ha cercato di dimostrare l'efficacia di Actovegin, ma senza successo e costretto a fare riferimento alla "esperienza dei medici". Recentemente, in Russia, è stata completata una sperimentazione clinica di Actovegin per ordine dell'azienda produttrice. Nessuno ha visto i risultati di questi studi clinici e molto probabilmente non li vedrà mai.

Il produttore Actovegin ha il diritto di non pubblicarli. Il farmaco per il trattamento di pazienti con funzioni compromesse del sistema nervoso centrale, ritardi dello sviluppo, ridotta attenzione, demenza ad esempio, la sindrome di Alzheimerma in Russia e anche in Cina è il più utilizzato per il trattamento dell'ictus ischemico. Nella Cochrane Collaboration, la più autorevole organizzazione internazionale specializzata nella raccolta di informazioni sulla ricerca basata sull'evidenza, ha pubblicato una rassegna dei risultati di studi clinici randomizzati sulla cerebrolizina condotti dai medici L.

Ziganshina, T. Abakumova, A. Kucheva: "Secondo i nostri risultati, nessuno dei esaminati non ha mostrato alcun miglioramento durante l'assunzione del farmaco Non c'è motivo di confermare l'efficacia di Cerebrolysin nel trattamento dei pazienti con ictus ischemico.

Mildronat per il cancro alla prostata condizione dei membri del primo gruppo non è migliorata rispetto ai membri del secondo gruppo. Arbidol, da lungo tempo leader del mercato farmaceutico russo, è stato sviluppato negli anni '60 grazie agli sforzi congiunti degli scienziati dell'Istituto di ricerca chimico-farmaceutica di tipo All-Union intitolato A.

Ricercatori dall'estero, per davvero, questo farmaco non è interessato. Arbidol è ben pubblicizzato e attivamente impegnato al massimo livello. Utilizzato per la prevenzione e il trattamento di raffreddori e influenza. Ingaverin è entrato nel mercato nel senza studi completi controllati con placebo e, dopo alcuni mesi, è iniziata la cosiddetta epidemia di influenza suina, che ha notevolmente contribuito alle sue vendite.

Nonostante il fatto che non ci siano prove mildronat per il cancro alla prostata di Ingaverina contro l'influenza, il farmaco è stato raccomandato per l'uso dal Ministero della Salute e dello Sviluppo Sociale. L'efficacia del farmaco non è dimostrata da studi clinici randomizzati RCT. Non ci sono RCT tra di loro.

L'elenco degli studi disponibili sul sito web Rusnano contiene più studi che sembrano RCT per nome. Sfortunatamente, non sono pubblicati. Non ci sono studi sulla cosiddetta terza fase in questo elenco, ad es. Gli studi sui bambini sono predominanti, il che sembra immorale. Nei bambini, dovrebbero essere studiati solo quegli interventi che sono già stati studiati negli adulti e che devono essere studiati nei bambini.

Non sappiamo perché la società Nearmedic non pubblichi materiali di ricerca, che, a giudicare dal nome, sembrano RCT. Ma sappiamo perché, di solito, i risultati degli RCT non sono pubblicati dalle case farmaceutiche: perché questi studi non hanno prodotto i risultati desiderati per l'azienda. Pertanto, non ci sono motivi attendibili per considerare Kagocel un mezzo efficace per prevenire o curare un raffreddore. Di conseguenza, una persona sana di mente non dovrebbe usarla.

Una preparazione fatta con l'uso di un estratto del fegato e del cuore di un uccello inesistente per combattere un microrganismo inesistente e allo stesso tempo non contenente una sostanza attiva. Più tardi si è scoperto che gli agenti causali dell'influenza sono virus che non possono essere visti con un microscopio ottico, e che i batteri Oscillococchi non possono essere visti da nessuno tranne Roi. Quando il vaccino fatto da Roi sulla base di oscillocks dal sangue di persone malate non ha funzionato, lui, guidato dal principio principale dell'omeopatia - per trattare simili con simili, ma in dosaggi molto più piccoli, ha deciso di utilizzare un estratto dal fegato degli uccelli - i principali ospiti di virus influenzali in natura.

Lo stesso principio è seguito dai moderni produttori di ocillococcinum, che, come principio attivo del farmaco, indicano Anas Barbariae Hepatis et Cordis Extractum - un estratto del fegato e del cuore di un'anatra barbara. Allo stesso tempo, in primo luogo, la specie Anas Barbariae non esiste in natura, e le anatre usate da Rua sono chiamate muschio e sono conosciute nella nomenclatura biologica come Cairina moschata.

Teoricamente, l'intero mildronat per il cancro alla prostata, venduto alla fine dei tempi, potrebbe essere fatto di un fegato d'anatra. Nel la classificazione di Pharmexpert per l'azienda, l'ocillococcinum si posiziona al secondo posto tra i farmaci più popolari senza prescrizione medica in Russia. Secondo gli esperti coinvolti nel monitoraggio del mercato russo, la ragione principale della sua popolarità risiede nella politica pubblicitaria attiva dei produttori e nell'amore dei cittadini russi per l'auto-trattamento.

A casa, in Francia, dalè stata bandita la vendita per scopi medici di tutti i prodotti preparati secondo il principio omeopatico di Korsakov, ad eccezione dell'ocillococcina. Solo un po 'di tempo e la prossima isteria comincerà a spremere soldi dalla popolazione con il pretesto di combattere l'influenza. E oggi vogliamo parlarvi della storia che è stata recentemente riportata dal quotidiano inglese Gardian.

Tuttavia, divenne presto chiaro che i farmaci acquistati alleviavano male i sintomi della malattia e non potevano impedire la diffusione dell'epidemia. Esperti indipendenti hanno condotto una ricerca e hanno scoperto che i produttori dei due principali farmaci contro l'influenza, Tamiflu e Relenza, hanno nascosto informazioni importanti.

In particolare, si mildronat per il cancro alla prostata scoperto che durante gli studi clinici questi farmaci erano completamente inefficaci. I ricercatori hanno concluso che a causa della mancanza di informazioni, il governo ha fornito una fornitura di questi farmaci, composta da 40 milioni di dosi. Anche i funzionari responsabili del traffico di droga sono stati criticati per la loro mildronat per il cancro alla prostata di raccogliere tutte le informazioni sui farmaci prima di approvarne l'uso.

I risultati delle sperimentazioni cliniche sui farmaci Tamiflu e Relenza occupano mila pagine. In questo file di informazioni, i dati sono stati facilmente nascosti, e l'unico vantaggio di questi farmaci è di alleviare i sintomi della malattia per circa mezza giornata. Timalin e Timogen Il principio attivo di questi farmaci è un complesso di polipeptidi ottenuto per estrazione dal timo timo del bestiame.

Inizialmente, le materie prime per la produzione di droghe provenivano dall'impianto mildronat per il cancro alla prostata lavorazione della carne di Leningrado. Il database delle pubblicazioni mediche di Medline contiene articoli che menzionano timina e timogeno in russoma nessuno di essi contiene informazioni su uno studio completo doppio, cieco, randomizzato sulla sicurezza e l'efficacia di questi mildronat per il cancro alla prostata.

Nelal congresso "Man and Medicine", uno studente post-laurea ha ricevuto un rapporto dal Dipartimento di Farmacologia Clinica dell'Accademia Medica di Mosca. Sechenov, candidata alle scienze mediche Irina Andreeva, che ha affermato che "l'efficacia e mildronat per il cancro alla prostata necessità di usare farmaci come timogeno, timina e altri immunomodulatori, che sono ampiamente usati nella pratica medica russa, non sono stati dimostrati negli studi clinici".

Secondo gli specialisti dell'Istituto di Ematologia dell'Accademia Russa delle Scienze Mediche, "non ci sono prove dell'efficacia di timina e timogeno nella radioterapia complessa". La scala della "terapia con interferone" in Russia è semplicemente incredibile. I medici di quasi tutte le specialità includono gli interferoni nel regime di trattamento - rettale, interno, intranasale Sono prescritti a bambini, donne incinte, anziani Nessuno è imbarazzato dal fatto che in tutto il mondo civilizzato gli interferoni ricombinanti sono prescritti esclusivamente per via parenterale per mildronat per il cancro alla prostata gravi malattie - epatite virale, neoplasie maligne Nessuno è confuso dalla mancanza di prove di base per l'uso di interferone topicamente l'eccezione è nella pratica oftalmica.

Il fatto che mildronat per il cancro alla prostata sempre prescritti in combinazione con altri farmaci, cioè che tutti comprendano che non funzionano come un monodrug, è una prova indiretta a favore della loro inefficienza. Come pediatra praticante, non mildronat per il cancro alla prostata mai prescritto questo gruppo di farmaci per 15 anni di pratica e, credetemi, tutti i pazienti guariscono senza di loro.

Considero l'abuso di immunomodulatori, immunostimolanti, immunostimolanti Quando si usano candele con interferone in donne in gravidanza - la frequenza delle malattie del sangue oncologiche nei loro figli è aumentata.

Alfaron, Ingaron Nel desiderio di ottenere un profitto al tempo del panico mondiale deli nostri produttori nazionali hanno tirato fuori vecchi progetti e offerto ingaron. E ora stanno provando a vendere in un paio di farmaci alfa e gamma-interferone - "una versione industriale del" Kit per la prevenzione e il trattamento dell'influenza "è stata aggiustata Danzon ha accolto favorevolmente l'accademico O.

Kiselev, il direttore dell'Istituto di influenza, e gli esperti dell'OT hanno sottolineato che la Russia dovrebbe garantire la qualità dei prodotti offerti e condurre studi clinici appropriati.

È allora che sarà possibile discutere se sono interessanti per la pratica medica. Naturalmente, per due mesi organizzare e condurre ulteriori studi benigni è impossibile. Perché l'OMS ha cambiato idea? L'istituto di influenza ha gentilmente fornito una lettera di traduzione dall'OMS. Afferma: "Abbiamo esaminato attentamente i rapporti forniti. I risultati sono molto interessanti e incoraggianti, tuttavia, dati i limitati dati clinici sui farmaci ad interferone Considerando il fatto che Saremo grati di fornire dati su qualsiasi tipo di sorveglianza post-marketing sul loro utilizzo.

Se la Cina avesse insistito sul fatto che l'influenza suina fosse trattata con agopuntura o Botswana con l'uso di procedure voodoo, probabilmente avrebbero ricevuto risposta allo stesso modo. Nessuno dei cosiddetti "epatoprotettori" è rappresentato nelle farmacopee del Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda e non è incluso nelle Linee guida cliniche - linee guida pratiche per medici e chirurghi che usano mildronat per il cancro alla prostata prendere decisioni sulla diagnosi e il trattamento di malattie come confermato il suo significato pratico.

Dal sono stati condotti 5 studi clinici. Tuttavia, in uno studio del condotto da veterani centri medici statunitensi, non sono stati riscontrati effetti positivi di questi farmaci sulla funzione epatica. La diagnosi di "dysbacteriosis", completamente esibita dai nostri pediatri, non esiste in nessun'altra parte del mondo. Lo scopo dei probiotici nei paesi sviluppati è trattato con cautela. Il farmaco Linex è basato su bifidobatteri, lattobacilli e enterococchi ed è progettato per migliorare la flora intestinale influenzata da farmaci antistaminici e antibiotici.

Tuttavia, a causa delle caratteristiche di produzione, l'efficacia del farmaco tende a zero. Infine, un'analisi comparativa dei probiotici secchi e liquidi mostra che nei primi batteri sono estremamente passivi, quindi anche quelli che sono riusciti a sopravvivere allo splendore, quasi mai hanno un effetto positivo sul sistema immunitario umano.

I preparati di batteri innocui probiotici per la colonizzazione dell'intestino sono stati usati nella medicina europea per circa cento anni, grazie alla ricerca di Ilya Mechnikov. In Russia, la popolarità dei probiotici non ha precedenti, poiché i produttori sostengono abilmente la bizzarra idea di "disbiosi" - uno stato di microflora intestinale presumibilmente disturbata, che è presumibilmente trattata con probiotici. Non è chiaro quali batteri siano effettivamente benefici o quali dosi siano necessarie per la loro azione.

Mezim Forte si basa sulla pancreatina dal pancreas dei suini, che dovrebbe compensare la mancanza di funzionalità pancreatica esocrina e migliorare la digestione del cibo nell'intestino. Secondo i produttori, il mezim-forte è prodotto in blister, il cui guscio protegge gli enzimi sensibili al succo gastrico e si dissolve solo nell'ambiente alcalino dell'intestino tenue, dove rilascia gli enzimi pancreatici - amilasi, lipasi e proteasi - che rendono mildronat per il cancro alla prostata facile la digestione di carboidrati, grassi e proteine.

Tuttavia, nelValery Pechaev, presidente dell'Associazione delle organizzazioni dei datori di lavoro dell'industria medica e microbiologica dell'Ucraina, ha dichiarato che uno studio condotto dal Centro farmacologico statale del ministero della Sanità dell'Ucraina e dall'Ispettorato statale per il controllo della qualità delle droghe ha dimostrato che era completamente inefficace. Secondo Pachaev, nel mezym-forte non c'è rivestimento enterico, a causa del quale gli enzimi vengono sciolti dall'acido nello stomaco e non mildronat per il cancro alla prostata alcun effetto.