Mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo

Cancro prostata perché Berrino non si misura il PSA

Eiaculare succo della prostata

Come faccio a saperlo?? Mi piace Risposta utile! Mi permetto di rispondere se è in metastasi è difficile curarlo perchè come ci sono focolai al polmone ci possono essere ovunque, se non è in metastasi si pu combatterlo riducendo la sua forza e soprattutto dandogli il meno possibile la capacità di arrivare ad altri organi vitali.

Diciamo che se è un nuovo tumore, da un punto di vista curativo, di chemio e trattamenti, pu aver maggiori speranze, anche se poi tutto dipende da un insieme mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo fattori, ecco perchè i medici ora non si sbilanciano.

Purtroppo cambia molto mia madre ha avuto parecchi tumori benigni da tutte le parti del corpo e ne è sempre uscita Purtroppo alla metastasi non c'è cura. Ciao io non so realmente qual'è la storia clinica di tua zia,per posso dirti che il tumore alla mammella porta metastasi sia al cervello che al polmone e queste possono presentarsi anche quando il tumore al seno è stato sconfitto mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo purtroppo queste cellule non possono essere evidenziate nella loro fase preclinica.

Sei molto Chi ti risponde è una persona ammalata di cancro da 8 anni e mezzo, tumore primitivo è stata la mammella. Successivamente ho avuto problemi di metastasi cerebrali risolte con un intervento circa un anno e mezzo fa ed ossei metastasi al braccio destro, operata.

Non è vero che non c'è cura, quanto meno per persone che, come me, sono costantemente sotto controllo. Quelle che avevo si sono praticamente fermate, adesso i controlli vanno da mesi! Purtroppo il cancro è una brutta bestia e se non preso in tempo pu dare esiti mortali ed io lo so bene, come lo sanno anche le amiche del forum. Che tua madre abbia avuto tumori benigni e ne sia uscita, sono felice per lei La malignità del cancro è che, purtroppo, ti pu attaccare in altri parti del corpo: per questo consiglio a tutte, in base alla mia esperienza personale, di fare sempre controlli ravvicinati!

Io ho un oncologo scrupolosissimo, ma certe volte lo "scavalco" di mia iniziativa se penso che ci sia qualcosa che non va, quindi non attendo un anno per fare una scintigrafia ossea, o una lastra ai polmoni: la faccio prima, come faccio spessissimo i markers tumorali, in media ogni due-tre mesi. Sono quasi diventata un medico, in questo campo: mi aggiorno sempre su Internet, conosco purtroppo molto bene la mia malattia e la combatto con tutte le mie forze!

Per questo voglio dire a tutte le persone che si trovano in questa situazione di combattere sempre, di non arrendersi mai anche quando ti prende la disperazione ed hai paura di non farcela. Quando iniziai la mia disgraziata avventura di malata di cancro, facevo previsioni a pochi mesi, ad esempio per una villeggiatura Adesso mi scopro a pensare a cose per l'anno prossimo Non credete: ho avuto dei momenti terribili, che mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo auguro neppure al peggiore nemico, prima dell'intervento al cervello.

Non mi vergogno a dire che ero partita per l'ospedale armata di pillole, decisa a farla finita con la vita se le cose fossero andate storte. Ma per fortuna and tutto bene e al mio ritorno fu bellissimo trovare messaggi di più di amici del forum che si erano preoccupati per me.

Anche se stai male, se vedi solo buio nel tuo mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo Spesse volte mi abbatto moralmente, mi arrabbio se vedo analisi che non vanno bene Io ho solo mio marito vicino che combatte insieme a me tutto questo, voi familiari state vicini più che potete ai vostri cari ammalati di cancro, incoraggiateli quando vedete che perdono la speranza, cercate di renderli felici il più possibile!

E, soprattutto, che non si sentano mai soli, come io spesso mi sono sentita. Ciao "sonosola",sto attraversando una situazione molto simile alla tua con un familiare a me molto caro e vorrei se fosse possibile contattarti in privato per chiederti consigli. Aspetto con ansia una tua risposta. Ti ringrazio dash. Dall'altra parte Ho aperto questo sito solo per avere un p d'informazioni e invece ho avuto solo depressione, paura, consegnare il proprio corpo al DOTTORE che non sa.

Possiedo una bellissima casa nel Chianti che per motivio economici ero costretta ad affittare,quindi ho deciso di venderla comprare due caseai miei ragazzi e finalmente non avere problemi economici. Il motivo principale per cui mi sono trasferita a Londra è seguire un maestro cinese di qigong Zhixingvedere un medico che ogni 15 gtiorni mi prescrive medicine cinesi, e dedicarmi a me stessa.

Niente chemio o radio come in Italia mi era stata consigliata, anzi posta come unica soluzione per vivere forse altri 3 anni. Brutta storia pensare di stabilire il futuro altrui, brutta storia crederci, e brutta storia non essere in pace con la futura morte, parente della vita. Spero possiate vedere anche l'altra parte genni.

Un aiutino Ciao, io sono Lorella e ho mio padre in una situazione disperata, prima il tumore alla prostata, poi quello più grave ai polmoni e ora dopo le chiemio sono state riscontrate metastasi al cervello. Sinceramente non sapevo si potesse operare le metastasi al cervello causate da altri tumori. Potresti comunicare con me e darmi sia il nome del tuo oncologo che l'ospedale dove ti sei operata? Ci sto passando! Puoi aiutarmi ciao ciao, sono monica mio padre 2 anni e mezzo fa ha scoperto di avere un microcitoma a piccole cellule al polmone dx.

Iniziata la chemioterapia conclusasi discretamente perche' il tumore diciamo si e' fermato. Troppo anziano per essere operato perche' ha altri problemi di salute. Appena puoi rispondi grazie giovedi' andremo dall'oncologo e poi ti faro' sapere un bacio e grazie di cuore.

Monica ho una situazione analoga alla tua. Sono monica l'oncologo cosa ti ha dettocosa mi dici della tarassoterapia? Un abbraccio da una navigante vagante. Tumore al polmone con metastasi al cervello Ciao,non s se posso esserti molto d'aiuto Ci vuole tanto amore di chi gli stà vicino e dargli molti stimoli per lottare Poi ha sempre preso e stà continuando a prendere l'aloe arborescens in un erboristeria con la ricetta di padre romano zago,aiuta le difese immunitarie,prima aveva tutte le analisi sballate,ora sono perfette che neanche direbbe di avere quello che ha Oggi stà un p meglio è ritornata autonoma,apparte il fatto che non pu guidare per via dei farmaci del cervello Ti mando un caldo abbraccio Ci siamo rivolti al dott.

Pianezza che si trova a Mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo, il quale ci ha proposto una nuova cura sperimentale che stà studiando lui personalmente con la svizzera. Oggi sono 5 mesi che mio padre fa questa cura, non ha nessun effetto collaterale, ed dalla scorsa pet è risultato una regressione della malattia,svolge una vita normale come prima non evitando nessun lavoro pesante,e tenendo presente che ha una metastasi all'anca abbastanza grande con uno svuotamento del femore.

Per ora tutto procede bene. In bocca al lupo. Informazioni Buon Giorno, carissima sig. Tizzi, mio padre ha scoperto un tumore al polmone con metastasi all'anca,stiamo facendo una cura sperimentale che ha dato buoni risultati, ma che purtroppo non pu sanare i danni già creati all'osso. Abbiamo fatto già una calcificazione dell'anca ma la metastasi avendo creato uno svuotamento dellossa gli porta dolore.

Tutti i medici ci dicono che non è operabile lei pu darmi qualche informazione del suo oncologo oppure lei a chi si è rivolta? Mio padre è un uomo molto forte e combattivo, anche oggi con il dolore ,continua a conbattere con tutti noi, in quanto non si nota grazie alla cura che è malato di tumore. Spero in una sua risposta grazie. Oltre la chemio Vi siete rivolti nel posto giusto, soprattutto se tuo papa' non e' mai stato trattato con la chemio.

Mio papa' purtroppo pre-trattato precedentemente, e' ora in cura dal professore di Genova da piu' di due anni; se avesse continuato con le chemio non so se ora sarebbe ancora qua. Noi siamo arrivati a lui tramite una nostra giovane amica curata per un grave cancro pre-trattao e tutt'ora in buona salute.

In bocca al lupo per tuo padre Se volete approfondire l'argomento leggete il libro che ha recentemente scritto, intitoloto ' La mia terapia anti cancro mio marito ha il cancro alla prostata e il cancro osseo fase 4 come dal vivo anche se si tratta di un testo un po' difficile in quanto scritto per i medici.

Informazioni Da poco a mio marito hanno trovato un tumore ai polmoni e metastasi al cervello. Ha iniziato da 2 settimane il ciclo di chemio e radio terapia. Volevo avere notizie sul Dott. Come faccio a rintracciarlo? Ringrazio in anticipo per la cortesia. Info buongiorno, ho mio papa ammalato di cancro, non vuole piu seguire la medicina tradizionale, posso avere qualche notizia su questo dottore di genova?

Pianezza potete cercare sul sito www. Ciao ciao posso chiederti cosa intendi per crisi comiziali?? Tumore ai polmoni Ciao, è la prima volta che scrivo e sono molto preoccupata. Anche il mio papà sta facendo chemioterapia e tra poco inizierà la radio. Siamo di Genova e vorrei, se possibile, avere informazioni sul Dott.

Pianezza e come procede lo stato del tuo papà. Resto in attesa w ti ringrazio di cuore. Risposta Ciao! Mi chiamo Valeria e ho 16 anni. E' partito tutto da un neo che aveva sulla spalla sinistra. Forse non ti avr dato molti motivi di consoalzione, ma devi sapere che mia sorella nonostante tutto questo riesce a condurre una vita abbastanza normale Fammi sapere come si evolve la situazione di tua zia. Ciao, capisco bene la tua situazione ci sono dentro con mio suocero.

Allora per quello al cervello ti consiglio il San Raffaele di milano li hanno il trattamento gamma Knife chiama la neurochirurgia e ti diranno cosa mandare via fax sarebbe opportuna una risonanza magnetica del cervello Purtroppo io l'ho passata con mio padre gli è stato diagnosticato a 55 anni, adesso purtroppo nn c'è più. E' uno dei mali più insidiosi, poi combinati al cervello e polmoni lasciano veramente poche speranze.

Auguro a tua zia di poter reagire nel modo migliore. Mio padre ha vissuto solo 11 mesi, ma soltanto l'ultimo mese di vita è stato a letto. Buona Fortuna. Tumore ciao Isabell, sono Giovanni e ti scrivo per conto della mia ragazza la quale è molto giù essendole stato diagnosticata una metastasi al polmone e l'altra al cervello. Vorrei poter fare qualcosa per lei, ma sinora ho solo letto dei commenti su internet e mi sono iscritto a questo sito nella speranza che qualcuno o qualcuna mi possa dire qualcosa.

Mi sapresti dire di dove sei e dove è stata operata tua madre, cioè in che città? Tumore all cervello 20 giorni fa abbiamo scoperto che mio ragazzo 30 anni ha un tumore all cervello ,tumore maligno Dio perche Tumore ciao 20 giorni fa abbiamo scoperto che mio ragazzo 30 anni ha un tumore all cervello ,tumore maligno