Norme esame del sangue per il cancro alla prostata

Esame delle urine per il tumore alla prostata dottor Baiamonte (Cell. 3280277472)

Trattamento di prostatite fizzaryadkoy

Oncologia e cancro alla prostata. Categoria Norme esame del sangue per il cancro alla prostata cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della Norme esame del sangue per il cancro alla prostata.

Le cellule tumorali della prostata possono potenzialmente metastatizzare Norme esame del sangue per il cancro alla prostata spread da prostrato ad altre parti del corpo, comprese le ossa e linfonodi.

Questo è un cancro a crescita lenta che nella maggior parte dei casinon si presentano con sintomi per la diagnosi precoce e misure di prevenzione. A proposito di cancro alla prostata cancro è la crescita anormale delle cellule nel corpoche rende il cancro prostrato l' incontrollata crescita anormale delle cellule della prostata.

Prostrato è una ghiandola del sistema riproduttivo maschile responsabile della produzione e lo stoccaggio di liquido seminale. La prostata è fatta di diversi tipi di cellulema è cellule della ghiandola che sono più inclini al cancro. Il termine medico per cancro nelle cellule delle ghiandole è adenocarcinoma quindi dal punto di vista tecnicoil cancro della prostata è medicalmente denominato prostrato o prostatica adenocarcinoma.

Sintomi cancro alla prostata non ha segni premonitori distinti. E 'solo un tumore maligno che provoca la ghiandola prostrata a gonfiarsii sintomi notati dal paziente includono minzione frequentedifficoltà nella minzioneun flusso urinario interrottosensazione di bruciore durante la minzione o la presenza di sangue nelle urine o nello sperma stadi avanzati del cancro alla prostata Norme esame del sangue per il cancro alla prostata presentano con sintomi più gravi, come la perdita di peso e di appetito accompagnata da stanchezza e nauseagonfiore degli arti inferiori e disagi in bacinocosce e la parte bassa della schiena.

L'età media per i pazienti con cancro prostata è di 70il che implica l'invecchiamento ad essere un fattore importante. Alcune altre cause comuni includono la predisposizione geneticala dieta e l'esposizione a certi tipi di farmaci. Diagnosi test per esaminare la prostata e del sangue vengono utilizzati per rilevare il cancro alla prostata. I test utilizzati sono esame rettale digitale DRE che è un esame del rettoantigene prostatico specifico PSA che misura il livello di PSA nel sangue livelli elevati di PSA potrebbe essere un segnale di avvertimento per i pazientitransrettale ecografia e la biopsia cioèun campione delle cellule cancerose vengono rimosse chirurgicamente per un esame da un patologo.

Per i tumori ancora all'interno della prostataradioterapia accompagnato da un intervento chirurgico chiamato prostatectomia radicale è comunemente consigliato da oncologi chirurgici. Un approccio noto comunemente conosciuto come " vigile attesa " è anche considerato una opzione di trattamento dove i medici consigliano ai pazienti contro eventuali procedure invasive data la probabilità dei loro corpi invecchiamento a soccombere ad altre condizioni.