Prostata dadi cancro metostazami

Cancro alla prostata resistente alla castrazione, farmaci ormonali vs lo standard di cura

Se è possibile trattare BPH

Trovare il giusto equilibrio tra resistenza meccanica e di elasticità in impalcature tessuto artificiale è stato problematico, come è stata la necessità di aggiungere i tratti desiderabili di biocompatibilità e di biodegradabilità controllata. Prostata dadi cancro metostazami un recente articolo su Advanced Materials, Yang ei suoi colleghi Dipartimento di Penn State di Ingegneria Biomedica e l'Accademia di Ortopedia della provincia di Guangdong in relazione Cina sull'uso di click chemistry termico per renderli reticolati a base di citrato-elastomeri biodegradabili ad alta resistenza meccanica fino a 40 Prostata dadi cancro metostazami di trazionecon facile biofunzionalizzazione superficie.

In confronto, l'ACL ha una resistenza a trazione di 38 MPa e la maggior parte elastomeri biodegradabili hanno una resistenza alla trazione a secco sotto 10MPa.

Clicca chimica è una tecnica relativamente nuova utilizzato principalmente nella scoperta della droga che utilizza alcune reazioni affidabili per bloccare o "click" insieme piccole unità di biomateriali in processi semplici.

Yang è convinto che questo è il primo uso riferito click chemistry progettare elastomeri biodegradabili versatili per l'ingegneria dei tessuti. Al di là di resistenza meccanica superiore, polimeri clic di Yang forniscono funzionalizzazione user-friendly e site-specific con molecole bioattive, ad esempio, promuovere la crescita delle cellule. Inoltre i polimeri fare clic su Mostra un tipo desiderabile di biodegradabilità che lui chiama "la prima lento poi veloce.

Eppure molti polimeri elastomerici cominciano a degradare ad un tasso costante dopo l'impianto. Il polimero click in questo studio, chiamato POC-click-3, era leggero degrado per un lungo periodo rispetto ad altri polimeri, ma poi rapidamente degradato.

Yang e colleghi ritengono che la loro cliccabile disegno elastomero biodegradabile espandere notevolmente l'applicazione di polimeri biodegradabili in settori quali la somministrazione di farmaci, dispositivi di fissaggio ortopedici, l'ingegneria dei tessuti e di altri tipi di protesi mediche. Altre cellule possono depositarsi sulla parete cellulare, costruendo un blocco. Il risultato è più interventi chirurgici e prostata dadi cancro metostazami sostituzioni stent.

Yang e il suo co-PI Kytai Truong Nguyen presso l'Università del Texas di Arlington si sviluppare e testare una nanoparticella polimerica che simula prostata dadi cancro metostazami piastrine nel sangue che forma il coagulo e creare un coperchio sopra il danno.

Nel corso del tempo, le nanoparticelle degraderanno innocuo come i nuovi riparazioni rivestimento dei vasi sanguigni del danno, evitando la necessità di uno stent. Invece inietteranno la soluzione di nanoparticelle, se necessario, più di una volta", spiega Yang. Una volta che le missioni sono fatte, le nanoparticelle semplicemente scompaiono senza causare tossicità prostata dadi cancro metostazami lungo termine. Queste nanoparticelle iniettabili hanno funzionato bene in modelli animali in studi con i nostri collaboratori a UT Arlington ", dice Yang.

Il team ha ricevuto 1,4 milioni dollari in quattro anni dal National Institutes of Health per sviluppare questa tecnologia. John McConnell in Prostate Cancer Research presso l'Università del Texas Southwestern Medical Center, ha ricevuto 1,6 milioni dollari in cinque anni per sviluppare nanoparticelle biodegradabili a immagine e il cancro alla prostata trattare.

Il cancro della prostata è la seconda causa di morte per prostata dadi cancro metostazami negli uomini americani. Se il cancro si sviluppa resistenza al trattamento dei tumori continueranno a crescere e diffondersi in altre parti del corpo.

Per evitare che, Yang e Hsieh cercheranno di identificare un farmaco specifico cancro alla prostata chiamato genotoxin che attaccano le cellule tumorali, e sviluppare una nanoparticella fluorescente prostata dadi cancro metostazami indirizzare le cellule tumorali. Il gruppo di Yang prevede di aggiungere particelle risonanza magnetica per le nanoparticelle fluorescenti al fine di trovare la posizione esatta del tumore.

Se è necessario la rimozione chirurgica del tumore, le nanoparticelle fluorescenti saranno attaccare le cellule tumorali e aiutare il chirurgo ad identificare quei piccoli gruppi di cellule tumorali che di solito prostata dadi cancro metostazami invisibili all'occhio.

Prostata dadi cancro metostazami dovremo sintonizzare il nanoparticelle di emettere fluorescenza forte, e anche controllare il rilascio del farmaco nel tumore e non il sangue. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere prostata dadi cancro metostazami migliore esperienza sul nostro sito.

Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. L'ingegneria dei tessuti con click chemistry Trovare il giusto equilibrio tra resistenza meccanica e di elasticità in impalcature tessuto artificiale è stato problematico, come è stata la necessità di aggiungere i tratti desiderabili di biocompatibilità e di biodegradabilità controllata. Articolo successivo Microprocessore GHz grafene. Articoli Correlati. Sforzi CPR con successo sull'uomo senza impulsi per 96 minuti.

Espansione di monociti sottoinsieme potrebbe servire come biomarcatori per Progressioni HIV. Più grande mai studio del mondo di Near-Death Experiences. Commenti - 0.

Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per prostata dadi cancro metostazami sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.