Quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo?

La prevenzione delle malattie della prostata

Prostate Cancer 2 gradi dice che nella prostata formato un sacco di cellule maligne, ma non sono andati oltre i suoi limiti. Questo trattamento ha avuto successo il risultato finale, il medico non deve solo sapere in quale fase della malattia, ma anche per quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata ulteriormente l'entità del cancro punteggio di Gleason.

Prostate Cancer 2 gradi prevedono ancora abbastanza favorevole, perché non v'è alcuna metastasi, e le cellule tumorali non hanno colpito i tessuti circosta nti sani e gli organi, anche se penetra in profondità nel tessuto del seno, cominciano ad apparire piccoli noduli, che sono sempre più in crescita. Le cause del suo aspetto possono essere ereditarie, squilibri ormonali, intossicazione di varie specie.

A volte ci sono sintomi minori. Si minzione problemi: detenzione o minzione frequente, non è forte getto falsi desideri, problemi sessuali: impotenza, eiaculazione dolorosa, sangue nel seme è possibile. Ha una crescita invasiva intrinseca. Il tumore si diffonde rapidamente, compaiono metastasi. Determinare questa forma di cancro per un alto livello di antigene prostatico specifico.

Quanto prima il paziente dovrà prestare attenzione a loro e sarà esaminato da uno specialista, migliore è la prognosi del trattamento. L'incisione fatta nell'addome del paziente, quindi taglio della vescica per giungere alla ghiandola prostatica.

Quindi tutti i tessuti sono cuciti insieme. Entro pochi giorni il paziente usa un catetere, poiché la minzione naturale è impossibile. A volte. Dopo l'intervento chirurgico, il paziente fa antidolorifici, condurre trattamento preventivo delle infezioni trattate con antibiotici se appropriato.

Se il cancro si ripresenta, viene prescritta la radioterapia. Il paziente viene realizzato con due piccoli fori nell'addome inferiore per inserire la fotocamera e lo strumento chirurgico. Dopo l'operazione, i chirurghi sono osservati sul monitor.

Con la laparoscopia, il numero di complicanze e recidive quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata ridotto, il che dà una prognosi elevata.

Se l'operazione è controindicata, quindi in accordo con il paziente, viene eseguita la radioterapia. In un'auto appositamente progettata per questa procedura, l'irradiazione della ghiandola prostatica viene effettuata a diverse dosi. La radiazione uccide le cellule tumorali e riduce il gonfiore. Tale metodo di trattamento brachiterapia utilizzato per irradiazione interna del metodo criochirurgia tumore prostatico e per il congelamento.

La neoplasia maligna e la crescita del tumore dipendono dall'ormone maschile androgeno. Più è, più velocemente progredisce la malattia oncologica. Con la terapia ormonale, il livello di androgeni è ridotto, a seguito del quale la suscettibilità del tumore diminuisce fino all'influenza ormonale. Per gli uomini che non hanno 60 anni, i medici possono combinare la terapia ormonale e la crioterapia.

Ai pazienti vengono prescritti farmaci che sostituiscono l'ormone ipofisario. In poche settimane portano ad una forte diminuzione del livello degli ormoni.

Nel tempo, i livelli ormonali possono riprendersi e il tumore continuerà a crescere. Quando si usa la terapia ormonale farmaci che non consentono di interagire con le cellule tumorali con gli ormoni delle ghiandole surrenali. Quando si combinano farmaci, si osserva un'alta efficienza del trattamento. A volte i giovani pazienti al fine di mantenere l'erezione, l'oncologo prescrive solo Casodex.

Alcuni farmaci sono utilizzati per abbassare i livelli di testosterone al fine di rallentare lo sviluppo di tumori maligni. Nel caso in cui la terapia ormonale non dia risultati positivi, viene applicata una misura estrema - rimozione dei testicoli. La chemioterapia per il cancro alla prostata di grado 2 è raramente prescritta. Nella moderna oncologia, un nuovo modo di curare il cancro alla prostata - la viroterapia. Negli Stati Uniti vengono prodotti quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata speciali che dissolvono le cellule maligne.

Tali farmaci sono prescritti ai pazienti prima e dopo l'intervento chirurgico. La terapia con HIFU. Non usiamo questa tecnica per trattare il cancro alla prostata. Viene utilizzato principalmente in altri paesi. Un'altra tecnica nel trattamento del carcinoma della prostata: anticorpi monoclonali. In questo caso vengono utilizzati farmaci contenenti anticorpi simili a quelli trovati nel corpo umano per combattere quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata cancro. Tali vaccini aiutano l'immunità nella lotta contro il cancro.

Sono stati creati negli Stati Uniti e utilizzati all'estero. Il secondo stadio è caratterizzato da una lenta crescita del tumore, pertanto, si verifica quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata monitoraggio costante del progresso del processo del cancro e vengono eseguiti test per determinare il livello dell'antigene prostatico specifico.

Il trattamento tempestivo, che ha avuto successo, dà buoni risultati. L'aspettativa di vita dipende dall'età e dalle condizioni generali del paziente. In media, varia da 15 a 20 anni. Gli anziani e gli anziani soffrono di cancro alla prostata, quindi spesso muoiono prima a causa di altre malattie.

Dopo un corso di benessere, i pazienti possono ricevere il terzo gruppo di disabilità. Se ci sono delle complicazioni, viene dato il gruppo II. La nutrizione per il cancro alla prostata dovrebbe essere un grasso vegetale bilanciato e ricco, di cui il corpo ha bisogno. Acidi grassi mono e polinsaturi rafforzano il sistema immunitario e prevengono lo sviluppo del cancro.

Sono in noci, olio d'oliva, semi di lino, soia, pesce. Le bevande quale gruppo disabilità dato per il cancro alla prostata gli alimenti che contengono caffeina devono essere spenti.

Proprietà utili sono tè verde e alle erbe, tutti i tipi di bevande alla frutta. Dopo un'operazione completata con successo, il paziente deve sottoporsi a un trattamento riparativo. Gli uomini sono tenuti a sottoporsi a un esame con uno specialista almeno una volta all'anno.

Se hai i primi sintomi della malattia, devi iniziare il trattamento. Rilevazione tempestiva delle malattie della prostata e il trattamento iniziato riduce il rischio di malattia oncologica. È impossibile escludere la correttezza della nutrizione razionale. Abbiamo bisogno di riflettere, se necessario, cambiare il modo di vivere. Un'attenta attitudine alla loro salute ha permesso a molti pazienti di vivere una lunga vita.

Il dolore nella laringe è un sintomo frequente e comune quando si va dal medico, in particolare i bambini. Con quella faccia molti: il solletico alla gola, mal di gola, quando l'ingestione Di solito questo è causato da infiammazione della pertosse, scarlattina, influen Pulpite - è un processo infiammatorio nella polpa. In totale ci sono decine di varie classificazioni pulpiti. Diversi principi di classificazione a causa del fatto che la polpa si manifesta i Cancro alla prostata di secondo grado.

Cause Content e sintomi Diagnosi e trattamento aspettativa di vita previsione e prevenzione del cancro.