Quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata

Malattie della prostata - Prostatite, IPB e Tumore della Prostata

Dopo lintervento chirurgico per il cancro della prostata

Il cancro del polmone è il secondo tumore più comunemente diagnosticato in uomini e donne, secondo CancerCare, appena sotto il cancro alla prostata per gli uomini e il cancro al seno per le donne.

Anche se è il secondo cancro diagnosticato del polmone è la più alta assassino. Alcune delle cause di cancro ai polmoni per l'amianto, il fumo passivo e il radon, ma le sigarette sono la causa numero uno. Per quanto tempo un fumatore di sviluppare il cancro ai polmoni? Dipende da diversi fattori, come il fumo, un po 'di fumo quando iniziato a fumare, e se si inala. Alcuni fumatori non sviluppano il cancro a tutti. Prima di pensare", non accada a me", Queste sono le statistiche secondo Quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata e il National Cancer Institute: il 15 per cento delle diagnosi di cancro è il cancro al polmone e il 28 per cento sono morti.

Nelil numero di nuovi casi di cancro del polmone era Solo c'è un 15 per cento di probabilità che una persona con il cancro polmonare sopravvivere per cinque anni. Il cancro del polmone vogliono anni per svilupparsi. E 'più spesso diagnosticata tra i 50 ei 70 anni. Quanto una persona fuma è un fattore importante.

Secondo il dottor Otis Brawley della American Cancer Society, un ragazzo di 35 anni che è un fumatore leggero, il che significa meno di 25 sigarette al giorno, ha una probabilità del 9 per cento di morire di cancro ai polmoni. Un forte fumatore, 25 sigarette o più al giorno, con un cento di probabilità di morte I fumatori che hanno fumato molto pesanti per la maggior parte della sua vita hanno una probabilità del 30 per cento della morte.

Quando una persona ha cominciato a fumare è un altro fattore. Una persona che ha fumato per tutta la vita ha un rischio maggiore di sviluppare il cancro ai polmoni prima. Questo perché il cancro si è accumulato per un periodo più lungo. Questo non significa che una persona che inizia a fumare più tardi nella vita è al sicuro da cancro ai polmoni.

Secondo l'American Cancer Society, uno fumato sigarette in un ora, ha la più grande quantità di tabacco da fiuto, e pericolo, come un intero pacchetto di sigarette. La differenza tra sigari e sigarette è che la maggior parte dei fumatori non inalano fumo di sigaro, mentre quasi tutti i fumatori di sigarette fanno inalare. L'inalazione è un altro fattore importante. Un fumatore di sigaro mira essenzialmente a fiuto inalazione di fumo sufficiente a coprire un intero pacchetto di sigarette con una sigaretta.

UPS che il rischio di cancro ai polmoni del 11 per cento. L'inalazione di fumo di tabacco è la principale causa di cancro ai polmoni, ma anche se un fumatore non inalare, sono ancora a rischio perché il fumo dalla fine di una sigaretta o un sigaro ancora respirando dentro. Mentre il cancro del polmone è di solito diagnosticata tra i 50 ei 70 anni, ci sono troppi fattori per fornire una risposta definitiva.

Considerando i fattori, e fare quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata nello stile di vita è l'unico modo per ridurre il rischio di cancro ai polmoni. I I Lo stesso vale per il pescato del giorno: quando l'enfasi è sulle labbra - andare per I Mangiato secchi o freschi, i fichi sono un frutto originario del Medio Oriente e Asia I Cavolini di Bruxelles non sono verdure e favorito di tutti i bambini, in particolare, sembrano Questo sito web utilizza i cookies per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Login Registrazione. Articolo successivo Come Diesel lavoro quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata arresto del combustibile solenoide? Articoli Correlati Come trattare le allergie stagionali. Come perdere peso prima di Pasqua. Perché non si dovrebbe lasciare che il vostro peso dominare quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata tua vita. Commenti - 0 Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :.

Inserire codice :. Guarda Anche Freddo e influenza risposte: Aleve Freddo e Sinus Recensioni di prodotti: Oral B woodsticks dentali Le lesioni più comuni associati con il ciclismo Come scegliere un personal trainer I vantaggi e gli svantaggi di Rosario Pea Abrus precatorius Usi di olio essenziale di mirra Muffa e allergie: 5 modi per ridurre i sintomi Le cause della influenza Trattamento di malattia dei piccoli vasi Semplici modi per rilassarsi e distendersi dopo il lavoro.

Articoli Più Letti. Che cosa rende una donna attraente per gli uomini? Ultimi Commenti. Ciao, penso che questo sia un grande sito web.

Il denaro e la libertà è il Ho sempre passato mezz'ora a leggere gli articoli su questo quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata web per tutto il tempo insieme a una tazza di caffè. Way Cool! Alcuni punti molto validi! Sono molto impressionato con le vostre abilità di scrittura e con il design del tuo blog.

Questo quanto tempo sviluppare il cancro alla prostata web utilizza i cookies per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.