Sangue nel segreto

Il Segreto Puntata del 2 Novembre 2019: Isaac Ricatta Antolina!

Fibrosi prostata 6 millimetri

Il Segreto El secreto de Puente Viejo è una soap opera spagnola sangue nel segreto va in onda sangue nel segreto 23 febbraio sulla rete televisiva Antena 3. In Italia la soap va in onda dal 10 giugno su Canale 5.

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

La storia incomincia nel con l'arrivo, a Puente Viejo, della levatrice Pepa Balmes. Pepa continua a vivere con difficoltà dato che, anni prima, il padrone della casa in cui prestava servizio, Carlos Castro, figliastro di Francisca, e fratellastro di Efren, Soledad, e Tristàn l'aveva sedotta facendola rimanere incinta, e le aveva poi portato via il figlio sangue nel segreto consegnarlo alla legittima moglie che aveva appena avuto un aborto.

Pepa conoscerà e si innamorerà di Tristàn, figlio di Raimundo e Donna Francisca e fratello di Efren, Sebastian ed Emilia, e Soledad che vive alla villa con sua sorella, sua moglie Angustias e loro figlio Martin.

Dopo la morte di Angustias, Pepa scopre che Martin è in realtà il figlio che le era stato rubato anni prima. Nonostante gli sforzi di Francisca e del malvagio Olmo Mesia, fratellastro di Pepa, Tristàn figlio illegittimo di Francisca e Raimundo Ulloa finisce per consumare il suo amore sangue nel segreto Pepa. I due poi si sposano e Pepa partorisce i gemelli Aurora e Bosco.

Intanto Bosco viene sequestrato da una misteriosa ragazza e Pepa muore subito dopo il parto. Sangue nel segreto una notte di tempesta, Pepa Aguirre Megan Montaner è tradita da Carlos Castro, suo padrone e amante, rubandole il loro figlio per darlo a sua moglie Elvira, che ha partorito un figlio morto e deforme. Espulsa dal paese, picchiata e in fin di vita, si arma di coraggio e promette di riprendersi un giorno il bambino.

Passano gli anni, e nelPepa è una levatrice esperta e itinerante, e un giorno giunge a Puente Viejo, una piccola località rurale. Pepa scopre che questo bambino, Martin, è suo figlio, grazie ai tre nei che ha sulla spalla. Tra Pepa e Tristan sorgerà un amore travagliato, condizionato dalla sposa di lui, e impedito dalla madre Francisca. Ma la vita di Pepa cambierà di nuovo col ritorno di Carlos Castro, padre di Martín, considerato morto a seguito di un incendio.

Francisca Montenegro nacque il 16 giugno a Puente Viejo. Da ragazza conobbe Raimundo Ulloa Ramón Ibarrafiglio di un'altra famiglia di latifondisti, che divenne il suo migliore amico, e poi qualcosa di più. Ma i loro genitori, che si odiavano, li separarono; gli Ulloa obbligarono Raimundo a contrarre matrimonio con una donna della capitale. Salvador Castro era un uomo che voleva essere ricco, e per questo sedusse varie donne.

Salvador frequentava spesso bordelli e lupanari, cosa nota a Francisca. Salvador inoltre maltrattava l'altro suo figlio Tristàn, e non conobbe Carlos. Successivamente, dopo un salto temporale di 16 anni, la scena si sposta sulla travagliata storia d'amore tra Gonzalo Valbuena e María Castañeda. María è sangue nel segreto figlia di Emilia e Alfonso che vive insieme alla sua madrina Francisca. Maria e Gonzalo vivranno una storia molto travagliata a causa di Francisca e di Fernando Mesía, il pretendente di María.

Spagna I protagonisti di questa stagione sono ancora Maria e Gonzalo, che continuano a lottare per il loro amore. Aurora, figlia di Pepa e Tristàn, la cui identità sangue nel segreto stata usurpata dalla psicopatica Jacinta Ramos, ritorna a Puente Viejo, e riesce a far emergere la verità. Ma Jacinta, al culmine della sua follia, arriva a sparare a Tristàn e a ucciderlo. Molto importante è anche l'entrata in scena di Conrado Buenaventura, il quale farà innamorare Aurora.

La morte di Tristàn mette sotto shock l'intera popolazione di Puente Viejo, non solo la pasticciera Candela, ma anche sua madre Francisca, che si ammalerà di catatonia. Sangue nel segreto Francisca si riprende, e Maria, che nel frattempo ha scoperto di essere incinta, deciderà di andarsene dalla Villa, perché si rifiuta di continuare a stare con Fernando. Donna Francisca, inizialmente disposta a non intercedere per la figlioccia in alcun sangue nel segreto, vendicandosi quindi di lei e alleandosi con Fernando, deciderà di farla scagionare quando scoprirà che è stato proprio Fernando a stuprarla mesi prima.

Dunque la ragazza, in libertà, andrà a vivere con Gonzalo a El Jaral e nascerà la sangue nel segreto figlia, Esperanza. La stagione si apre con la comparsa di Bosco, un ragazzo selvaggio cresciuto tra i boschi senza istruzione che salva Francisca dagli anarchici.

Ma la vita di Bosco è segnata da un grande segreto che nessuno conosce, neanche lui stesso: lui è figlio di Tristan e Pepa, fratello di Gonzalo e gemello di Aurora, tanto da avere sulle spalle i tre nei della levatrice. Francisca è molto grata al ragazzo per averla salvata, tanto da diventare come una madre per lui, ma sa dal principio di questo segreto: non solo non glielo rivelerà, ma cercherà di metterlo contro i suoi fratelli e di separarlo dalla sua amata Inés, insieme ad Amalia, la fidanzata di Bosco.

Gonzalo decide di far luce su questo mistero e parte per Cuba, senza sua figlia e sua moglie. Il ragazzo arriva annunciando una tragica notizia: Gonzalo è morto a Cuba sangue nel segreto causa di una malattia. Sarà lui a portare il feretro del fratello e a mostrarlo alla sangue nel segreto Maria.

I tre vanno a vivere a Sangue nel segreto. Tutti, inclusa la stessa Francisca, credono che siano morti. Bernarda fa finta di aiutare Aurora ad accusare Francisca della morte di Pepa. In realtà, è un piano orchestrato da lei e dalla Montenegro per far impazzire Aurora. Da quel momento, infatti, Bosco abbandona la villa e va a vivere insieme a sua sorella a El Jaral. Riuscirà a coronare il suo amore con Inés dopo aver scoperto tutte le menzogne di sua moglie Amalia.

Francisca, la quale nel frattempo ha fatto pace con Bosco, farà di tutto per evitare anche quest'altra storia d'amore arrivando ad uccidere per errore suo nipote Bosco.

Una storia particolarmente importante che ci sarà in questa stagione sarà la relazione tra Sol Santacruz e il dottor Lucas Moliner. Essi diventano i protagonisti principali. Emilia e Alfonso entreranno in una grave crisi coniugale che è sul punto di dividerli per sempre, a causa di Hortensia, una truffatrice con la quale Alfonso ha tradito la moglie, e a causa di Cesar, un uomo proveniente da Malaga che chiederà la sangue nel segreto di Emilia.

I due coniugi, nonostante tutto, torneranno insieme. La famiglia Mella, composta dai coniugi Gabriel e Yolanda, la figlia muta Beatriz e i piccoli Jose Antonio e Miguel, arriva a stabilirsi a Puente Viejo sangue nel segreto apre una nuova attività di vendita di acqua "Los Manantiales".

La prospettiva dell'impresa della famiglia Mella è ben considerata nel paese, ma nonostante il bell'aspetto ci sono tanti segreti oscuri. La famiglia muore a causa di un incidente e l'unica superstite e Beatriz, che va a vivere con il suo tutore legale, Hernando, arrivato in sangue nel segreto insieme alla moglie Camila.

I due si sono sposati per procura. Il loro matrimonio sarà ostacolato da Elias, un collega di Hernando follemente innamorato di Camila. Le due novelle spose rimarranno anche incinte. In paese arriva Cristóbal, il quale si rivelerà essere il figlio illegittimo di Salvador Castro pronto a conquistare l'eredità che gli spetta sangue nel segreto anche per vendicarsi di Donna Francisca. Con l'aiuto della zia Eulalia, farà passare a Francisca e anche ad altri paesani giorni difficili da dimenticare.

Il Generale Sangue nel segreto de Riveira, venuto a conoscenza di tutte le sue cattiverie, lo farà esiliare da Puente Viejo. Sangue nel segreto figlia di Rosario sembrerà essere scomparsa senza lasciare una traccia.

Dopo varie ricerche, si troverà il suo cadavere, con la medaglietta della sua famiglia e completamente irriconoscibile, dato che la povera Castañeda è stata seppellita nella calce per mano di un folle maniaco. Torna il sereno sangue nel segreto Francisca e Raimundo, i due intraprendono una relazione e decidono di renderla pubblica.

Cristóbal Garrigues torna a Puente Viejo per vendicarsi di quelli che hanno fatto di sangue nel segreto per farlo espellere sangue nel segreto paese. Principalmente, decide di chiedere scusa a Raimundo e Donna Francisca per tutto il male causato e preferisce vendicarsi di Severo Santacruz e di sua moglie Candela.

Infatti, inizia a ricattare Carmelo Leal il quale è costretto sangue nel segreto cedergli la Miel Amarga e tutte le sue ricchezze affinché Garrigues non rivelasse un suo delitto commesso.

Carmelo aiuterà Severo e Candela a fingere la loro morte per salvarsi da Garrigues. Inoltre, il perfido tiranno tenterà di uccidere Francisca e Raimundo il giorno del loro matrimonio con una bomba. Carmelo e Francisca decideranno di collaborare per tener testa alta a Cristóbal e farlo scomparire dalle loro vite. La stagione si chiude con Garrigues che tenta di uccidere Francisca e sangue nel segreto gli abitanti di Puente Viejo durante un'asta a Miel Amarga - solo l'intervento di sangue nel segreto giovani, Prudencio e Saul, riusciranno a impedire l'attentato.

Successivamente, Cristóbal verrà rinchiuso in un manicomio per ordine della Montenegro. Nel frattempo, Los Manantiales affronta una serie di pericolose e sfortunate vicessitudini, come ad esempio l'arrivo di Ismael Barrientos. Ismael si rivelerà essere lo spietato Damian, il figlio di Hernando, creduto sangue nel segreto in un incendio provocato proprio da lui. Damian uccise anche sua madre, la prima moglie di Hernando. Affinché si vendicasse del padre compierà dei gravi delitti: ucciderà Rogelia e tenterà di uccidere anche Camila facendola abortire la Valdesalce aveva scoperto di essere incinta.

Alla fine Damian morirà proprio a casa sua mentre stava per dare fuoco a suo padre e a sua sorella Beatriz; dopo la morte di Damian, arriverà Lucia, un'amica cubana di Camila che, innamorata di Hernando, farà di tutto per conquistarlo e per mettere i bastoni fra le ruote al matrimonio con Camila. Matías ha lasciato sangue nel segreto Marcela, una ragazza del paese, ed è costretto a sposarla. Sangue nel segreto Puente Viejo arrivano Julieta e sua nonna Consuelo.

Prudencio e la ragazza, nonostante vari problemi, si sposano e vivono un matrimonio molto problematico, soprattutto per il comportamento ribelle della giovane. I Dos Casas lasciano Puente Viejo dopo essere stati imbrogliati dall'imprenditore Aquilino e si trasferiscono in Cecoslovacchia. Viene ritrovato Carmelito, il figlio di Severo e Candela.

Il piccolo, era stato affidato a Irene. La donna, affetta da una grave malattia sangue nel segreto dato alla luce un bimbo, il quale venne immediatamente affidato a un orfanotrofio. Dopo un lungo calvario, la donna si decide di raccontare la verità a Santacruz e a restituirgli il bambino. Dunque, il fotografo finisce in carcere. Durante un trasferimento dal carcere in cui era rinchiuso sangue nel segreto Madrid, l'uomo viene salvato dalla fucilazione, ordinata dal padre di Dos Caras che è un importante volto della guardia civile.

Per tentare di sapere dove si trova, tenterà di sottomettere tutti i vicini. Farà arrestare i Castañeda sangue nel segreto di aver tentato di uccidere Fe, ma quando questi verranno scarcerati, decideranno di vendicarsi del Generale uccidendolo per poi fuggire per la Francia.

Donna Francisca scompare misteriosamente dalla Villa per sua volontà. Alcuni giorni dopo, torna Fernando Mesia. Si trasferisce alla villa perché con una procura firmata da Francisca gli permette di essere come lei e di gestire tutto il patrimonio della famiglia.

Raimundo e Mauricio faranno di tutto per scoprire il mistero che si cela dietro la partenza di Francisca e il ritorno del diabolico Mesia. Alla fine scopriranno che Donna Francisca si trova in un manicomio in uno stato catatonico, ovvero non riuscirà a reagire agli stimoli sangue nel segreto e non potrà parlare o capire. Raimundo con l'aiuto di Gonzalo, ormai ritornato per vendicarsi di Francisca per le morti di Esperanza e Beltran, inscena la morte di Francisca, per allontanarla da Fernando per guarirà dalle violenze subite nel sanatorio, ma alla fine ritorna anche Maria che tutti la credevano morta a lei e a suo marito, Gonzalo.

Intanto, Elsa, una ragazza appartenente a una benestante famiglia, sangue nel segreto Isaac, un carpentiere originario di Puente Viejo, sono sul punto di sposarsi lontani dal paese quando nella Chiesa fanno irruzione degli incappucciati che sparano a sangue freddo Elsa e Isaac. Antolina, la domestica di Elsa, scopre che la sangue nel segreto è morta e porta in salvo Isaac. Antolina e Isaac arrivano a Puente Viejo facendosi passare per cognati e, durante la loro convivenza, Antolina si innamorerà di Isaac fino ad avere una notte di fuoco con lui che Isaac deciderà di dimenticare per onorare la memoria di Elsa.

Le cose prenderanno un giro insaspettato quando quest'ultima, viva e vegeta, giungerà a Puente Viejo per ricongiungersi con il sangue nel segreto e anche quando Antolina fingerà di essere rimasta incinta di Isaac per sposarlo e per separarlo da Elsa.

Antolina perde suo figlio cadendo dalla collina e si da a pugni sulla pancia facendosi uscire il sangue, fa credere agli abitanti che sia stata Elsa a spingerla, e fa anche credere a suo marito che Elsa sia pazza.