Segni di cancro alla prostata su ultrasuoni

Prof. Giovanni Muto. Ultrasuoni focalizzati per debellare il carcinoma prostatico chiauci-webforum.it

Prostatite negli uomini e il suo trattamento Minsk

Questa ricerca effettuata con ottimi risultati su nove di dieci pazienti studiati, sta portando a una nuova speranza per decine di migliaia di uomini.

Segni di cancro alla prostata su ultrasuoni cancro della prostata è il tumore più comune negli uomini con più di Gli attuali trattamenti includono la chirurgia per rimuovere la prostata intera o la radioterapia. Entrambi possono trattare efficacemente il tumore, ma spesso causano effetti collaterali come incontinenza e impotenza.

Tuttavia in molti uomini il cancro alla prostata non progredisce verso una malattia pericolosa per la vita, il che significa che molti dei rischi di questa terapia sono gli inutili e dannosi effetti collaterali.

Per questo motivo, la ricerca è ora focalizzata sulla riduzione degli effetti collaterali. Il 95 per cento, si sono liberati dal cancro dopo 12 mesi. I nostri risultati sono molto incoraggianti. Siamo ottimisti sul fatto che gli uomini con diagnosi di cancro alla prostata potranno presto essere in grado di sottoporsi a una procedura chirurgica di one day, che potrà essere tranquillamente ripetuta una o due volte, a segni di cancro alla prostata su ultrasuoni della loro condizione e con pochissimi effetti collaterali.

Questo studio fornisce la proof-of-concept che abbiamo bisogno di sviluppare un test molto più ampio che determini se la terapia focale è efficace quanto il trattamento standard nella protezione della salute degli uomini trattati per il cancro alla prostata nel medio e lungo termine.

Il segni di cancro alla prostata su ultrasuoni passo è un ampio studio randomizzato e controllato su vasta scala. Questo deve essere valutato in modo netto e preciso cosicché i pazienti ne possano beneficiare appieno.

Se questi risultati promettenti possono essere confermati attraverso uno studio controllato randomizzato, la terapia focale potrebbe presto diventare una ragionevole scelta del trattamento per il cancro alla prostata, accanto ad altre terapie di provata efficacia. Speriamo che uno studio più ampio venga supportato per garantire che il Regno Unito raggiunga i migliori risultati per la ricerca del cancro alla prostata. Questi primi risultati indicano che certamente il Focal HIFU ha il potenziale per raggiungere questo obiettivo in futuro.

Tuttavia, dobbiamo ricordare che questo trattamento è stato effettuato su meno di 50 uomini, senza follow-up per un periodo prolungato di tempo. Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni.

Vedi tutti gli articoli di massimomelani-italiasenzagiustizia. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Vai al contenuto.

Autore: massimomelani-italiasenzagiustizia Con i miei articoli capirete perchè non avere mai a che fare con le toghe italiche è vivere sereni. Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. E-mail obbligatorio L'indirizzo non verrà segni di cancro alla prostata su ultrasuoni.

Nome obbligatorio. Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Precedente Previous post: La tattica del M5s per non vincere le elezioni. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.