Suo padre è morto di cancro alla prostata

Tumore alla Prostata Metastatico: le nuove strategie con farmaci biologici e radiofarmaci

Come sbarazzarsi del dolore alla prostata

Michelle Hupfer ha combattuto la guerra di suo padre contro il cancro alla prostata da quando aveva 24 anni. Otto anni fa, nel gennaioa Bruce Alan Hupfer fu diagnosticato stadio avanzato che aveva metastatizzato nel suo osso.

Aveva 57 anni al momento. Il test del PSA per il cancro alla prostata è stato fonte di negli ultimi anni - alcuni esperti dicono che porta a un eccessivo trattamento suo padre è morto di cancro alla prostata non dovrebbe essere usato - ma molti medici lo raccomandano ancora per gli uomini sulla cinquantina, in particolare se dimostrano altri sintomi come problemi urinari o dolore.

Il modo in cui funziona il test è misurando la quantità di una determinata proteina nel sangue di un uomo. Un alto PSA non è sempre indicativo di un problema serio - letture elevate possono derivare da eiaculazione recente, ciclismo o anche sedersi per lunghi periodi di tempo - ma nel caso di Bruce, c'era poco dubbio che il colpevole fosse il cancro. Hupfer ei suoi genitori avevano sempre avuto un legame speciale, in parte a causa della morte di sua sorella alcuni anni prima, ma il cancro di Bruce li avvicinava ancora di più e di fatto ispirava Hupfer a cambiare la sua vita - uno che la onorava l'amore e l'eredità del padre.

Dopo essersi laureata in economia presso l'Università dell'Illinois settentrionale, Hupfer ha lavorato come analista di logistica per un'azienda a un'ora e mezza dalla casa della sua famiglia a Crystal Lake, Illinois. Dopo che suo padre è stato diagnosticato, tuttavia, ha realizzato che qualcosa era mancante dalla sua vita. Vale a dire, il golf. I genitori di Hupfer hanno iniziato a portarla sul campo da golf quando aveva solo 8 anni.

Volendo rientrare nel gioco, che aveva giocato all'università come membro del team di golf della NIU, Hupfer ha cambiato le marce e ha ottenuto un lavoro come assistente professionista nel campo del golf, finendo i suoi requisiti di certificazione PGA. Poi un giorno nelha trovato un articolo su, un evento di beneficenza iniziato dal campione PGA e dal sopravvissuto al cancro Arnold "the King" Palmer.

Ispirato, Hupfer ha ospitato un concorso par 3 presso il suo locale golf club per contribuire a raccogliere fondi e consapevolezza per l'organizzazione. Nel frattempo, suo padre stava conducendo la sua stessa guerra contro la malattia a casa. La chirurgia non è un'opzione praticabile per il carcinoma della prostata avanzato, quindi Bruce si è limitato alla terapia ormonale, alla chemio e alle radiazioni. Ha combattuto duramente, ma il cancro ha reagito e nel febbraio è morto a 59 anni.

La morte di suo padre fu devastante, ma Hupfer non voleva che la sua battaglia contro il cancro alla prostata finisse solo perché lo faceva. Infatti, perderlo dalla malattia, la rese più determinata suo padre è morto di cancro alla prostata mai ad aiutare gli altri a sconfiggerla. I suoi consigli, la sua conoscenza e il suo umorismo sono stati la spinta per portarmi dove sono oggi.

Hupfer non ha incontrato il dottor Chinnaiyan, ma hanno parlato al telefono, e lei dice di essere entusiasta del suo lavoro - indipendentemente dal fatto che suo padre non abbia vissuto abbastanza a lungo per trarne beneficio. Hupfer si sta prendendo una pausa dall'organizzazione del Memorial BAHUP nelma continua a onorare suo padre è morto di cancro alla prostata di suo padre giocando a golf e contribuendo all'esercito di Arnie.

Bruce Hupfer ha perso la sua battaglia contro il cancro alla prostata nel febbraioma la sua forza e determinazione continuano a vivere nella figlia, Michelle. Prendendo la lotta per il Fairway Hupfer ei suoi genitori avevano sempre avuto un legame speciale, in parte a causa della morte di sua sorella alcuni anni prima, ma il cancro di Bruce li avvicinava ancora di più e di fatto ispirava Hupfer a cambiare la sua vita - uno che la onorava l'amore e l'eredità del padre.

Mantenendo il corso La morte di suo padre fu devastante, ma Hupfer non voleva che la sua battaglia contro il cancro alla prostata finisse solo perché lo faceva. Categoria Di Problemi Medici: Malattie. È un seme per tutti: sei piccole centrali elettriche da aggiungere alla vostra dieta oggi. Sliders di avocado di patate dolci. Toast di patata caricata Rehabbed dello chef Vikki e toast all'aglio di formaggio.

Patate croccanti con suo padre è morto di cancro alla prostata e uova. Gli scienziati descrivono le proprietà precedentemente sconosciute di aglio. Le vene varicose, è necessario sapere. Laser: l'ultima arma contro la dipendenza da cocaina. Troppe pause del bagno dopo il trattamento del cancro alla prostata.

Anemia da carenza di ferro e cancro: qual è il legame?