Trattamento della prostata dei sintomi del raffreddore

News & Salute - Un raffreddore contro il tumore della vescica

Curare adenoma prostatico

Over-the-counter OTCfarmaci possono aiutare con molti sintomi diversi. Tuttavia, è probabile che non si verificheranno tutti i possibili sintomi del raffreddore in ogni freddo che avete. Il farmaco che si sceglie dipenderà i sintomi specifici. Decongestionanti nasali aiutano a sbloccare un naso congestionato. Essi agiscono restringimento dei vasi sanguigni nel tessuto del naso in modo che il tessuto gonfio restringe e riduce la produzione di muco.

Questi farmaci possono anche aiutare asciugare gocciolamento retronasale. Decongestionanti nasali sono disponibili come pillole, spray nasali e gocce di liquido. In generale, essi non sono raccomandati per i bambini che sono 3 anni o più giovani. Principi attivi utilizzati in OTC decongestionanti nasali includono:. Questo è il motivo per cui alcuni medici consigliano di prendere sedativi della tosse in gran parte al momento di coricarsi. Essi possono contribuire a fornire sollievo a trattamento della prostata dei sintomi del raffreddore termine da tosse.

Il più comune OTC tosse suppressant è destrometorfano. Espettoranti aiutano sottile e allentare il muco in modo da poter tossire in su più facilmente. Il principio attivo di OTC espettoranti tosse è Guaifenesin. Si trova in Mucinex e Robitussin tosse e congestione del torace DM. Antistaminici bloccare il rilascio di istamina, trattamento della prostata dei sintomi del raffreddore è una sostanza naturale il nostro corpo rilascia quando siamo esposti a allergeni.

Gli antistaminici possono dare qualche sollievo dei sintomi correlati al rilascio di istamina nel vostro corpo. Questi possono includere:. Principi attivi di antistaminici OTC includono:. Quanto sopra sono considerati antistaminici di prima generazione, che possono causare sonnolenza. A causa di questo, questi antistaminici si trattamento della prostata dei sintomi del raffreddore spesso solo nelle forme notturne o PM dei farmaci freddi. Seconda generazione antistaminici OTC, che non causano sonnolenza, includono:.

Alcuni operatori sanitari consigliano di non fare affidamento su questi farmaci per curare raffreddori. Antistaminici, mentre il trattamento dei sintomi, non rimuovere il virus che causa il raffreddore. Antidolorifici aiutano a ridurre i diversi tipi di dolore causata dal raffreddore comune, come ad esempio:.

I principi attivi comuni antidolorifici sono:. Usare cautela nel OTC farmaci freddi per i bambini. In caso di dubbio circa la sicurezza di un farmaco a freddo per il vostro bambino, sempre parlare con il vostro bambino medico o il farmacista. I bambini di età inferiore ai 7 anni non dovrebbero mai darsi spray decongestionanti nasali. Prova ibuprofene o paracetamolo, invece. Usare sempre farmaci a freddo secondo le raccomandazioni del prodotto o il consiglio del proprio medico.

Questo ti aiuta a utilizzarli in modo sicuro. Tuttavia, alcuni farmaci freddi trattamento della prostata dei sintomi del raffreddore particolare attenzione:. Se avete la pressione altasi rivolga al medico prima di utilizzare decongestionanti nasali. Questi farmaci possono aumentare la pressione sanguigna. Non utilizzare spray nasali decongestionanti o gocce per più di tre giorni. Questi farmaci diventano meno efficaci dopo questo periodo.

Il paracetamolo è un farmaco standalone come ad esempio in Tylenolma è anche un ingrediente in molti farmaci da banco. Tuttavia, molti prodotti freddi contengono più ingredienti, quindi è più facile da usare troppo di un solo ingrediente quando si combinano questi farmaci.

Parlate con il vostro farmacista o medico su prodotti specifici che sono sicuri di combinare per affrontare i sintomi. Medical team di Healthline risposte rappresentano le opinioni dei nostri esperti medici. Tutto il contenuto è strettamente informativo e non deve essere considerato consigli medici.