Trattamento notizia del cancro alla prostata

Tumore alla prostata - PRIMO TEMPO ClassTvMsnbc

Come mantenere prostata

Opzioni trattamento notizia del cancro alla prostata trattamento per il cancro alla trattamento notizia del cancro alla prostata. Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

Le cellule tumorali non sono regolamentati e sopravvivono cellule normali. Purtropponon trattamento notizia del cancro alla prostata modo di conoscere il tasso di crescita per il cancro alla prostata. Tumori secondari poi cominciano a crescere.

I sintomi più comuni che possono indicare il cancro alla prostata includono debole flusso di urina o la minzione frequentedolore o brucioresangue nelle urine o nello spermadolore alla schienafianchi o del bacino o di una eiaculazione dolorosa. Statistiche Secondo la Prostate Cancer Foundationil cancro alla prostata colpisce 1 su 6 uomini. Nel Un nuovo caso di cancro alla prostata viene diagnosticato ogni 2,7 minuti. I primi test e rilevazione sono importanti misure preventive nel carcinoma della prostatama c'è una buona notizia.

Dal momento che il 90 per cento di cancro alla prostata viene scoperto in una fase inizialeil tasso di guarigione è alta. E ' importante consultare un medico per quanto riguarda le migliori opzioni di trattamento disponibili e gli effetti. Questa opzione chirurgica è normalmente disponibile per gli uomini con cancro della fase iniziale trattamento notizia del cancro alla prostata, al fine di prevenire il ripetersi o l'espansione di cancro alla prostata. Durante una prostatectomiaun'incisione è fatta nell'addome e la prostata viene rimossa da dietro l'osso pubico.

Un catetere viene inserito nella vescica dopo l'intervento chirurgico al fine di permettere al corpo di adattarsi. Radiazioni per il cancro alla prostata radiazioni uccidono le cellule tumorali e tessuti con l'esposizione radioattiva. Il principale tipo di radioterapia per il cancro alla prostata è chiamata radioterapia esterna. CTMRIe immagini radiografiche aiutano per mappare la posizione precisa delle cellule tumoraliche vengono poi bersaglio di trattamento notizia del cancro alla prostata dose elevata di radiazione attraverso un fascio.

Cicli di trattamento spaziano normalmente cinque giorni a settimana per sette- otto settimane e sono condotte tramite un ambulatorio. Terapia protonica è un altro metodo di radioterapiache implementa protoni che sono diretti verso il tumore da solo. Trattamento notizia del cancro alla prostata sistema non influisce sul tessuto circostante.

Brachiterapiapunte di metallo di farmaci radioattivi sono inseriti nella prostata tramite un agoche vengono inseriti nella pelle dietro i testicoli. I pellets emettono radiazioni nel tempo e uccidere le cellule tumorali della prostata. Dopo un annoil materiale radioattivo diventa inattivo.

Chemioterapia per il cancro alla prostata chemioterapia utilizza sostanze chimiche per uccidere o fermare la crescita delle cellule impedendo sulla divisione cellulare. La chemioterapia è stato usato per alleviare i sintomi di quelli con il cancro della prostata avanzato o metastaticotuttavia ci sono nuove combinazioni di farmaci in fase di test che possono essere utilizzati in fasi precedenti cancro pure. Terapia ormonale Circa il 90 per cento di testosterone è prodotto dai testicoliin qualità di fonte di energia per la crescita delle cellule di cancro della prostata.

La terapia ormonale agisce per fermare la produzione di testosterone. Tuttavia, alcune cellule crescono indipendente di testosterone e continuano a crescere nonostante i progressi della terapia ormonale. I possibili effetti collaterali della terapia ormonale includono la crescita del corpo dei capelliil cambiamento della massa muscolareil desiderio sessualela funzione erettilevampate di calorecambiamenti di pesoanemia e altri problemi di salute.

Trattamenti alternativi per il cancro alla prostata crioterapia e ad alta intensità focalizzati ultrasuoni sono considerati trattamenti alternativi per il cancro alla prostata. Crioterapia è quando le sonde sono inseriti nella prostata attraverso il perineo e azoto liquido viene consegnato alla prostata. L'azoto o gas argon agisce per congelare cellule della prostata e tumori.

Alcuni dei possibili complicanze comprendono urinaria e la disfunzione erettile. Un alto - intensitàultrasuoni focalizzati lavora per riscaldare le cellule della prostata e ucciderli.

Durante questa procedura trattamento notizia del cancro alla prostata, una sonda viene inserita attraverso il retto e poi ultrasuoni vengono consegnati alla zona di destinazione. Questo è un nuovo procedimento negli Stati Unitituttaviaè trattamento notizia del cancro alla prostata utilizzato come metodo di trattamento per il cancro della prostata nei paesi europei. Nonostante il suo successo al di fuori degli Stati Uniti è ancora considerato un trattamento alternativo.