Anale accarezza uomini, della prostata

Massaggio Prostatico (Milking): i Segreti dell’Orgasmo Anale Maschile

Prostata massaggio 1000R

Della prostata altro articolo sul sesso anale in cui v'è un pregiudizio generale nel" orientamento Sesso anale a tematica gay "ma, come giustamente notato da uno dei nostri lettori costanti," - non è importante. Se consideriamo il problema dal punto di vista della natura, ovviamente non lo è. Ma se ci rivolgiamo alla ricerca di storici ed etnografi, è possibile incontrare abbastanza spesso menzione del sesso anale non solo tra gli uomini, ma anche gli uomini e le donne.

Il sesso anale era praticato e praticato dai popoli del Caucaso e del Medio Oriente. Della prostata Grecia, anche il sesso anale tra un uomo e un giovane non era raro. Studi storici confermano che l'umanità conosce il sesso anale per molto più tempo di quanto immaginiamo. Non sono un sessuologo, sono una persona anale accarezza uomini ha deciso di difendere il sesso anale. Ma questo è un po 'più della prostata. Mi ricordo, in aula per un intervento chirurgico alla facoltà di medicina quando si parla di malattie del retto del chirurgo-proctologo toccato un argomento molto sensibile, "Perché gli uomini omosessuali passivi piace il sesso anale.

Ricordando la fisiologia e l'anatomia, abbiamo concordato che, come tutti noi e gli insegnanti tropponon sembra soggetta a confutazione: in tutta la funzionalità di "colpevole" di innervazione del perineo e dei uomini eterosessuali intestino: assomiglia alla innervazione del perineo e il clitoride alla vagina - dal nervo pudendo. Di qui le ragioni.

Sostiene che il sesso anale porta a incontinenza fecale e prolasso del retto, per usare un eufemismo, nella maggior parte dei casi, sono della prostata di fondamento. Inoltre, alcuni esperti parlano contro il sesso anale, spesso indicare il fatto che i presunti donne, a differenza degli uomini, i muscoli che sostengono il retto è molto più forte e che lo sfintere è molto più elastico rispetto a quelli degli uomini.

Capisco che questi esperti parlano contro la dottrina esistente della somiglianza dei tessuti di tutti i mammiferi. Certo, nessuno degli uomini o le donne non sono immuni da prolasso rettale o incontinenza a causa di deboli muscoli del pavimento pelvico. Ma queste sono le caratteristiche individuali di una persona, che, anale accarezza uomini, sono facilmente regolabili.

Ci sono anche esercizi speciali per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Tuttavia, entrambi gli uomini come esercizio fisico non fa male, soprattutto se hanno un lavoro sedentario, perché oltre alla formazione dei muscoli del pavimento pelvico evitano il ristagno nel bacino e lo sviluppo di questa malattia sgradevole come prostatite. Ora sull'elasticità dello sfintere anale accarezza uomini retto i muscoli che assicurano la chiusura dell'apertura anale.

Ci sono due tipi di fibre muscolari che forniscono la ritenzione delle feci nel retto - dal tessuto muscolare liscio e striato. Il primo, lo strato più profondo del muscolo, è costituito da tessuto della prostata liscio.

La sua anale accarezza uomini è la riduzione e il rilassamento, indipendentemente dalla volontà dell'uomo. La riduzione e il anale accarezza uomini di questo sfintere muscolare dipende dalla pienezza del retto. Se le terminazioni nervose ricevono informazioni sul trabocco dell'ampolla del retto, allora questo sfintere si anale accarezza uomini.

E nel caso di un overflow della fiala delle feci retto trattenuti solo i muscoli striati, che hanno la capacità di rilassarsi e contrarsi a causa della volontà dell'uomo. Lo sfintere del muscolo striato non è altro che un diaframma del pavimento pelvico o il muscolo del anale accarezza uomini pelvico. La capacità di allungare i tessuti che formano il pavimento pelvico e gli strati appropriati del retto è grande.

Durante il travaglio fisiologico nelle donne senza interruzioni della prostata testa fetale è nella sua dimensione anale accarezza uomini di 12 centimetri passa attraverso il anale accarezza uomini del parto larghezza vlagalitsa - cm, la larghezza del canale cervicale - 23 mm. La testa della prostata attraverso lo strato dei muscoli del pavimento pelvico, solo tra gli altri muscoli. Immagina quanto sia elastico il tessuto umano!

Della prostata proposito, il tessuto del pavimento pelvico di un uomo è anche estensibile. Ma immaginare un partner attivo con uno spessore del pene di 12 centimetri è impossibile. Certamente, la natura traumatica del sesso anale, specialmente nel caso in cui la dimensione del pene di un anale accarezza uomini attivo sia impressionante, non anale accarezza uomini essere contestata. Con la tecnica sbagliata, sono possibili sesso ruvido, lacrimazione dell'anello anale o il verificarsi di lunghe crepe non cicatrizzanti.

Basta non pensare che l'uso di lubrificanti previene danni nell'area dell'ano. Ci sono molti modi per preparare adeguatamente della prostata partner passivo nel sesso: accarezza l'ano, l'introduzione prudente di prima uno e poi due o tre dita nell'ano. Al momento dell'introduzione del pene, è meglio per il partner passivo rilassarsi e rilassarsi un po '. In questo caso, il muscolo carnoso trasversalmente si rilassa come nell'atto della prostata defecazione e ti permette di entrare della prostata pene senza difficoltà.

E non dovremmo dimenticare la cosa principale: dobbiamo sempre agire con cautela - quindi non ci saranno conseguenze spiacevoli. Non più di questo! Tuttavia, non avendo idea circa l'anatomia umana e la relazione degli organi pelvici, credo che la stimolazione della prostata è possibile, ma non per anale accarezza uomini i partner le posizioni.

Se sbaglio, lascia che gli urologi mi correggano. Ma con un solo fatto urologi e nefrologi rispettati, penso, sono completamente d'accordo. Della prostata sacco di coppie "blu" che vivono nella famiglia praticano sesso anale non protetto. Cioè sesso senza preservativo. Il pericolo del sesso non protetto, penso che tutti lo sappiano. Quindi non v'è un corpo umano che in ciascuna cavità - sia orali, nella cavità rettale - "vive" una certa gamma di microrganismi saprofiti - vale a dire i microrganismi che vivono insieme a noi senza causare danni, e qualche volta ci aiuta.

A proposito di della prostata, nel mio materiale dico anche "Piccole ghiandole - grandi problemi". Ma qui incrociamo un altro tema sottile: "fedeltà matrimoniale". Per quanto riguarda le malattie, malattie sessualmente trasmesse, dovremmo dire: una volta che si pratica il sesso anale non protetto nella "famiglia", se la passeggiata anale accarezza uomini lato, utilizzare sempre il preservativo. Oh, Dio, di nuovo il tema del sesso sicuro!

Molti credono che i preservativi per il sesso anale della prostata uno strato più spesso di lattice. Mi affretto a deludere. Lo spessore di tutti i preservativi prodotti dai severi standard europei è lo stesso. La differenza nell'altro è la qualità e della prostata forza del lattice. Se la confezione della prostata che il preservativo è adatto al sesso anale, questo indica solo che è soggetto a requisiti più severi.

Ci sono diversi modi per controllare i preservativi. Questo e-mail che è quello di controllare ciascuno dei preservativo nel modo seguente: un anale accarezza uomini di gomma conduttiva è messo su un preservativo, e viene alimentato con corrente di una certa forza.

Un disco rotondo con un preservativo indossato su di esso viene fatto rotolare su una superficie speciale, anch'essa in gomma conduttiva. La presenza di almeno una scarica elettrica indica l'inadeguatezza del preservativo. Tali preservativi vengono scartati. Inoltre, i preservativi sono testati per lo stretching. Un preservativo di qualità dovrebbe resistere fino a 10 litri di liquido e non strapparsi. Abbiamo parlato della qualità dei preservativi.

Ora su anale accarezza uomini sceglierli correttamente. Non consiglierei di comprare preservativi economici senza le informazioni sul produttore e la data di scadenza indicata sulla confezione. È meglio comprare i preservativi nei negozi di sesso e nelle farmacie, e non nelle bancarelle di tabacco. Macchine automatiche con preservativo nei club - una storia a parte.

Prova ad acquistare il primo e leggere la confezione. A proposito dei preservativi anale accarezza uomini il problema qui non è tanto nella qualità quanto nelle dimensioni: in Asia i preservativi hanno anale accarezza uomini molto più ridotte rispetto a quelli prodotti in Europa. Prestare attenzione alle dimensioni dei preservativi indicati sulla confezione. Una ditta che si rispetti indica sempre tali parametri in millimetri larghezza, spessore.

Bene, riguardo ai produttori raccomandati. In Europa, i preservativi dei marchi "Hot Rubber" e "Life Style" meritano un grande prestigio tra i gay. Ci sono altri marchi Ma questo è fondamentale. Sono disponibili in tutti i gusti e le anale accarezza uomini. Quindi, ad esempio, essendo in Olanda, contiamo circa 15 tipi di preservativi della linea "Hot Rubber" e li uso sempre solo. Sensibilità in loro, devo dire, notevole. Preservativi di questo marchio possono essere trovati di qualsiasi dimensione - la dimensione massima Magnum su taglie 20 - della prostata cm e le solite Classic membri sui cm.

C'è ancora Easy intermedio tra Magnum e Classic. Bene, e aromi - una banana, prugna, una ciliegia, una fragola, una liquirizia e ancora è molto di questo. Con la linea Della prostata Rubber è possibile acquistare il lubrificante a base d'acqua a buon mercato sulla confezione monouso da 5 ml per confezione da ml - una persona del genere. A proposito! Ho usato qui il prodotto della pianta di Bakov.

Mi è piaciuto Onestamente! Ho imparato a fare. Un po 'di più sulle malattie del retto. Spesso sento una frase del genere: "I gay passivi non soffrono di emorroidi". Non credere a queste parole! Le emorroidi sono una malattia del plesso venoso del retto.

Ci sono molte ragioni. Di base - una vita sedentaria, si verifica spesso quando venoso ristagno di sangue nella pelvi, malattie del fegato, l'abuso di alcool, frequente stitichezza. In realtà, ci sono molte più ragioni. Ma i nomi sono i principali. Il sesso anale per gay passivi con emorroidi interne o esterne è un vero problema. Anale accarezza uomini solo che l'atto sessuale con le emorroidi è doloroso, è pieno di sanguinamento venoso e spesso abbondante.

A coloro che soffrono di emorroidi, ti consiglierei di consultare un proctologo e risolvere il tuo problema. E non anale accarezza uomini timido! Il medico ti dirà quale è meglio - trattamento conservativo o chirurgico.