Analisi succo di frutto della prostata

Cause e Sintomi della PROSTATITE. 4 Rimedi Naturali per Combatterla

Candela ihtiolovaya con prostatite

Pubblicato il 23 gennaio Categoria: Curiosità culinarieMiti e leggende. Infatti, il frutto di questa pianta è stato sempre ritenuto un ottimo alleato del corpo umano, grazie alle sue numerose proprietà benefiche.

Proprio fra queste proprietà troviamo una forte azione anti-tumorale scoperta da poco tempo. La Dottoressa ha applicato del succo di melagrano sulle cellule del cancro alla prostata che erano risultate resistenti alla terapia che si effettua normalmente del testosterone. Da ulteriori analisi, la dottoressa e i suoi colleghi hanno scoperto che, dopo aver applicato il succo di melagrano alle cellule tumorali, queste hanno mostrato una maggiore adesione cellulare e, di conseguenza, hanno causato una Analisi succo di frutto della prostata della migrazione verso altre parti del corpo.

I ricercatori, dopo aver identificato le sostanze benefiche, hanno deciso di modificarle per riuscire a migliorare le loro funzioni e renderle più efficaci per la prevenzione del metastasi del cancro alla prostata, in modo da rendere le terapie farmacologiche molto più efficaci di quelle attuali.

Le donne in gravidanza che bevono succo di melagrana giornalmente forniscono ai loro bambini, non ancora nati, una protezione al cervello in caso di parto difficile.

Il concentrato di melagrana ha anche degli ottimi effetti in ambito odontoiatrico, poiché aiuta la riduzione della placca e la promozione della salute dentale naturale. Inoltre, se sono Analisi succo di frutto della prostata altre patologie, è sempre consigliato consultare il proprio medico. Infatti, come dice il Dott. Questi studi sono stati effettuati su un gruppo di persone, esattamente su 50 persone colpite da cancro alla prostata, ed è stato registrato un rallentamento della velocità di progressione del PSA Antigene Prostatico Specifico, che è un indicatore fondamentale per il cancro alla prostata di quasi 4 volte rispetto alla progressione che si ha normalmente.

Prima di questo esperimento, infatti, il tempo medio per il raddoppio del valore del PSA nei pazienti era di circa 15 mesi, invece con un consumo quotidiano di melagrano pari a mg di polifenoli, le tempistiche si aggirano intorno ai 54 mesi, un notevole miglioramento che la dottoressa Martins — Green ha voluto comunicare a tutti, dando molte speranze sulla cura del cancro alla prostata. Inoltre, afferma la dottoressa che nessuno dei 50 volontari ha avuto un tumore maligno nel corso del periodo in cui sono stati effettuati gli studi, cioè 33 mesi.

Ottime speranze, soprattutto tutte naturali, che ci arrivano dalla dottoressa Manuela Martins-Green. Ora bisogna attendere che altri studi portino grandi miglioramenti nella cura del cancro. Sul mercato ci sono molti prodotti a base di melagranacome ad esempio diversi integratori o gli estratti in pillole, ma non è del tutto facile scegliere il migliore. Tuttavia, quando si tratta di salute, non ci dovrebbe essere alcun dubbio: la migliore soluzione, se possibile, è un prodotto con alto contenuto di succo di melagrano, possibilmente biologico e che abbia anche un alto contenuto di polifenoli.

Infatti, un maggior contenuto di polifenoli significa poter aumentare il flusso di sangue nel cuore. È possibile trovare, quindi, il succo di melagrana sia in tutti i supermercati, sia presso i produttori locali.

Certamente: ricavare il succo è Analisi succo di frutto della prostata anche da soli. Essendo un frutto rosso Analisi succo di frutto della prostata possibile conservare il succo anche per una settimana in frigo. Per garantirti una migliore esperienza di navigazione e proporti pubblicità, su questo sito utilizziamo cookie tecnici e di profilazione nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o accettare solo alcuni utilizzi clicca qui.

Il melograno come antitumorale naturale Pubblicato il 23 gennaio Categoria: Curiosità culinarieMiti e Analisi succo di frutto della prostata.

Potrebbe interessarti anche Una dieta per la pelle sana.