Biopsia della prostata pazienti ricoverati

TUMORE DELLA PROSTATA: RISONANZA MAGNETICA E BIOPSIA NELLO STESSO ESAME

Dati esame rettale digitale per adenoma prostatico

Lo studio, che sarà pubblicato nel numero di novembre del Journal of Urology, è stato pubblicato on-line presto. I ricercatori sottolineano che questi nuovi dati dovrebbero servire come promemoria per i medici a valutare attentamente i rischi ei benefici di biopsia per i singoli pazienti e prendere tutte le precauzioni per prevenire le infezioni e altre complicazioni.

Le scoperte del team Johns Hopkins sono il risultato del più grande analisi mai effettuata di record Medicare degli uomini americani di 65 anni di età e che hanno subito biopsie prostatiche negli ultimi due decenni.

Biopsia della prostata pazienti ricoverati hanno scoperto che Biopsia della prostata pazienti ricoverati una biopsia prostatica rende i pazienti più del doppio delle probabilità di bisogno di ricovero nel periodo post-procedura immediata.

Tuttavia, gli uomini ospedalizzati con infezioni biopsia correlate avevano un rischio 12 volte maggiore di morte rispetto agli uomini che non hanno avuto una biopsia. Tuttavia, è importante per gli uomini di essere a conoscenza dei possibili rischi di biopsie prostatiche, che sono spesso descritti come semplici procedure ambulatoriali," aggiunge Schaeffer, professore associato presso la Johns Hopkins University Facoltà di Medicina e la sua Urologica Istituto Brady.

Nel loro studio, i ricercatori hanno esaminato la frequenza di biopsia complicanze correlate che hanno richiesto il ricovero in più di Essi hanno confrontato questi tassi a una coorte di I ricercatori hanno esaminato solo a ricoveri ospedalieri, non gli uomini le cui complicazioni sono stati trattati in un dipartimento di emergenza o ambulatoriale.

Mentre il tasso di ospedalizzazione in seguito a biopsia prostatica è diminuita costantemente dali ricercatori hanno scoperto che il tasso di ospedalizzazione durante il periodo di tempo era ancora di due volte superiore tra gli uomini che hanno avuto una biopsia 6,9 per cento rispetto al 2,9 per cento.

C'era anche un costante aumento del tasso di complicazioni gravi correlati alle infezioni. All'inizio dello studio nelmeno dello 0,5 per cento degli uomini sono stati ammessi in ospedale a causa di un'infezione diagnosticata a seguito di una biopsia della prostata.

Questo tasso è rimasto stabile fino alquando i tassi di complicanze infettive correlate hanno cominciato ad aumentare di oltre Biopsia della prostata pazienti ricoverati 1,2 per cento nel Co-autore H. Ballentine Carter, MD, professore di urologia e oncologia presso la Scuola di Medicina Johns Hopkins University, dice: "Sulla base di questi risultati, crediamo che più deve essere fatto per ridurre potenziali complicazioni.

E 'importante per urologi per stabilire se una biopsia è appropriato per il singolo paziente e se il paziente è a Biopsia della prostata pazienti ricoverati rischio di complicanze biopsia correlate.

I ricercatori dicono che biopsie prostatiche possono essere effettuati solo con la stretta aderenza alle linee guida mediche, e dopo tutti i potenziali rischi e benefici sono stati esaminati con i pazienti.

Più di 1 milione di procedure prostata biopsia vengono eseguite ogni anno negli Stati Uniti Biopsia della prostata pazienti ricoverati diagnosticare e monitorare il cancro alla prostata, che è la seconda causa più comune di morte per cancro tra gli uomini.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. In uno studio di tassi di complicazione seguenti biopsia della prostata tra i beneficiari di Medicare, i ricercatori del Biopsia della prostata pazienti ricoverati Hopkins hanno trovato un aumento significativo in gravi complicanze che richiedono il ricovero in ospedale. I ricercatori hanno scoperto che questa procedura ambulatoriale comune utilizzato per diagnosticare il cancro alla prostata, è stato associato ad un tasso del 6,9 per cento di ospedalizzazione entro 30 giorni dalla biopsia, rispetto a un tasso di ospedalizzazione 2,9 per cento tra un gruppo di controllo di uomini che non hanno avuto una biopsia della prostata.

Articolo successivo cani salvati da due Biopsia della prostata pazienti ricoverati cucciolo Missouri. Articoli Correlati. Drug mostra la promessa Contro avanzata Forma di cancro al polmone. La gente che limitare le Biopsia della prostata pazienti ricoverati hanno "più giovani" Hearts. Superbug infezione dell'orecchio scoperto di essere resistente a tutti gli antibiotici pediatrici.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il Biopsia della prostata pazienti ricoverati :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.