Catarrale infiammazione della prostata

Prostatite e chiauci-webforum.it4

Esacerbazione della prostatite stimolo

Prostatite acuta infettiva infiammazione della prostata, accompagnato da gonfiore e la formazione di focolai purulenti della prostata. La diagnosi si basa sulla palpazione della prostata, ecografia e Doppler studium prostata, studio di scarico dell'uretra e della prostata secrezione.

Trattamento di prostatite acuta comprende la somministrazione di una terapia antimicrobica, Fans, antispastici, gli analgesici, gli immunomodulatori, fisioterapia. Acute e croniche, prostatiti sono più comuni e di malattie socialmente rilevanti del maschio. Per la prostatite acuta è accompagnato da disturbi della funzione sessuale e la fertilità, disturbi di psychoemotional statale e sociale disadaptation. Gli agenti eziologici di prostatite acuta sono principalmente non specifici agenti infettivi che catarrale infiammazione della prostata nei tessuti della prostata, i gram-negativi Escherichia coli, Klebsiella, Proteus o gram-positivi stafilococchi, enterococchi, streptococchi.

Più spesso, la penetrazione di agenti microbici nel tessuto della prostata si verifica transcanalicular modo — attraverso i catarrale infiammazione della prostata escretori delle ghiandole nella parete dell'uretra catarrale infiammazione della prostata.

Pertanto, l'uretrite, di qualsiasi origine è spesso molto complicato, con prostatite acuta. Meno flora microbica entra nella prostata vescica, cistite acuta. L'introduzione di agenti patogeni nella ghiandola è notevolmente facilitato dalla maggiore intraurethral pressione reprehenderat, pietre uretrala condotta del endourethral manipolazione bougienage dell'uretra, cateterismo urinario, ureteroscopia, cistoscopia, etc.

Inoltre, prostatite acuta possono derivare da infezione ematogena, facilitato dalle condizioni della fornitura di sangue della prostata con un ben sviluppato sistema di anastomosi arteriose e venose. Quando viene chiamato ematogena deriva germi possono entrare nel tessuto della prostata da lontano foci purulente, tonsillite, sinusite, carie, colecistite, bronchite, pioderma, etc.

Per i non-infettive i fattori che contribuiscono allo catarrale infiammazione della prostata di prostatite acuta includono persistente congestione nelle vene del bacino e disturbo di drenaggio acini della prostata. Patologico deposizione di sangue nella linea venosa del bacino possono essere osservati in caso di stile di vita sedentario, stitichezza frequente, raffreddore, cronica soprattutto gli alcoliciintossicazione, vene varicose del bacino.

Prostatite acuta inizia con una infiammazione catarrale della mucosa e sottomucosa livello dei dotti escretori delle singole lobuli della ghiandola. Quando lesioni multiple dei lobuli e diffuso coinvolgimento del parenchima e interstiziale del tessuto della prostata infiammazione suppurativa, prostatite acuta va nella sua prossima fase parenchimale.

Manifestazioni cliniche della prostatite acuta corrispondono alle fasi del processo. Manifestazioni comuni sono dolore, disturbi della minzione e intossicazione. Nella fase acuta catarrale fase di prostatite sentire il peso e il dolore nel perineo.

Dysuric disturbi è caratterizzata da dolore minzione frequente, soprattutto di notte. Palpazione esame della prostata non è cambiato o è leggermente aumentata, poco doloroso.

Lo studio del secreto prostatico rileva un aumento dei globuli bianchi, l'accumulo di Muco-purulenta thread. Nelle urine durante le operazioni di svuotamento dei dotti escretori di acini vengono visualizzate le cellule bianche del sangue. Massaggio alla prostata di solito è impossibile a causa del dolore.

Il trattamento è iniziato nel catarrale fase di prostatite acuta, porta alla guarigione in giorni. Follicolare forma di prostatite acuta si verifica più luminose, accompagnato da un sordo al perineo, che si irradia verso il pene, del retto o sacrum. In questo contesto, la minzione dolorosa e difficile, fino allo sviluppo di ritenzione urinaria acuta. L'atto di defecazione nel follicolare acuta prostatite è anche difficile a causa dell'espresso dolore. La palpazione per il retto è determinato è allargata, denso, intenso, asimmetrica della prostata, acutamente doloroso, in alcune aree, quando l'esame digitale.

Urine raccolte dopo la palpazione della ghiandola, contiene un gran numero di leucociti e purulenta filamenti, formando una torbida precipitato. Massaggio per ottenere secreto prostatico in fase follicolare di prostatite acuta è controindicato. Clinica acuta parenchimatosi, prostatite si sviluppa rapidamente.

Catarrale infiammazione della prostata tentativi di svuotare la vescica o dell'intestino sono accompagnati da dolore intenso. Sviluppare dolorosa tenesmo, costipazione, flatulenza. Il dolore si estende al retto, è una parte del carattere, costringendo il paziente a prendere una posizione forzata — sdraiato con le gambe incrociate. Con lo sviluppo di reattivi infiammazione del catarrale infiammazione della prostata dall'ano di muco.

Determinato mediante palpazione diffusamente ingrandita, con poco chiari i contorni della ghiandola, estremamente dolorosa al minimo tocco. Massaggio alla prostata in fase parenchimale di prostatite acuta è fortemente controindicato.

A volte a causa di un pararectal tessuto gonfiore e la tenerezza, l'esame rettale non è possibile portare. Nelle urine si pronuncia album sanguinem cellam, piuria.

Il riconoscimento e l'identificazione della fase di prostatite acuta è eseguita da un urologo e si basa su un completo esame fisico, esami di laboratorio e strumentali esame. Esame della prostata attraverso il retto consente di determinare le dimensioni, la consistenza, omogeneità, la simmetria, il cancro, il dolore di reazione, foci di distruzione, segni di purulenta fusione di tessuti.

La palpazione della prostata prostatite acuta è eseguita con molta attenzione, senza ruvida pressione e movimenti massaggianti. Ottenuto nel secreto prostatico ha rivelato un aumento del numero dei leucociti e di amiloide Toro, riducendo il numero di lecitina in granuli. Nella prostatite acuta, vi è un aumento leukocyturia nella terza parte di urina e di urine raccolte dopo la palpazione della prostata. Per l'assegnazione dell'agente eziologico della prostatite acuta è necessario condurre batterica analisi delle urine, e uretrale con antibiotici, PCR studi di raschiatura, colture di sangue sul sanguinem cultura.

La natura e la gravità dysuric disturbi nella prostatite acuta è stimato utilizzando uroflowmetries. Anoscopically stimato forma, la grandezza del tumore, la presenza di focale o diffuso modifiche, imposta la fase di prostatite acuta. L'uso del Doppler studium permette una dettagliata e differenziata per valutare la vascolarizzazione della prostata. Quando la pianificazione tattica chirurgica in rapporto a forme distruttive catarrale infiammazione della prostata prostatite acuta sono appropriati, TC catarrale infiammazione della prostata RM del bacino.

Il ruolo di leader nel trattamento di prostatite acuta appartiene al trattamento causale. Hai bisogno di la prima nomina antimicrobica antibatterico, antivirale, antitrichomonal, antimicoticofarmaci per sopprimere la riproduzione di microrganismi nella ghiandola catarrale infiammazione della prostata tessuti dell'uretra.

Per ridurre i crampi e minzione dolorosa prescrivere analgesici, spasmolytics, e rettale candele con Anaesthesinum o belladonna, calore microclysters. Nel complesso la terapia catarrale infiammazione della prostata prostatite acuta sono utilizzati Fans, gli enzimi, gli immunomodulatori, di vitamine, di soluzioni per infusione.

Catarrale infiammazione della prostata terapia fisica nella prostatite acuta è eseguita dopo la catarrale infiammazione della prostata dei sintomi acuti.

Catarrale infiammazione della prostata l'obiettivo di antinfiammatorio, decongestionante, analgesico azioni, migliorando la microcircolazione locale e immunità applicata rettale elettroforesi, UHF-terapia, forno a microonde terapia, massaggio prostatico.

Nella prostatite acuta è conforme riposo a letto, risparmiando dieta, sessuale pace. Quando ritenzione urinaria sullo sfondo di prostatite acuta evitare di portare fuori di cateterizzazione della vescica, preferendo trequarti cystostomy. Catarrale infiammazione della prostata ascesso della prostata si verifica la necessità di un intervento chirurgico di apertura e drenaggio della cavità ascessuale. Di curare la prostatite acuta è giudicati per il restauro della struttura del tessuto ghiandole e le sue funzioni, la normalizzazione della composizione del succo della prostata, l'eliminazione degli agenti patogeni che provocano l'infiammazione dei liquidi corporei.

Come regola generale, una puntuale e ragionevole un trattamento causale porta a coppettazione di segni di prostatite acuta. L'ascesso della prostata infiammazione cronica o accade nei casi avanzati. Prevenzione di prostatite acuta dovrebbe includere sbrigliamento di focolai infettivi nel corpo, il trasporto e la endourethral endovescicale manipolazioni in conformità con le regole di asepsi, il trattamento tempestivo di malattie sessualmente trasmissibili e uretrite, la normalizzazione dell'attività sessuale e l'attività fisica.

Prostatite acuta - cause, sintomi, diagnosi e trattamento ProstEro Articolo Prostatite acuta Prostatite acuta infettiva infiammazione della prostata, accompagnato da gonfiore e la formazione di focolai purulenti della prostata. Forme di prostatite acuta Nello sviluppo di prostatite acuta distinguere le seguenti forme, quali sono le sue fasi: catarrale, follicolare, parenchimale, ascessi. Catarrale infiammazione della prostata sintomi della prostatite acuta Manifestazioni cliniche della prostatite acuta corrispondono alle fasi del processo.

La diagnosi di prostatite acuta Il riconoscimento e l'identificazione della fase di prostatite acuta è eseguita da un urologo e si basa su un completo esame fisico, esami di laboratorio e strumentali esame. Trattamento di prostatite acuta Il ruolo di leader nel trattamento di prostatite acuta appartiene al trattamento causale. Prognosi e prevenzione Come regola generale, una catarrale infiammazione della prostata e ragionevole un trattamento causale porta a coppettazione di segni di prostatite acuta.