Centro della prostata europea recensioni Gronau

Dott. Mozzi: Prostata, prostatite, tumore, adenoma, problemi maschili

Prostatilen prezzo a Kazan

Buona sera! Papa è stato diagnosticato un cancro alla prostata pT3aN0M0. Una settimana fa è stata eseguita una prostatectomia radicale.

Rimosso i linfonodi vicini sinistra e destra. Non ci sono metastasi, i canali del seme non sono influenzati dal tumore, i linfonodi rimossi erano anche puliti. MA in base al risultato della ricerca istologica - la natura del tumore adenocarcinoma duttale come ho capito, super-aggressivo. Dopo l'operazione robot Da Vincinon è stato Centro della prostata europea recensioni Gronau alcun ulteriore trattamento - raccomandazioni solo per registrarsi presso il dispensatore oncologico e consegnare il cane ogni 3 mesi.

È giusto? Perché non c'è un trattamento aggiuntivo, se ovviamente ci aspettiamo una ricaduta? Cioè, siediti e aspetta che tutto peggiori di nuovo??

Oppure sarà prescritto un ulteriore trattamento nel dispensario oncologico? Per favore aiutami a capirlo. Voglio davvero aiutare mio padre. Ciao Ho 55 anni. A 53 anni, è stata eseguita un'operazione su DaVinci in un anno Centro della prostata europea recensioni Gronau metastasi ossee. Mi rincresce che subito dopo l'operazione non mi sono impegnato nelle cellule del cancro alla prostata che circolavano nel sangue.

Semplicemente non possedere le informazioni. Ci sono due modi - ufficiale - ci sono 3 laboratori nel mondo che possono determinare la presenza di queste cellule e la probabilità di metastasi.

Ci sono anche coreani, ma non li conosco. La seconda - ipertermia generale - innesca l'apoptosi di tutte le cellule tumorali. Il dottore disse che era "condizionato" a venire il giorno dopo l'operazione. È importante iniziare in tempo. Buona fortuna Guarisci presto. Ora hai solo bisogno di controllare il PSA. Non sono un dottore, Centro della prostata europea recensioni Gronau mio padre ha anche avuto un intervento chirurgico.

Se improvvisamente il tuo cane cresce, vai dritto a San Pietroburgo, all'Istituto di Radiologia e Tecnologia Chirurgica. Questa procedura rivela la localizzazione della recidiva quando il cane è al di sotto di 1. Costo di 35 mila rubli più un isotopo di rub. Ma questa è la cosa migliore da fare. In Russia, solo a San Pietroburgo.

E poi, in base ai risultati, determina la tattica del trattamento. Forse non avrai nessuna ricaduta e ti lasci prendere dal panico. Buona fortuna a te. Buona giornata! In questo sito, di recente, mi dispiace in anticipo se ho fatto qualcosa che non è conforme alle leggi locali. Alcuni anni fa ho avuto un intervento chirurgico alla prostata, perché avevo il cancro.

Dopo questo, la potenza, per usare un eufemismo, divenne completamente diversa. L'effetto era solo temporaneo, non potevo andare alle procedure ogni giorno. La potenza non si è ripresa. Poi il dottore mi ha parlato del nuovo dispositivo, la produzione bielorussa Androspok: è più funzionale, ma allo stesso tempo compatto e facile da usare. L'ho comprato per uso domestico, perché, andare da qualche parte sulla procedura non è molto conveniente.

Ho fatto la procedura da solo a casa per cinque settimane, il risultato è ovvio. Significa che sto recuperando! Amici, non è necessario mettere una croce, anche dopo la rimozione della prostata. Cari lettori! Rispondendo a una richiesta degli editori del diario, ho redatto questa recensione, la storia del mio trattamento.

Voglio davvero che tutti quelli che hanno visitato lo stesso attacco siano in grado di leggere questa storia, mobilitarsi, non perdersi d'animo e riguadagnare salute, a Dio piacendo, in Germania. Mi chiamo Mikhail Fedorovich Anikin, vengo dai sobborghi vicini. Il mio buon amico, il dottor Vyacheslav O. Ma in una conversazione, una volta disse che gli uomini dopo 50 anni non interferiscono con la conoscenza di se stessi più dei giovani. Perché ci sono malattie che arrivano con l'età, ma che possono essere gestite nelle prime fasi.

Ricontrollato di nuovo - Tre settimane dopo, hanno controllato presso l'Istituto di Urologia a Mosca - 11,5. Ma dove - qui, nella nostra urologia? La moglie si è dissuasa ad Centro della prostata europea recensioni Gronau in Russia, e lei non consiglierà il cattivo.

Tuttavia, la salute è sempre al primo posto e ci saranno fondi all'estero. Tutti sanno che il nostro governo e altre persone pubbliche sono trattati in Germania o Israele.

Internet a portata di Centro della prostata europea recensioni Gronau ha inviato richieste a diverse cliniche in questi paesi. Invia risposte, Centro della prostata europea recensioni Gronau.

Un paio di giorni hanno completamente rifiutato il trattamento in Israele. Non mi piaceva il loro marketing aggressivo non gli davano nemmeno il tempo di pensarci veramentele continue offerte intrusive a venire a proposito, stanno ancora accadendol'incertezza dei prezzi e la mancanza di informazioni obiettive sul trattamento.

Pertanto, ho cambiato la ricerca in Germania. Non ho ritirato la clinica urologica a Monaco finanziariamente. A Berlino, "fumble" la stessa storia. La scelta alla fine cadde nella clinica del professor Truss a Dortmund. Ho letto la punta della classifica dei migliori medici in Germania nella rivista Focus, grazie a uno studente vicino: mi ha aiutato a capire cosa è scritto in tedesco. Il professor Truss in questa classifica è tra i migliori.

Ho chiamato la sua clinica, mi sono messo in contatto con un servizio che tratta pazienti stranieri chiamato ambulanzaho ricevuto una data di arrivo dopo 5 giorni grazie a Dio, ho avuto un visto Schengen spagnolo per un annoho comprato personalmente i biglietti per Dusseldorf noleggio auto Centro della prostata europea recensioni Gronau e arrivato a Dortmund. Il mio traduttore era Raisa - un medico di formazione, è in pensione ed è attratto dalle cliniche per accompagnare pazienti come me.

Molto grato a lei. Raisa mi ha aiutato ad andare in clinica, a pagare il costo dei servizi medici nell'ambulanza, mi ha accompagnato durante gli esami preoperatori, mi ha tenuto la mano quando mi è stata fatta un'iniezione prima dell'operazione, ed è stata la prima persona che ho visto dopo l'operazione.

Il primo giorno postoperatorio è stato probabilmente il più difficile. Ero nauseato, avevo una debolezza e in generale una specie di stato pigro. Le infermiere non si sono allontanate da Centro della prostata europea recensioni Gronau - hanno cambiato i miei contagocce, ogni due ore hanno trattato la superficie della ferita, hanno cambiato il drenaggio, e la sera mi hanno costretto ad alzarmi.

Il secondo giorno mi stavo già muovendo per il dipartimento. Mi ha fatto piacere che fosse possibile comunicare con pazienti venuti, come me, dalla Russia e dall'Ucraina. Un giorno dopo, ho tirato il tubo di drenaggio. Permesso di camminare nel parco vicino alla clinica. Dopo qualche tempo, fu fatto uno studio di controllo, il catetere urinario fu rimosso e il nono giorno dopo l'operazione, dopo aver parlato con il professore, fu loro permesso di andarsene.

È questo il miglior indicatore dell'efficacia del trattamento? In generale, alla fine del decimo giorno postoperatorio, stavo già volando su un aereo Airberlin per Mosca. La clinica dove sono stato curato è un centro di urologia multidisciplinare a Dortmund, una clinica universitaria in un importante centro clinico universitario. Sia di giorno che di notte, i pazienti vengono qui e il lavoro non si ferma. Sembra che nulla sia impossibile per la clinica.

Oltre al trattamento chirurgico del cancro alla prostata, vengono trattati anche l'adenoma prostatico, il cancro alla vescica e la chemioterapia, se necessario. Non ci sono problemi di comprensione: arriva un medico di lingua russa che si aggiorna con il trattamento. Con me qui è arrivato un altro paziente dalla Russia.

In generale, la logistica nella clinica al più alto livello - non c'è bisogno di aspettare settimane prima di essere ricoverati in ospedale. Probabilmente, questo è anche dovuto al fatto che ci sono molti medici qui, e diverse sale operatorie.

Cos'altro dire? Le camere sono buone, niente di superfluo, ma anche abbastanza accogliente. La nutrizione varia. Il professor Truss è un maestro del suo mestiere. Taciturn, piacevole da parlare, ispira fiducia e speranza fin dai primi minuti dell'incontro. Questo servizio è impegnato nella Centro della prostata europea recensioni Gronau, nell'esame preoperatorio e nella liquidazione degli stranieri dai paesi della ex Unione.

Nella sua composizione ci sono medici di Centro della prostata europea recensioni Gronau russa. Mi hanno invitato a farlo il primo giorno all'arrivo. Donato il sangue, pagato l'importo per il trattamento, ricevuto le istruzioni e Centro della prostata europea recensioni Gronau suggerimenti necessari.

Dopo essere Centro della prostata europea recensioni Gronau dimesso dalla clinica, mi è stata data una conclusione in tedesco e russo, e ho ricevuto un certificato di congedo per malattia per la presentazione in Russia.