Che un cambiamento strutturale della prostata

L'intervento che salva la prostata dal bisturi

Cane valore della prostata dopo la rimozione

Fino ad ora, tuttavia, come NPM1 adempiuto alle proprie responsabilità diverse era sconosciuta. Fino a questo studio, i ricercatori credevano che il segmento NPM1 è sempre piegato in una struttura a cinque lati altamente ordinata chiamato pentamero. Utilizzando la risonanza magnetica nucleare NMR e altre tecniche, ricercatori hanno identificato un meccanismo di regolazione che ha spinto il segmento NPM1 parzialmente o completamente dispiegarsi in un singolo filamento disordinata che un cambiamento strutturale della prostata aminoacidi.

I ricercatori ritengono che il ruolo della proteina cambia insieme con la sua forma. ARF è perso in un certo numero di tumori, tra cui la leucemia, il melanoma e il glioblastoma cancro al cervello. In questo studio, i ricercatori dettaglio la base chimica di tale partenariato e dimostrato come cambiando la forma del segmento NPM1 interrotto il processo. Gli investigatori hanno dimostrato che ARF comprendeva brevi sequenze che sono ricchi di arginina che ha promosso vincolante al pentamero NPM1.

Quando i ricercatori controllato le altre proteine, hanno trovato che il 40 per cento includeva la stessa sequenza ricco di arginina, che fornisce una base molecolare comune per il legame a NPM1.

I ricercatori hanno anche identificato il meccanismo di regolamentazione competente per il cambio di forma NPM1. Gli investigatori hanno dimostrato che l'aggiunta di gruppi chimici fosfato in diverse parti del NPM1 - un processo noto come fosforilazione - destabilizzato la struttura a cinque dimensioni alla fine della proteina e quindi ARF vincolante.

La fosforilazione è ampiamente usato in cellule di regolare come funzionano le proteine. Destabilizzazione del segmento NPM1 spinto la proteina a svolgersi in parte.

Gli scienziati hanno riferito che lo svolgersi rivelato ulteriori siti di fosforilazione su NPM1. Più fosforilazione portato a dispiegarsi ulteriormente. NPM1 si trova principalmente nel nucleolo della cellula. Il nucleolo è un vano nel centro di che un cambiamento strutturale della prostata della cellula, il nucleo.

Il nucleolo è dove vengono assemblati e spola al citoplasma gel-like con l'aiuto di NPM1 componenti di produzione di proteine. NPM1 condivide nucleolo che un cambiamento strutturale della prostata le che un cambiamento strutturale della prostata che formano le strutture in rete con caratteristiche simili a goccioline liquide. Queste strutture hanno disegnato intenso interesse dal quando sono stati descritti da altri ricercatori.

Kriwacki ei suoi colleghi stanno perseguendo le possibilità che NPM1 potrebbe contribuire alla formazione di queste strutture intriganti. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Che un cambiamento strutturale della prostata Registro Diventa un autore. I ricercatori hanno scoperto come un segmento di un importante proteina regolatrice cambia forma in modo che possa svolgere molteplici ruoli nella vita delle cellule, compresi soppressione del tumore.

Scienziati Hospital Research Bambini St. Jude ha condotto lo studio, i cui risultati potrebbero contribuire allo sviluppo di farmaci antitumorali. Gli scienziati hanno trovato una possibile risposta ad una estremità di NPM1. Articolo successivo Chat 6 migliori applicazioni per Android. Articoli Correlati. Nuovo gene responsabile della malattia di Lou Gehrig Identificato. Bastoncini di cotone rivelarsi problematico per la salute dell'orecchio.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti.

Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.