Della prostata è che è la norma

Ipertrofia prostatica benigna, a Tv 2000 il primario di Urologia Antonio Cisternino

Che tale formazione della prostata

Infatti, i due sistemi sono strettamente intrecciate. Pertanto, i problemi con una causa interruzione permanente dell'altra.

Tutti sanno che l'anatomia del maschio differisce dalla femmina. Questo è particolarmente vero per il sistema genito-urinario. Il suo corpo ha organi e ghiandole specifiche, che sono responsabili per erezioni e spermatozoi viabilità. Ma da soli, sarebbero morti piuttosto rapidamente. Pertanto, il corpo produce liquida nutrizionale speciale. Lei è responsabile per la prostata. Quello che è, non tutti sanno. Pertanto, nel della prostata è che è la norma del tempo, gli uomini possono avere problemi che potrebbero essere evitati adottando misure di prevenzione.

In generale, il sistema urogenitale maschile è composto da organi sessuali e del sistema escretore è la stessa di quella delle donne: reni, vescica e dell'uretra l'uretra. Intorno agli uomini uretra, quasi al suo inizio, è la prostata. Questo esterna e interna secrezione ferro, che produce entrambi gli ormoni androgeni e il segreto che compone lo sperma.

Nei ragazzi, questa ghiandola è sottosviluppato. Fondamentalmente è costituito da muscolatura liscia. Durante la pubertà, la prostata aumenta. A causa tessuto ghiandolare guadagnando dimensioni della prostata, che è circa la norma con ippocastano di diametro. Alla fine della pubertà, l'intensità della sua crescita si arresta. Allo stesso tempo, tutta la vita di un uomo la prostata continua a crescere lentamente. Come qualsiasi altro organo, svolge una funzione della prostata, senza la quale il normale funzionamento dell'organismo sarebbe impossibile.

In primo luogo, la funzione nutrizionale. Produce segreto nutrizionale speciale, che crea un ambiente favorevole per la vita dello sperma. A causa di questo sono in grado di fecondare per diversi giorni. In secondo luogo, normativo. La prostata della prostata è che è la norma coinvolto nella creazione di questo fondo, lo sviluppo di specifici ormoni maschili. In terzo luogo, la funzione di barriera. Al momento dell'eiaculazione verifica rilascio simultaneo di della prostata è che è la norma dai testicoli e spermatozoi maggior parte della prostata.

Che nel liquido seminale non ci siano perdite di urina, blocchi prostata lo sfintere urinario. In quarto luogo, la prostata è responsabile per la normale erezione. Gli ormoni prodotti da esso sono un segnale per l'inizio di erezione. Pertanto, uno degli effetti della disgregazione della ghiandola più spesso la disfunzione erettile. Con l'età, le frequenti occasioni in cui inizia a lavorare correttamente, la prostata.

Di cosa si tratta, sapranno immediatamente. Notano il disagio e il dolore durante la minzione, disfunzione sessuale e molti altri problemi, il che non vuol dire ad alta voce. Malattie del corpo si trovano spesso negli uomini con l'età. Si ritiene che molti anni umani, e questa percentuale probabilità di soffrire di prostatite o di altre malattie associate a disfunzione della della prostata è che è la norma.

I sintomi sono visibili quasi immediatamente:. Se un uomo vede, almeno alcuni di loro, si dovrebbe consultare immediatamente un urologo. Qualsiasi modifica diffuse prostata comporta lo sviluppo di malattie. Uno dei adenoma prostatico più ampiamente considerato. Questa proliferazione anormale di tessuto muscolare nella prostata, che comportano della prostata è che è la norma compressione parziale o completa dell'uretra.

Oltre invalidare ritardi tale violazione provoca una serie di complicazioni nel sistema urinario, maschile. Ristagno di urina promuove precipitato batterico nella precipitazione di urea con conseguente formazione di sabbia e pietre nella vescica o reni. Ulteriori complicazioni della malattia possono causare insufficienza renale acuta. Purtroppo, come le statistiche, con l'età di un forte aumento di diametro, che è soggetta alla ghiandola prostatica. Le dimensioni, il cui tasso è molte volte meno diventano un problema dopo anni.

Ogni anno a rischio per rilevare BPH aumenta. Pertanto, non si deve trascurare visite regolari per l'urologo. Questo garantisce un processo di guarigione più facile. Ed è soggetto a infiammazione della prostata. Di cosa si tratta, gli uomini sapranno che ogni viaggio alla toilette li della prostata è che è la norma forti crampi e dolore insopportabile.

Inoltre, v'è una costante forte dolore nella vescica. È inoltre possibile modificare il colore delle urine, in cui ci sono le impurità di pus o sangue. In caso contrario, si rischia gravi complicazioni e processo a lungo termine di recupero e riabilitazione.

Nel complesso nella diagnosi e nel trattamento della malattia è un tumore della prostata. E 'facilmente confuso con escrescenze benigne chiamati adenomi.

Ma le conseguenze della malattia è molto più pericoloso. I sintomi del cancro alla prostata sono gli stessi che per altre malattie. Nelle fasi successive del tumore è in grado di metastatizzare a organi adiacenti ad esso, che è quasi impossibile per il trattamento e porta alla morte di una persona. Non ancora completamente studiati i meccanismi di formazione e della prostata è che è la norma sviluppo del cancro alla prostata. Si ritiene che l'adenoma tende a degenerare in un tumore maligno.

Qualsiasi intervento chirurgico nel corpo, ma buona comporta una serie di complicazioni. Pertanto, il trattamento della prostata inizia con metodi non invasivi. Per iniziare a utilizzare la semplice osservazione della condizione dell'uomo senza l'uso di metodi terapeutici. Ci sono un certo numero di persone che hanno smesso lo sviluppo di adenomi di per sé.

Se c'è una tendenza a complicare la condizione, l'urologo della prostata è che è la norma di iniziare farmaci di terapia. Soprattutto usato alfa-bloccanti. Essi sono in grado di fermare la crescita abnorme della prostata. Nella maggior parte dei casi, questo è sufficiente.

Prostatite, ha senso usare antibiotici. Pertanto, le sostanze terapeutiche entrare in esso in una sola volta e in piccole quantità. In alcuni casi, naturalmente acuta della della prostata è che è la norma, i medici prescrivono l'uso di farmaci attraverso l'uretra. Quasi la metà dei casi il trattamento della prostata richiede un intervento chirurgico. Adenoma utilizzando la resezione transuretrale della prostata. Tale operazione avviene con il minimo danno al tessuto. Durante la sua ritagliare una parte della ghiandola prostatica che blocca l'uretra.

La rimozione completa della prostata viene visualizzata quando viene rilevato nelle cellule tumorali. Poiché questa malattia è "mascherato" da un tumore benigno, i medici non possono valutare appieno l'entità del danno d'organo. Purtroppo, dopo una tale operazione, la maggior parte degli uomini l'impotenza e infertilità osservato. C'è un altro modo di un intervento chirurgico: l'incisione del corpo della prostata. E 'utilizzato nei casi in cui il ferro non si è ancora cresciuto fino a una dimensione critica e iniziare a mettere pressione sulla vescica, causando un della prostata è che è la norma di urina.

L'essenza dell'operazione è che l'incisione il chirurgo permette la prostata per diventare più elastica. Lei, a sua volta, non bloccare l'uretra e non viola il processo di svuotamento mochevika. Il caso volle che il sistema urogenitale degli uomini è molto sensibile ai cambiamenti di stile di vita. Cattive abitudini e dieta non sana subito si fanno sentire. In primo luogo questa malattia organi possono essere diagnosticati in 4 dei 10 uomini oltre 40 anni.

Se, prima che questo uomo era uno stile di vita malsano, le sue probabilità aumentano in modo significativo. A causa della vita sedentaria negli organi pelvici si verifica la congestione e la linfa. Questo promuove la crescita di batteri dannosi e della prostata è che è la norma sulle pareti dei vasi sostanze nocive.

La prostata è esposto più perché si trova al centro e fornito con il sangue che passa attraverso altri organi. A rischio sono quegli uomini, paterno con diagnosi di cancro. Non è necessario che dovrebbe essere un tumore maligno della prostata.

Bassa resistenza livello dell'organismo al cancro è ereditata. Una prostata — uno degli organi più sensibili degli uomini.

Al fine di ridurre il rischio futuro di sviluppare una delle malattie associate alla prostata, dovrebbe essere dato un sacco di tempo per la prevenzione. In primo luogo abbiamo bisogno di andare su una dieta sana. Più proteine e verdura dieta promuove il corretto metabolismo. In questo caso, grassi, cibi fritti e "cibo spazzatura" indeboliscono tutto il corpo.

Sport a prevenire processi stagnanti nella zona pelvica.