Della prostata negli uomini colpisce il concepimento

Il mio medico - Prostata ingrossata: le terapie innovative

Prostaplant per il quale il farmaco

Tra gli uomini, la più comune malattia è considerata come il cancro della prostata negli uomini colpisce il concepimento prostata. La malattia si sviluppa negli uomini anni che l'uomo più anziano, l'incidenza di aumenti di cancro alla prostata.

Il cancro alla prostata si sviluppa lentamente. Pertanto, la diagnosi tempestiva e il trattamento del cancro alla prostata prostata è un punto molto importante. Poiché i benefici del trattamento radicale della malattia non è ancora stato descritto sono stati studiati e pertanto non dimostrato che il metodo utilizzato dal standby.

In questo caso, il trattamento non inizia fino a quando il tumore è localizzato e tuttavia non si manifestano crescita. Questa tattica è preferibile utilizzare negli uomini più anziani che hanno gravi comorbidità e tumori lentamente sviluppando fortemente differenziate. Il paziente in questo caso è sotto controllo medico regolare, ma il trattamento non viene eseguito.

Il paziente fa regolarmente l'e cografia della prostata, dona il sangue per PSA ricerca. Neluna simile operazione è stata eseguita per la prima volta. Ma tra i chirurghi e pazienti, questo metodo non è stato popolare per un lungo periodo di tempo. Tutto è stato spiegato da complicazioni frequenti, come l'impotenza e incontinenza. Sul trattamento post-operatorio colpisce fase prognosi della malattia. Con ampie espansioni del tasso di sopravvivenza raggiunge solo il 40 per cento.

Se colpisce i linfonodi, la della prostata negli uomini colpisce il concepimento delle vescicole seminali sono metastasi a distanza inevitabili, che peggiorano significativamente la prognosi. A volte dopo l'intervento chirurgico l'uso della terapia ormonale o radioterapia. Applicare questi metodi quando v'è dubbio che il tumore è completamente rimosso.

Tuttavia, la fattibilità e l'efficacia di tali combinazioni non sono state studiate fino ad ora. La radioterapia. Questa terapia porta alla rottura della struttura del DNA delle cellule irradiate, a causa della quale hanno perso la capacità di riprodurre nuove cellule, le cellule invecchiano e muoiono. La terapia. Radiazioni dal è stato utilizzato per il trattamento del tumore in fase iniziale.

Ma oggi, lo stadio precoce del cancro della prostata cancro della prostatai medici preferiscono da trattare chirurgicamente, e ricorrere alla radioterapia nei casi in cui l'operazione è "non mostrato".

Ci sono diversi tipi di radioterapia - radioterapia o brachiterapia interstiziale. La tecnica è fonti implontirovanii di radiazioni nello spessore dei tumori. Questo metodo evita della prostata negli uomini colpisce il concepimento effetti collaterali della radioterapia che sono della prostata negli uomini colpisce il concepimento con inevitabile irradiazione di tessuti adiacenti. Inoltre, questo metodo fornisce il massimo livello di radiazione nella prostata.

Con tale metodo, tasso di sopravvivenza a cinque anni è superiore al livello dopo radioterapia convenzionale. Nel metodo di trattamento del tasso di sopravvivenza a dieci anni è dati affidabili.

Questa terapia blocca gli ormoni sessuali maschili. Questo metodo è palliative - usato solo quando altri trattamenti non possono essere. Akinozoospermiya - patologia, in cui lo sperma perdono le loro capacità motorie. La malattia è Nekrospermiya - una condizione in cui più della metà dello sperma non sono vitali, che è dannos Trattamento del cancro alla prostata della prostata Mar 29, Andrologia Andrologia.

Metodi di trattamento del cancro alla prostata Vigile attesa. Il paziente fa regolarmente l'e. Uretrite in uomini: sintomi e trattamento uretrite è un processo infiammatorio nel mucosa dell'uretra canale urinariache provoca una Leggi Di Più.

Akinozoospermiya - cause, sintomi, trattamenti e la probabilità di concepimento Akinozoospermiya - patologia, in cui lo sperma perdono le loro capacità motorie. Nekrospermiya: fattori di sviluppo, diagnosi e trattamento Nekrospermiya - una condizione in cui più della metà dello sperma non sono vitali, che è dannos