Disagio nella zona della prostata vescica urinaria

Prostatricum Prezzo

Entrambi sono chiamati pietre nella prostata

La vescica è un organo principale dell'apparato urinario. Si trova nella pelvi, di disagio nella zona della prostata vescica urinaria e dietro l'osso pubico. Urina avviene nei reni e viaggi alla vescica attraverso una coppia di tubi chiamati ureteri che collegano questi organi. La vescica immagazzina l'urina fino a quando non riceve i segnali dal disagio nella zona della prostata vescica urinaria a vuoto. Urina esce quindi la vescica attraverso l'uretra. Diverse condizioni che coinvolgono la vescica e l'uretra possono causare una sensazione di pienezza o di pressione sulla vescica.

Infezioni delle vie urinarie sono comuni nelle donne, anche se possono anche accadere negli uomini. Oltre la metà delle donne avrà almeno una infezione delle vie urinarie nel corso della loro vita. Altri sintomi possono includere bruciore durante la minzione, aumento della frequenza della minzione e anche perdite di urina. Queste infezioni sono solitamente efficacemente trattate con antibiotici. Alcune persone potrebbero verificarsi sintomi simili di apparato urinario senza prova clinica per un'infezione.

Gli antibiotici non sono efficaci per questa condizione. I trattamenti possono comprendere farmaci orali per il trattamento del nervo correlate a disagio e farmaci usati per lavare la vescica.

Vescica iperattiva è una condizione comune che colpisce più di 30 milioni di adulti negli Stati Uniti Si verifica quando i nervi e i muscoli della vescica diventano troppo sensibili e innescano la vescica per spremere urina fuori prima che abbia avuto la possibilità di riempire in modo adeguato. Le contrazioni della vescica possono talvolta causare sensazioni di pressione sulla vescica.

Perdite di urina, o incontinenza, è anche un sintomo comune. Altre condizioni mediche possono essere associate con vescica iperattiva, come infezioni del tratto urinario, diabete, morbo di Parkinson, ictus e lesioni del midollo spinale. Farmaci sono disponibili per ridurre lo spasmo dei muscoli della vescica. Disagio nella zona della prostata vescica urinaria prostata è un organo di noce dimensioni negli uomini che si disagio nella zona della prostata vescica urinaria intorno all'uretra.

Infezione della prostata, conosciuto come prostatite, è una causa comune di ritenzione urinaria. Carcinoma della prostata o noncancerous allargamento della prostata, noto come ipertrofia prostatica benigna, sono anche cause frequenti. La gravidanza è una causa comune. L'utero, che si trova sopra la vescica, cresce in dimensioni nel corso della gravidanza ed esercita una pressione diretta sopra la vescica.

Tumori nell'addome e nel bacino possono avere un effetto simile se si preme sulla vescica. Questi possono includere i tumori nel colon, ovaie, dell'utero o della prostata.

Consultare un medico da un fornitore di assistenza sanitaria per valutare la causa di pressione della disagio nella zona della prostata vescica urinaria e disagio se continua a peggiorare o non riesce a risolvere con il tempo.

Questo individuerà la causa e i trattamenti più adatti per alleviare tali sintomi. Pagina principale. Infezione e infiammazione Infezioni delle vie urinarie sono comuni nelle donne, anche se possono anche accadere negli uomini. Disturbi muscolari Vescica iperattiva è una condizione comune che colpisce più di 30 milioni di adulti negli Stati Uniti Si verifica quando i nervi e i muscoli della vescica diventano troppo sensibili e innescano la vescica per spremere urina fuori prima che abbia avuto la possibilità di riempire in modo adeguato.