Drenaggio della prostata a San Pietroburgo

Russia - Mosca / San Pietroburgo 2018

Perché cè prostatite

In quale anno di San Pietroburgo è stata fondata? Questa domanda è molto interessante, perché questa città è chiamata la Palmira del Nord. I suoi abitanti sono considerati intellettuali. City per un lungo periodo di tempo era la capitale dell'Impero russo. Egli è ricca di musei, palazzi, monumenti e cultura. E 'noto che il 27 maggio e per ordine del zar russo Pietro I il Hare Isola costruzione della fortezza è stato avviato. È diventato il primo edificio della città, che in seguito ha ricevuto il nome di San Pietroburgo.

La città stessa ha un'origine artificiale. Dove San Pietroburgo è stata fondata? Molti credono che sia come se cresciuto dal nulla nelle paludi. Tuttavia, questo non è vero. A proposito di quale anno è stata fondata da San Pietroburgo e il modo in cui si è scoperto in fretta per costruirlo, si andrà avanti.

Anzitutto che la costruzione era difficile e molto costoso processo. Nelalla confluenza del fiume Okhta nelle svedesi Neva costruito una fortezza Nienschanz, nei pressi del quale ben presto è apparso insediamento Nienshtadt in svedese — "la città sulla Neva"che nel ha ricevuto lo status di città. Entro la fine del XVII secolo Nienshtadt divenne un importante porto commerciale, circondato da un gran numero di insediamenti. Nel fu catturato dalle truppe russe e rinominato Shlotburg. Che ha fondato San Pietroburgo e che erano i presupposti per questo?

Per proteggere i nuovi territori conquistati nel Ingria svedese durante la Guerra del Nord, lo zar Pietro ho deciso di costruire una nuova drenaggio della prostata a San Pietroburgo, che è stata fondata 27 maggio su una delle isole della parte più larga della foce della Neva.

Un 29 giugno in occasione della Giornata di San Pietro, la fortezza è stato nominato St. Peter-Burj in onore dell'apostolo Pietro. Questa è un'altra risposta alla domanda di in quale anno è stata fondata a San Pietroburgo. Inizialmente, al fine di accelerare la costruzione delle pareti fu drenaggio della prostata a San Pietroburgo dal terreno. E la creazione di strutture in muratura è iniziata tre anni più tardi.

Si scopre che il nome della fortezza e ha dato il nome del futuro della città, che ha cominciato ad essere costruito intorno ad esso su paludi scolati e le isole vicine. Nel mese di novembre, il e il Birch Island ha aperto il primo tempio della città — la Trinità.

E 'stato originariamente costruito in legno. Tuttavia, pochi anni più tardi fu ricostruito in pietra. La prima volta, è stato i principali luoghi di culto della nuova capitale. E 'stato qui nel m Peter prese il titolo di imperatore. L'area su cui si trovava il tempio, drenaggio della prostata a San Pietroburgo lo stesso nome — Trinità. E 'venuta fuori al fiume. Qui e messo in scena il primo porto turistico della città.

A lei si è avvicinato molti vasi di carico e scarico. L'isola, che era una fortezza, è stato rinominato in Hare in città. Per accelerare la costruzione di edifici in pietra Peter Ho vietato la costruzione di pietra in tutta la Russia, ma con ogni entrare in San Pietroburgo riscossa una tassa speciale. L'uomo doveva portare una certa quantità di pietra o di pagare l'equivalente in denaro. Gli edifici sono costruiti anche dall'altra parte del fiume.

Costruito cantiere. Ricostruita isola Vasilyevsky che Pietro voleva fare il centro della città. Il processo di costruzione è stato difficile, ma quello che ha fondato San Pietroburgo, ha avuto la volontà di seguire attraverso e sapeva cosa fare. Ultimo mobilitato per drenaggio della prostata a San Pietroburgo servizio del lavoro. Sono stati portati da tutta la Russia. Solo circa 24 mila persone drenaggio della prostata a San Pietroburgo state impegnate nelle foreste abbattimento, drenante paludi e la costruzione di strade.

Dal i civili sono stati coinvolti nella costruzione. I primi edifici serviti utilitaristico e, soprattutto, la funzione di difesa. Chiunque ha fondato San Pietroburgo, in Russia ha voluto stabilire una presenza in questa regione per secoli.

Ben presto, la costruzione è diventato ancora più diffusa ed è stata effettuata con più attenzione e sistematicamente. I lavori sono stati supervisionati architetti professionisti. Nel m per la gestione di tutte le opere e le domande l'Ufficio degli affari urbani è stato drenaggio della prostata a San Pietroburgo. Nel m è stata adottata dal piano principale per la città, progettata dall'architetto Domenico Trezzini, che ha lavorato nella città fin dalla sua fondazione.

E 'in base a questo piano, il Centro prevede di immettere sul Vasilyevsky Island. Tale era il capriccio del re. L'isola è bagnata da due canali della Neva. Il suo piano per coprire griglia geometricamente regolare di strade, e per rendere i canali di drenaggio. A poco a poco la città fu ricostruita con successo e si è sviluppato. La prima nave straniera è arrivato in porto nel Nel e la città conobbe un diluvio, e nel m San Pietroburgo è stata proclamata la capitale della Russia.

Ecco tutte le istituzioni statali e la corte imperiale sono state rinviate. Dato che la Grande Guerra del Nord, al momento non era ancora stata completata, è un precedente storico unico — la capitale dello stato è a terra l'altra. San Pietroburgo è rimasta la capitale della Russia fino alquando fu di nuovo dichiarato Mosca.

Drenaggio della prostata a San Pietroburgoprima scuola pubblica della Russia è stato aperto a San Pietroburgo, nel metri — il primo museo Kunstkamera. Nel m è stato istituito St. Petersburg Accademia delle Scienze.

Nel m ha iniziato a pubblicare il primo giornale russo. Nel San Pietroburgo è drenaggio della prostata a San Pietroburgo collegata con Mosca chilometro ferroviario. Nel corso della sua esistenza, la città è stata rinominata più volte a Pietrogrado nelLeningrado nel Nelè stato restituito al nome originale. E 'la terza più grande tra le città d'Europa. Entro la fine del secolo ci sono stati circa mila abitanti.

Ora San Pietroburgo è la patria di più di 5 milioni di persone. Attualmente, ci sono circa strade e più di 70 chiese. Venite alla città sulla Neva, essere partecipi della storia del suo paese natale!

San Pietroburgo: descrizione, fatti e storia interessante. Storia — occidentale e Russia orientale. Stella di Eroe dell'Unione Sovietica. Medaglia "Gold Star". Il principe Alexander Nevsky: una biografia del grande uomo. Latest posts. Mangiare sano. Giocattoli per i bambini sovietici formazione. Viso arch — Re-book Storia russa formazione.

Tabella dei ranghi nella Russia zarista. Tabella dei ranghi della Federazione Russa formazione. Lycheva Ekaterina Aleksandrovna: foto e biografia formazione. Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari.

Gelendzhik, "Golden Bay" indicazioni. Copyright About Contacts.