Leucociti ed eritrociti nel succo della prostata

Infezioni Urinarie

Il cancro alla prostata antiandrogeno

BuongiornoChiedo gentilmente un vostro parere su degli esiti appena ricevuti; le mie urine hanno valori perfetti tranne che per emoglobina 0. Esattamente un anno fa feci lo stesso esame,gli esiti erano identici tranne che per gli eritrociti a 84; il mio medico mi Leggi di più prescrisse una settimana di antinfiammatori,rifeci il test e gli eritrociti erano a Quest anno si ripresenta ma con eritrociti appunto aumentati.

Il medico mi prenota subito un citologico per ricerca cellule neoplastiche fino a cinque vetrini. Leucociti ed eritrociti nel succo della prostata che sono terrorizzata è poco anche perché lui l anno scorso leucociti ed eritrociti nel succo della prostata spiegó che non c erano infiammazione o batteri. Io urino regolarmente,se bevo poco brucia un po e ho notato delle piccole bollicine tipo birra sulla superficie delle urine.

Non scoppiano,permangono. Oggi ho portato l ultimo campione per il citologico e ho visto dei piccoli filamenti,tipo scagliette. Ho 47 anni,normopeso,non fumo,non bevo,cerco di mangiare il più correttamente possibile.

Mio nonno e mio padre avevano polipi vescicali e leucociti ed eritrociti nel succo della prostata girati in tumore per mio padreho subito 14 anni fa un taglio cesareo per parto gemellare e da allora uso il Nuvaring.

Ho eseguito 2 giorni fa una colonscopia per sangue rosso nelle feci,colon pulitissimo e in ottima salute. Mi sento benissimo, quindi perché questo citologico? O meglio, quante possibilità che risulti positivo? Grazie mille a chi mi risponderà,vorrei davvero il parere di un esperto. Buon lavoro e buona giornata.

Buongiorno ho preso visione della Sua e mail e penso che sia opportuno che eseguisse unaTAC addome completo leucociti ed eritrociti nel succo della prostata mezzo di contrasto. Medici Online. Esperto Risponde.

Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Emoglobina ed eritrociti alti urine. Condivisioni 0. Bilirubina, quali sono i valori normali. Test di gravidanza: quale scegliere e quando farlo. Esame delle urine: a che cosa serve e cosa rileva. Glicosuria e chetonuria. Risposta del medico. Famiano Meneschincheri. Specialista in Andrologia e Urologia. Segui Prenota una visita.

Distinti saluti. Ti piace la risposta del medico? Non hai trovato quello che cercavi? Un'operazione prostatica senza anestesia è possibile? Arrossamento del prepuzio. Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Emoglobina, eritrociti e leucociti urine fuori range Ho ritirato gli esami delle urine di mia madre che ha 81 anni e mi hanno preoccupato i seguenti valori fuori range: emoglobina Paolo Piana. Mi piace. Fimosi ed emoglobina nelle urine Salve. Ho 31 anni e nelle analisi risulta che ho emoglobina nelle urine, valore 0.

Sono stato dall'urologo e dopo aver Le tracce di emoglobina sono molto modeste e potrebbero avere molte cause, molto probabilmente di scarso significato, in assenza Emoglobina nelle urine Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e questa settimana ho eseguito gli esami del sangue e delle urine a causa di stanchezza, Le tracce di sangue nelle urine sono modestissime ed assolutamente non significative. Emoglobina ed emazie nelle urine Buonasera ho appena ritirato le analisi del sangue.

Tutto nella norma tranne che la presenza nelle urine di Emoglobina 0,08 Emazie Cesare Marzioni. Specialista in Malattie del fegato e del ricambio e Medicina interna. Semplice controllo esame urine Livelli urine alti Buongiorno. Giacomo Cracchiolo. Buonasera, potrebbe avere una infezione delle vie urinarie. Ne parli con il suo medico di famiglia, saprà consigliarle se iniziare Emoglobina bassa improvvisa Buonasera, ho 55 anni ho ripetuto gli analisi del sangue per controllo collesterolo e transaminasi che negli esami precedenti Luano Fattorini.

È necessario approfondire leucociti ed eritrociti nel succo della prostata ulteriori indagini le sue condizioni, in particolare riguardo al leucociti ed eritrociti nel succo della prostata e al rene, ma precisando Emoglobina HbF Buongiorno, vorrei gentilmente avere un parere medico.

Io sono incinta di 3 mesi e col mio compagno abbiamo fatto gli esami. Gabriele Di Lorenzo. Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna. Se ancora non ne ha parlato con il ginecologo, ne parli con lui. Data di pubblicazione: Cerca un medico nella tua città. Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Claudio Zulli. Prenota una visita.

Cerchi un Gastroenterologo. Consulta il profilo. Giorgio Enrico Gerunda. Specialista in Chirurgia dei trapianti e Chirurgia dell'apparato digerente. Chiedi un Consulto. Cerchi un Urologo. Specialista in Gastroenterologia e Gastroenterologia e endoscopia digestiva. Alberto Pansadoro. Alfonso Alderisio.

Cerchi un Biochimico. Annunziatino Tino Zampogna. Antonio Cilona.