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Arriva un momento nella vita di una donna quando smette di ricevere il "tempo del mese". Sebbene Sintomi della sindrome premestruale come i crampi mestruali e il gonfiore possono diventare un ricordo del passato, questo nuovo capitolo della vita di una donna, noto come menopausa, porta con sé una serie completamente nuova di sintomi. La menopausa di solito inizia intorno all'età di 50 di anni circa 1. Una donna menopausa e della prostata che la menopausa è arrivata quando è trascorso un anno intero dal suo ultimo periodo.

I sintomi possono essere lievi all'inizio e una volta arrivati, possono accadere solo una volta ogni tanto. A causa di questo aumento del rischio di malattia cronica e del rischio di perdita della densità ossea, è logico che i cambiamenti nelle abitudini alimentari possano aiutare ad alleviare i sintomi e ad abbassare menopausa e della prostata rischi per la salute della menopausa. Insieme al calcio, leggi sotto per un elenco dei migliori integratori per la menopausa per aiutare a ridurre i sintomi e migliorare la qualità della vita durante questo capitolo della vita di una donna.

Il calcio è un minerale importantissimo che si trova in ogni osso del tuo corpo. È necessario per molti processi nel corpo come la funzione muscolare, la secrezione ormonale e la trasmissione nervosa, per citarne alcuni 4. Il più evidente beneficio per la menopausa che fornisce è la salute delle ossa. Questo perché coloro che soffrono di menopausa sono maggiormente a rischio di perdita ossea a causa di cambiamenti ormonali. Inoltre, è importante assicurarsi che quando si consuma il calcio, si consumano anche vitamina D.

Questo perché la vitamina D aiuta a migliorare l'assorbimento menopausa e della prostata calcio 4. Un recente studio ha esaminato l'impatto dell'assunzione di calcio e vitamina D sull'inizio della menopausa utilizzando i dati dello Nurses 'Health Study II. I risultati dello studio mostrano menopausa e della prostata l'assunzione elevata di vitamina D e calcio è stata modestamente associata a un minor rischio di menopausa precoce 6.

Le fonti comuni di calcio includono latte, prodotti a base di latte come yogurt o menopausa e della prostata, latte di soia, sardine, tofu o succo d'arancia menopausa e della prostata con calcio 4. Quando si tratta di vitamina D, potresti prenderlo dal sole, dai prodotti lattiero-caseari ricchi di calcio e arricchiti di vitamina D, o da un integratore che contiene sia vitamina D che calcio per fornire praticità e, a sua volta, conformità con questo regime vitaminico e minerale.

La vitamina del sole conosciuta come vitamina D, come hai letto in precedenza, è vitale per la salute delle ossa in menopausa e postmenopausa. Quando si tratta di benefici per la salute della vitamina D, uno studio ha esaminato un gruppo di donne in postmenopausa e l'impatto di questo integratore sulla salute. I risultati dello studio mostrano che il deficit di vitamina D è ancora molto diffuso nelle donne in postmenopausa e potrebbe portare a una condizione nota come iperparatiroidismo 8.

Questa condizione si verifica quando una o più ghiandole paratiroidi diventano iperattive e i livelli di calcio nel sangue possono diventare pericolosamente alti 9.

Questo studio ha rilevato che le donne che non avevano fratture o osteoporosi avevano meno probabilità menopausa e della prostata essere conformi alla vitamina D. Pertanto, è importante diffondere il messaggio che menopausa e della prostata o l'esposizione alla vitamina D è vitale per la salute delle ossa delle donne, indipendentemente dalla tua età o stato di salute.

Oltre alla salute delle ossa, la vitamina D mostra anche la promessa di ridurre il rischio di sindrome metabolica. Dal momento che le donne con menopausa e postmenopausale sono ad alto rischio di aumento di peso e problemi di salute cardiaca, possono essere più a rischio per questa condizione di salute 2. In effetti, ricerche recenti dimostrano che il deficit di vitamina D nelle donne in postmenopausa era associato a un più alto rischio menopausa e della prostata sindrome metabolica e condizioni associate come livelli elevati di grassi nel sangue e bassi livelli di colesterolo "HDL" bassi Un'altra importante vitamina liposolubile per la salute della menopausa è la vitamina E.

Lo è un importante antiossidante che funziona per combattere i radicali e, a sua volta, ridurre il rischio di malattie croniche come le malattie cardiache e diabete Un altro studio ha esaminato l'impatto di un integratore a base di resveratrolo, triptofano, glicina e vitamina E sui sintomi dell'umore e del sonno della menopausa.

I risultati dello studio mostrano che le proprietà ossidative di lotta allo stress della vitamina E possono avere un ruolo nei disturbi del sonno, mentre gli altri elementi di questo integratore possono aiuta a migliorare l'umore e migliorare la vitamina E.

Queste proprietà dello stress ossidativo si sono rivelate fondamentali per altri benefici per la salute della menopausa prodotti dalla vitamina E. Uno studio condotto su donne diabetiche in post-menopausa ha scoperto che vitamina C e l'integrazione di E hanno contribuito a ridurre lo stress ossidativo nel corpo Questa scoperta mostra il potenziale che la vitamina E potrebbe aiutare fattori di rischio per la salute menopausa e della prostata cuore inferiori in questa popolazione come la menopausa e della prostata del rischio di ipertensione.

Per non parlare di questo antinfiammatorio la proprietà della vitamina E potrebbe aiutare a ridurre il rischio di osteoporosi post-menopausale Un altro importante antiossidante nella salute della menopausa è il resveratrolo. Questo antiossidante polifenolico si menopausa e della prostata in molte specie di piante, ma è più noto per la sua presenza nella buccia e nei semi dell'uva Il resveratrolo possiede proprietà antinfiammatorie, anticancerogene, cardioprotettive, vasorilassanti e fitoestrogeniche.

La ricerca mostra che queste proprietà, menopausa e della prostata combinate con l'estrogeno non steroideo, hanno contribuito a migliorare la qualità dei fattori di vita nelle donne in menopausa Uno studio ha esaminato l'effetto della supplementazione di resveratrolo sui sintomi delle donne in postmenopausa. I risultati dello studio mostrano che le settimane di integrazione di 14 hanno prodotto una riduzione significativa del dolore associato all'osteoartrite correlata all'età e hanno aumentato la percezione del benessere nelle donne in postmenopausa Menopausa e della prostata altro studio su questa popolazione di donne ha esaminato l'impatto del resveratrolo salute menopausa e della prostata cervello fattori.

I risultati dello studio mostrano che 14 settimane di integrazione con resveratrolo hanno migliorato la funzione cerebrovascolare correlata al flusso sanguigno al cervello e la funzione cognitiva Gli studi sugli animali hanno esaminato l'impatto dell'integrazione con resveratrolo sulla salute metabolica dei ratti che hanno rimosso entrambe le ovaie e sono stati nutriti con una dieta priva di soia.

I risultati mostrano che il resveratrolo ha ridotto significativamente il guadagno del peso corporeo in questi ratti Questi risultati mostrano il potenziale per questo integratore per aiutare a controllare l'aumento di peso corporeo nelle donne in menopausa e postmenopausa, dopo ulteriori studi. Black cohosh è un integratore vegetale perenne menopausa e della prostata è stato usato per molti anni per curare disturbi come dolori muscolari, febbre, tosse e irregolarità mestruali È stato considerato sicuro per la maggior parte delle persone, ma dovresti comunque verificare con il tuo medico prima di aggiungerlo al tuo regime quotidiano.

Per quanto riguarda la salute della menopausa, il cohosh nero è ben noto per il suo menopausa e della prostata nel ridurre le vampate di calore. Uno studio ha esaminato l'impatto del cohosh nero sui sintomi nelle donne in postmenopausa. L'integrazione con un estratto secco di radice di cohosh 6. Un altro studio ha esaminato una popolazione simile di donne e gli effetti dell'olio di primula contro cohosh nero su vampate di menopausa e della prostata.

I risultati hanno dimostrato che, sebbene sia la riduzione della gravità delle vampate di calore sia il miglioramento della qualità della menopausa e della prostata, il cohosh nero era più efficace in quanto riduceva anche il numero di vampate di calore Meglio conosciuto per il suo contenuto di grassi antiossidanti e sani, i semi di lino sono anche benefici per la salute della menopausa.

Sebbene i suoi semi possano fornire uno scricchiolio salutare al tuo yogurt, farina d'avena o insalata, i semi di lino possono anche essere consumati in compresse, estratti, polvere o farina Gli effetti sulla salute della menopausa del seme di lino sembrano derivare dalle sue proprietà vasomotorie e fito-estrogeniche.

Una revisione dello studio ha rilevato che l'integrazione con semi di lino ha contribuito a ridurre le vampate di calore nelle donne in postmenopausa senza gravi effetti collaterali I benefici per la salute della menopausa dei semi di lino derivano anche dalle loro proprietà antiossidanti.

Un rapporto afferma che il contenuto di antiossidanti degli acidi grassi omega-3 nei semi di lino e i suoi alto contenuto di fibre produce benefici per la salute del cuore. Questi benefici per la salute del cuore includono ridurre l'ipertensioneabbassando il colesterolo e riducendo lo stress ossidativo in generale La pianta fiorita di erba di San Giovanni ha una reputazione di lunga data di aiutare le persone a migliorare il loro umore Oltre ad essere usato come a gestione per la depressione e ridurre l'ansiaquesto integratore è stato anche usato per trattare condizioni come insonnia, disturbi ai reni e polmoni e ferite.

Un beneficio per la salute meno noto di St. John's Menopausa e della prostata è il suo impatto sui sintomi della menopausa e della postmenopausa. Uno studio ha scoperto che un estratto di erba di San Giovanni, noto anche come Hypericum perforatum L. Inoltre, uno studio su animali ha scoperto che l'integrazione con l'erba di San Giovanni ha un effetto simile all'estrogeno per aiutare a rallentare la perdita ossea Infine, uno studio ha esaminato l'impatto di Hypericum perforatum e semi di lino sui sintomi nelle donne in menopausa.

Menopausa e della prostata risultati dello studio lo dimostrano Hypericum perforatum ha mostrato una diminuzione della frequenza delle vampate di calore, che rivela un effetto benefico sui sintomi vasomotori della menopausa e della prostata Pertanto, è importante parlare con il proprio medico prima di aggiungere questo supplemento al regime giornaliero.

La ricerca sulla soia sulla salute delle donne è mista, ma non c'è dubbio che gli isoflavoni della soia possano beneficiare della salute della menopausa. Questo integratore a base vegetale è stato utilizzato per trattare la salute delle ossa, migliorare la memoria e migliorare i fattori di salute del cuore come il colesterolo e la pressione sanguigna Per quanto riguarda la salute della menopausa, la soia è stata trovata per alleviare i sintomi della menopausa.

Uno studio ha esaminato l'impatto degli isoflavoni di soia sulla scala di valutazione della menopausa MRS. I risultati dello studio mostrano che dopo aver assunto milligrammi di isoflavoni di soia per le settimane 12, la menopausa e la perimenopausa nelle prime fasi prima della menopausa hanno contribuito a migliorare la MRS menopausa e della prostata Gli isoflavoni di soia hanno rivelato la loro maggiore efficacia nel migliorare i sintomi somatici e psicologici come vampate di calore e depressione, ansia e irritabilità.

Un altro studio ha esaminato l'effetto degli isoflavoni di soia su sintomi come vampate di calore in menopausa. I risultati degli studi mostrano che dopo aver ricevuto 50 milligrammi di soia isoflavoni al giorno per le settimane 12, è stato riscontrato che le donne in menopausa hanno una riduzione della gravità e della frequenza delle vampate di calore La sicurezza dell'uso a lungo termine degli integratori di menopausa e della prostata non è stata stabilita, ma è stata considerata sicura per la maggior parte delle persone in quantità dietetiche E anche se gli alimenti a base di soia sono stati considerati sicuri per il consumo da parte delle donne a rischio o con carcinoma mammario, non è sicuro se gli integratori di soia isoflavoni siano altrettanto sicuri.

Inoltre, se hai una storia familiare o personale di iperplasia dell'endometrio, prendere integratori di isoflavone di soia potrebbe non essere sicuro per te come quelli senza la condizione, ma gli alimenti a base di soia dovrebbero essere sicuri da consumare. Pertanto, assicurarsi di parlare con il medico prima di aggiungere questo supplemento al regime giornaliero.

Sebbene i dolori delle mestruazioni possano essere terminati, è anche il momento in cui le donne sperimentano cambiamenti ormonali che possono causare sintomi fastidiosi sia mentalmente che fisicamente che possono interrompere la vita quotidiana. Dalle vampate di calore agli sbalzi d'umore, i sintomi della menopausa possono sembrare di nuovo la sindrome menopausa e della prostata. Fortunatamente, la ricerca sta facendo passi da gigante nella scoperta di integratori naturali che possono menopausa e della prostata ad alleviare tali sintomi.

Alcune vitamine e minerali possono aiutare coloro che hanno la menopausa a ridurre il rischio di tali patologie che possono essere più inclini ad amare le malattie cardiache e l'osteoporosi. Pertanto, se pensi di avere la menopausa, o semplicemente vuoi essere preparato per il futuro, potrebbe essere utile iniziare ad aggiungere alcuni dei nutrienti citati alla tua dieta. Promemoria: Assicurati di parlare con il tuo medico prima di iniziare qualsiasi nuovo integratore e ricorda che gli integratori alimentari devono essere usati solo insieme al trattamento prescritto per qualsiasi condizione che stai trattando attualmente.

Continua menopausa e della prostata leggere: 11 I migliori integratori per la salute generale delle donne. Facci sapere se ti è piaciuto il post. Questo è l'unico modo in cui possiamo migliorare. Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.

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