Presunti test della prostata

Dott. Mozzi: Prostata, prostatite, tumore, adenoma, problemi maschili

Il cancro della prostata 40 anni luomo

Tuttavia, secondo un nuovo studio UCLA, selezione di uomini per la sorveglianza attiva dovrebbe essere basata non sulla biopsia tradizionale ampiamente utilizzato, ma con una nuova, guidata dalle immagini biopsia prostatica mirata. Il nuovo metodo di biopsia, introdotta da un team multi-disciplinare presunti test della prostata campus Westwood, è ormai parte della routine del programma di sorveglianza attiva UCLA.

UCLA ricercatori hanno scoperto che convenzionale biopsia "cieca" non è riuscito a svelare la reale portata di presunti tumori della prostata a basso rischio, e che quando è stato utilizzato la biopsia mirata, più di un terzo di questi uomini avevano tumori più aggressivi di quanto pensassero.

Le loro tumori aggressivi, non sono stati rilevati dalla convenzionale biopsia cieco con ultrasuoni da solo, e gli uomini sono stati denominati attiva pensiero programma di sorveglianza della UCLA erano a rischio immediato. Il metodo biopsia mirata, in fase di studio della UCLA dalviene eseguita combinando risonanza magnetica MRI con ultrasuoni in tempo reale, un metodo di biopsia di fusione, in un dispositivo noto come Artemis.

Impieghi precedenti da UCLA ha dimostrato il valore della nuova procedura nella ricerca di tumori negli uomini con PSA in aumento che hanno avuto biopsie negative convenzionali. Questo studio è il primo a dimostrare il valore di usarlo nelle prime fasi del processo di selezione per gli uomini interessati a sorveglianza attiva.

Ma noi dimostrare qui che alcuni uomini pensato per presunti test della prostata candidati per la sorveglianza attiva sulla base di biopsie convenzionali in realtà non sono buoni candidati. Marks e presunti test della prostata suo team identificato uomini iscritti al programma di sorveglianza attiva UCLA che hanno incontrato i criteri per avere i tumori a basso rischio presunti test della prostata base di biopsie convenzionali.

I volontari di studio sono stati sottoposti a una risonanza magnetica per visualizzare la prostata e le eventuali lesioni. Tale informazione è stata poi alimentata nel dispositivo Artemis, che fonde le presunti test della prostata MRI in tempo reale, ecografia tridimensionale, che permette l'urologo di visualizzare e lesioni target durante la biopsia. Quando si vede una lesione, hai un grande vantaggio di sapere cosa sta realmente accadendo nella prostata.

Dei volontari arruolati nello studio, 41 uomini - o il 36 per cento - sono stati trovati ad avere il cancro più aggressivo di quanto inizialmente sospettato, nel senso che non erano buoni candidati per la sorveglianza attiva. I risultati dovrebbero portare a una rivalutazione dei criteri per la sorveglianza attiva, Marks ha detto.

Michael Lewis, 70, di Channel Islands Harbor, aveva un PSA leggermente presunti test della prostata, ma è stato detto dopo una biopsia convenzionale che non aveva il cancro. Sei mesi più tardi, il suo PSA aveva saltato il 50 per cento ed è stato dato un altro biopsia, che ancora una volta non ha trovato malignità. Tuttavia, sei mesi più tardi, come parte di questo studio, una biopsia mirata rivelato più cancro alla prostata Lewis 'di quanto inizialmente sospettato.

Nonostante quello che pensava in un primo momento, aveva un tumore aggressivo. Nessuno vuole sentire di avere il cancro", ha detto Lewis, che ha recentemente terminato la terapia stereotassica radiazione di corpo a UCLA. Ma in realtà presunti test della prostata stato mancato Prima di venire a UCLA, mi è stato detto che non avevo nemmeno il cancro avrei potuto essere morto. Prognosi Lewis 'è buono, Marks ha detto, presunti test della prostata il cancro è stato diagnosticato precocemente.

Il cancro alla prostata è il tumore più frequentemente diagnosticato negli uomini a parte il cancro della pelle. Si stima che circa Di questi, circa D'altra parte, Marks detto, per gli uomini con una biopsia mirata negativa, un grado di rassicurazione è previsto che è molto maggiore di quella presunti test della prostata dal vecchio, metodo di biopsia cieca.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Sempre più uomini che credono di avere tumori della prostata a basso rischio stanno optando per la sorveglianza attiva, rinunciando il trattamento e il monitoraggio del cancro a stretto contatto con l'antigene prostatico specifico PSA test, esami rettali digitali e ultrasuoni a intervalli regolari per vedere se i loro tumori sono in crescita.

Quasi uomini sono ora iscritti al programma di sorveglianza attiva UCLA, il più grande nel presunti test della prostata della California. Lo studio appare nel 19 maggio questione del peer-reviewed Journal of Urology. Articolo precedente Pinterest fare nomi presunti test della prostata le idee di società User. Articolo successivo Momma Kitty: una storia per ogni amante dei gatti. Articoli Correlati. Ricercatori bendaggio prova per braccio gonfio.

Cibi fritti possono interagire con i geni di influenzare il peso corporeo, dicono gli esperti. Diuretici meno costosa Trovato In Superior Presunti test della prostata dell'ipertensione. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli presunti test della prostata :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.