Segni di malattie della prostata è

Prostatite Acuta e Cronica: Indagini accurate e terapie specifiche

Che colpisce il cancro alla prostata

La ghiandola prostatica è l'organo del sistema riproduttivo del corpo maschile, che svolge un certo numero di funzioni vitali. Non c'è da stupirsi che gli antichi greci chiamassero la prostata il "secondo cuore" degli uomini. Emette un fluido speciale, che è quasi la metà del volume segni di malattie della prostata è e fornisce l'attività degli spermatozoi.

Senza il suo aiuto, non sono in grado di fare la loro lunga strada e prendere parte alla concezione di una nuova vita. Generalmente si ritiene che lo sviluppo delle principali patologie prostatiche sia più comune nei pazienti anziani. E questo è in qualche modo equo, ma ogni anno ci sono sempre più uomini che soffrono di diverse patologie di questo corpo.

La base della divisione delle malattie era il fattore eziologico. A seconda della causa di un problema è isolato: malattie infettive. Le ragioni di tale invasione possono essere le seguenti: violazione delle norme. Come risultato di una tale popolazione della prostata, i microbi formano un focolaio di infiammazione cronica con tutte le conseguenti conseguenze e sintomi.

A causa di questo cambiamento anatomico, vi è un effetto di spremitura del canale urinario e dei piccoli vasi che alimentano la ghiandola prostatica. Tutti questi fenomeni sono tipici di quasi tutte le malattie sopra menzionate. Ma vale la pena considerare ogni malattia della ghiandola prostatica più da vicino.

L'infiammazione dell'organo maschile è probabilmente la patologia più comune nella pratica urologica. Circa ogni 40esimo uomo al mondo soffre di questa malattia. Le ragioni di questa segni di malattie della prostata è distribuzione sono:. Per il successo del trattamento e la prevenzione della prostatite è necessario modificarlo. Altri sintomi sono simili a quelli descritti sopra.

Vale la pena notare il fatto che i giovani che sono segni di malattie della prostata è attive, prostatite nella maggior parte dei casi avviene in base al tipo di infezione acuta con una predominanza di dolore e di sindrome da intossicazione pronunciato con la febbre alta.

Mentre negli anziani, il processo con sintomi di disuria e lieve infiammazione viene alla ribalta. Nelle urine verranno rilevati i neutrofili cellule infiammatoriei batteri segni di malattie della prostata è, possibilmente, i cilindri ialini. In caso di scarico patologico, possono essere attaccati eritrociti o forme atipiche di cellule. L'eziologia di questa malattia non è stata ancora stabilita in modo affidabile.

Le principali teorie che gli scienziati offrono sono:. È molto difficile parlare in modo specifico, perché non ci sono prove affidabili di nessuno di essi. Il dolore si osserva durante l'eiaculazione e durante lo sforzo fisico. È localizzato nella regione perineale con possibile irradiazione sul dorso e nell'inguine. Non ci sono cambiamenti significativi nelle analisi del sangue nella diagnostica di laboratorio.

All'esame microscopico delle urine viene rilevata una piccola quantità di leucociti ed eritrociti. Questa è la prima ragione per contattare un medico. Questo processo è caratterizzato dalla proliferazione di tessuto organo parenchimale per formare regioni di tenuta nodi che diventa la base della comparsa di segni di malattie della prostata è caratteristici. La ragione principale di questa crescita è il cambiamento ormonale nel corpo del sesso più forte con il tempo.

La malattia è più tipica per i pazienti di età pari o superiore a 50 anni. In questo momento, il funzionamento dei propri ormoni sessuali androgeni diminuisce nel corpo degli uomini e prevale la produzione di donne estrogeni. Di conseguenza - il verificarsi di impulsi errati nel cervello e una violazione della funzione della prostata.

A causa dell'aumento delle dimensioni del corpo, i sintomi classici iniziano a svilupparsi con difficoltà a urinare e dolore con questo atto. Va notato che il processo è organizzato e comporta una progressione nel tempo.

Si manifesta come segue:. Con l'esame ecografico, viene registrato un aumento significativo della dimensione dell'organo. La sua parete è liscia senza infiltrazioni negli organi vicini. La condizione generale del paziente è normale, se non si prendono in considerazione i disturbi della minzione.

Questa è la malattia più pericolosa per la vita della ghiandola prostatica negli uomini. È ancora difficile stabilire la causa principale dello sviluppo del processo atipico nel tessuto dell'organo. I principali fattori che possono servire da "trigger" per lo sviluppo della formazione di neoplasie maligne sono:. Il piano principale nel corso del processo tumorale è una sindrome da intossicazione comune e gli effetti nocivi delle cellule con crescita incontrollata.

Oltre ai classici sintomi dei disturbi della minzione e della disfunzione sessuale, l' è associato a segni specifici del carcinoma. Questi includono: Sintomi di. A diagnostics di laboratorio in quantità molto piccola di sangue di erythrocytes e un'emoglobina, la depressione di livello di leucociti è scoperta. Nelle urine possono comparire corpuscoli di sangue. Il principale marcatore della malattia è l'antigene prostatico specifico PSA.

È probabile che il suo aumento confermi la diagnosi del processo tumorale. Qualsiasi patologia prostatica negli uomini richiede un trattamento adeguato. Il problema principale rimane l'attitudine sbagliata del sesso più forte alla propria salute.

Spesso cercano di condurre uno stile di vita normale anche in presenza di primi segni di prostatite o di qualsiasi altro problema. Solo in questo momento i pazienti si ricordano della medicina e sono obbligati a sottoporsi a una terapia in cui potrebbero essere evitati.

L'adnexite è una malattia abbastanza comune nella pratica dei ginecologi. Abbastanza simile a molte altre malattie innocue, i segni spesso rendono Se hai già diagnosticato un Le limitazioni dell'attività sessuale e la probabilità di perd Malattie Del Sistema Riproduttivo Segni di malattia della prostata La ghiandola prostatica è l'organo del sistema riproduttivo del corpo maschile, che svolge un certo numero di funzioni vitali.

Classificazione delle malattie della prostata La base della divisione delle malattie era il fattore eziologico. A seconda della causa segni di malattie della prostata è un problema è isolato: malattie infettive della prostata: prostatite batterica acuta; prostatite batterica cronica.

Non infettivo: sindrome da dolore pelvico cronico o prostatite non batterica;Iperplasia benigna adenoma ;Cancro adenocarcinoma. Le ragioni di tale invasione possono essere le seguenti: violazione delle norme sull'igiene intima; è uno stile di vita sedentario; assunzione impropria di antibiotici, senza seguire le istruzioni per il loro uso.

Questo è il sintomo più comune dei disturbi degli organi maschili. Disagio o dolore locale nella zona perineale. Aumenta la temperatura locale. Prendono parte ai processi di aumento del catabolismo, a seguito del quale la temperatura aumenta. Violazioni della funzione sessuale.

Le frequenti violazioni sono come l'eiaculazione precoce o retrograda, una caduta nel desiderio sessuale, l'impotenza. A segni di malattie della prostata è gli uomini è il dolore durante l'atto della defecazione e patologici impurità in urine pus, muco e sangue. Prostatite Segni di malattie della prostata è dell'organo maschile è probabilmente la patologia più comune nella pratica urologica.

Le ragioni di questa diffusa distribuzione sono: Stile di vita a bassa attività e lavoro in ufficio sedentario. Questi fattori determinano un ristagno del sangue negli organi pelvici segni di malattie della prostata è nella prostata, che aumenta il rischio di infezione; defecazione costipazione per tipo di stitichezza. Attuale per conducenti, guardie di sicurezza e altre professioni in cui sono possibili condizioni di lavoro segni di malattie della prostata è Vita sessuale attiva o sua grave restrizione.

In ogni caso, il sistema riproduttivo maschile è influenzato negativamente; Frequenti situazioni stressantiabuso di alcool e fumo, eccesso di cibo. Sindrome del dolore pelvico cronico L'eziologia di questa malattia non è stata ancora stabilita in modo affidabile. Le principali teorie che gli scienziati offrono sono: batterico; è un autoimmune; è un virus; è un somatotropico;Chimica. Si manifesta come segue: Durante la prima fase, non si avverte dolore quando si va in bagno.

L'unico cambiamento è che l' ha bisogno di un piccolo podnatuzhitsya per dirigere i bisogni naturali di. Il secondo grado di iperplasia colpisce già la frequenza della minzione - aumenta con il mantenimento di una normale quantità di escrezioni segni di malattie della prostata è. C'è una sensazione di svuotamento incompleto della vescica. Ci sono momenti di incontinenza, sia di giorno che di segni di malattie della prostata è. Gli indicatori di laboratorio di sangue e urina possono essere normali.

Adenocarcinoma o cancro Questa è la malattia più pericolosa per la vita della ghiandola prostatica negli uomini. I principali fattori che possono servire da "trigger" per lo sviluppo della formazione di neoplasie maligne sono: Fattore genetico. È stato dimostrato clinicamente che in una famiglia in cui i pazienti oncologici hanno già incontrato il rischio di neoplasia negli segni di malattie della prostata è è parecchie volte superiore rispetto a una popolazione sana; Potenza errata.

Questo punto rimane molto controverso, ma ci sono pubblicazioni e studi scientifici, in cui è stato dimostrato il fatto di uno sviluppo più frequente di questa malattia in persone che in grandi quantità venivano assunte da alimenti ricchi di grassi animali e alcol;Fumare.

Un fattore non controllato fino ad ora. Tuttavia, a causa del suo coinvolgimento nello sviluppo di altri tumori maligni, è a rischio in questo caso. Questi includono: Sintomi di associati a danni metastatici ad altri organi e sistemi dolore osseo, edema degli arti inferiori, in rari casi segni di malattie della prostata è paralisi ; comparsa di sangue nello sperma;La cachessia è un esaurimento generale del corpo con una pronunciata perdita di massa fino a 15 kg al mese ;Sindrome anemica pallore della pelle, capogiri, debolezza generale ; perdita di appetito;Sonnolenza ; affaticamento cronico.

Record correlati. Malattie Del Sistema Riproduttivo Annessite cronica e gravidanza L'adnexite è una malattia abbastanza comune nella pratica dei ginecologi.