Unità di misura della prostata

Tumore della prostata: fattori di rischio, sintomi e diagnosi

Cicatrici nella prostata per sbarazzarsi

Il sistema consuetudinario statunitense di unità in inglese : United States customary units è un sistema di misura diffuso negli Stati Uniti. Si è sviluppato dal sistema britannico in uso prima dell'indipendenza americana, ma si è differenziato da questo a seguito della revisione del che, cambiando le definizioni di alcune unità, ha definito il sistema imperiale.

Pertanto, sebbene molte unità americane siano sostanzialmente simili alle loro controparti imperiali, ci sono delle differenze significative tra i sistemi. La maggioranza delle unità statunitensi è stata ridefinita unità di misura della prostata funzione unità di misura della prostata metro e chilogrammo con il Mendenhall Order del In scienza, medicina, molti settori dell'industria e alcuni del governo, si usano le unità metriche.

Il sistema di unità statunitense è simile a quello imperiale. Il sistema consuetudinario è stato sostenuto dall'Istituto Internazionale statunitense per la Conservazione e il Perfezionamento dei pesi e misure alla fine del XIX secolo e i sostenitori del sistema consuetudinario ritenevano il sistema metrico un sistema ateo.

In accordo con il CIA Factbookgli Stati Uniti sono uno dei soli tre paesi essendo gli altri Liberia e Birmania che non hanno ancora adottato il sistema metrico come loro sistema ufficiale di pesi e misure. Altri paesi hanno avuto delle proprie unità tradizionali, qualche volta molto simili a quelle statunitensi, dal unità di misura della prostata che spesso condividono le stesse origini germaniche o romane.

Comunque di frequente queste unità designano dimensioni abbastanza diverse. Ad esempio il miglio variava a seconda del paese da metà a cinque volte quello statunitense; piedi e libbre hanno avuto diverse definizioni. Questo unità di misura della prostata si occupa delle unità comunemente usate o ufficialmente definite negli Stati Uniti. Per le misure di lunghezza, il sistema consuetudinario statunitense usa il pollice, il piede, la iarda e il miglio, che sono le uniche quattro misure di lunghezza consuetudinarie di uso quotidiano.

La legislazione dei singoli stati è importante per determinare il fattore di conversione da utilizzare per le operazioni di misurazione dei terreni nelle valutazioni immobiliari, anche se la differenza pari a 2 ppm non ha alcun significato pratico data la precisione delle normali misure di rilevamento su brevi distanze unità di misura della prostata solito inferiori ad un miglio.

Ventiquattro stati hanno legiferato che le misure di rilevamento devono basarsi sul US survey foototto hanno legiferato che siano effettuate sulla base del piede internazionale e diciotto non lo hanno precisato. La più diffusa unità per la misura di superficie con un nome unità di misura della prostata legato ad altre unità è l'acro.

Il NIST sostiene che le unità di area consuetudinarie sono definite in termini di survey foot quadrato e non di piede internazionale quadrato. Il pollice cubico, piede cubico e la iarda cubica sono comunemente usati per misurare il volume. Inoltre, vi è un gruppo di unità per volumi di liquidi e uno per volumi di materiale secco. Inoltre il pollice cubico, piede cubico e la iarda cubica, sono quantitativamente diversi dalle stesse unità del sistema imperiale, anche se i nomi sono uguali.

Inoltre, mentre gli Stati Uniti hanno sistemi separati per misurare i volumi di liquidi e materiale secco, il sistema imperiale ha un solo insieme di unità per entrambi. L'oncia liquida statunitense abbr.

L'oncia liquida deve il suo nome al fatto di essere originariamente il volume di un'oncia avoirdupois abbr. Ci sono diversi standard per il barile per specifiche merci, equivale a 31 gal di birra, 40 gal di whisky o cherosene o 42 gal di petrolio. La misura comune di 55 gal per un fusto per immagazzinare e trasportare vari prodotti e rifiuti è a volte confuso con il barile, anche se non è una misura unità di misura della prostata.

Negli Stati Uniti, singole confezioni di bevande sono in genere misurate in once fluide. Il latte è di solito venduto in mezze pinte 8 fl ozpinte, quarti, mezzi galloni, e galloni.

I volumi d'acqua per lavandini, vasche da bagno, vasche, piscine, ecc, è di norma indicato in galloni o piedi cubici.

Le quantità di gas di solito sono indicate in piedi cubici ad una atmosfera. Il minim, la dramma e il gill sono raramente utilizzati attualmente.

Il gill è spesso definito come "mezza tazza". Piccoli frutti e vegetali sono spesso venduti in pinte e quarti secchi. Il gallone secco americano è meno usato e non è stato incluso nel manuale che molti stati della federazione riconoscono come l'autorità in materia di unità di misura della prostata sulla misurazione, il NIST Handbook Ci sono stati storicamente cinque diversi sistemi inglesi di massa: tower, apothecary, troy, avoirdupois e metrico.

Di questi, il peso avoirdupois è il sistema più utilizzato negli Stati Uniti, anche se peso troy è ancora usato per pesare metalli preziosi.

Il peso apothecary, un tempo usato dai farmacisti, è stato in gran parte sostituito dalle unità metriche. Il peso tower cadde in disuso in Inghilterra a causa della proibizione legale nel secoli fa, e non è mai stato utilizzato negli Stati Uniti. Il sistema imperiale, che è ancora usato per alcune misure nel Regno Unito e in altri paesi del Commonwealth, si basa sul sistema avoirdupois, con variazioni dalle unità adottate negli USA più grandi di una libbra.

Le altre unità di massa sono definite in base ad essa. La libbra avoirdupois è legalmente definita come misura di massa, [21] ma con il termine libbra si designa anche un'unità di forza. In alcuni contesti infatti designa la libbra-forza. Lo slug designa un'altra unità di massa derivata dalla libbra-forza.

Le masse troy, avoirdupois, e apothecary sono tutti costruiti dalla stessa unità base, il grano, uguale per tutti i tre sistemi. Tuttavia, mentre ogni sistema ha qualche sovrapposizione nei nomi delle proprie unità di misura tutti hanno once e libbreil rapporto tra il grano e tali altre unità all'interno di ciascun sistema varia.

Per esempio, nel sistema troy unità di misura della prostata apothecary, la libbra e l'oncia sono uguali, ma sono diverse dalla libbra e oncia avoirdupois in termini di relazioni con i grani e le une con le altre. I sistemi hanno anche unità diverse tra il grano e oncia l'apothecary prevede lo scrupolo e la dramma, il troy prevede il pennyweight e l'avoirdupois prevede solo la dramma. Il dramma avoirdupois pesa poco meno della metà della dramma apothecary. La dramma liquida è il volume di una massa d'acqua di una dramma apothecary.

Per ridurre la confusione, è tipico quando si menzionano masse non-avoirdupois di affiancare il nome del sistema all'unità. La massa dei metalli preziosi è espressa, per esempio, in "once troy" poiché solo once sarebbe interpretato come once avoirdupois. Per la libbra e le unità più piccole, le unità americane e britanniche sono identiche.

Comunque differiscono per le unità più grandi della libbra. In USA, solo l'oncia, la libbra e il short ton conosciuto nel paese semplicemente come ton sono usati comunemente, sebbene l'hundredweight è ancora usato nell'agricoltura e spedizioni via mare.

Il grano è usato per descrivere la massa di unità di misura della prostata e proiettili di armi da fuoco di piccolo calibro, è usato anche per misurare la massa dei farmaci e altre piccole masse. In agricoltura, un bushel è un volume fisso di 2 ,42 pollici cubici. La massa del grano varia a seconda della densità.

Alcuni valori nominali di masse sono ad esempio:. In termini commerciali, il bushel è usato unità di misura della prostata riferirsi a questi pesi nominali, sebbene variabili. Le misure più comuni in cucina per ingredienti liquidi e secchi in USA e in molti altri paesi sono il cucchiaino da tavola, cucchiaio da tè e la tazza, insieme a metà, terzi, quarti e ottavi di questi. Alcune misure di volume comuni in paesi di lingua inglese vengono riportate a destra. Le misure volumetriche sono solo a scopo indicativo.

La scala Rankine di temperatura assoluta è usata qualche volta in termodinamica. Diversi standard tecnici esprimono le temperature in gradi Fahrenheit e gli operatori sanitari statunitensi spesso usano i gradi Fahrenheit per la temperatura corporea. Sistemi di dimensionamento sono utilizzati per vari articoli in commercio, molti dei quali sono specifici degli Unità di misura della prostata Uniti:. Lo United States Code si riferisce a queste unità come "sistemi tradizionali di pesi e misure".

Altri modi di riferirsi al sistema negli Stati Uniti sono: "Standard", "Consuetudinario", o erroneamente: "Imperiale", o "Inglese" che si riferisce alle misure pre-riforma del usate in tutto l'impero britannico. Un altro termine è sistema piede—libbra—secondo foot-pound-second, FPSin opposizione al sistema centimetro—grammo—secondo CGS. Strumenti e dispositivi di fissaggio con dimensioni misurate in pollici sono talvolta chiamati "bulloni SAE" o "chiavi SAE" per differenziarli dalle loro controparti metriche.

La Society of Automotive Engineers originariamente ha sviluppato lo standard di fissaggio con le unità americane per l'industria automobilistica degli Stati Uniti, ma ora l'organizzazione utilizza unità metriche.

Altri progetti. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. June 25, Doc" Refinement of Values for the Yard and the Pound. The Columbia Encyclopedia 6th ed. URL consultato il 28 agosto Australian Radio National unità di misura della prostata, Ockham's Razor. Unità di misura della prostata consultato il 21 settembre February 3, Federal Register republished in Barbrow, L.

National Bureau of Standards Special Publication URL consultato il 16 maggio July 27, Federal Register Archiviato il 5 ottobre in Internet Archive. Republished in Barbrow, L. E and Judson, L. Special Publication Michon, Ph. URL consultato il 25 giugno Italiano-inglese, inglese-italianoin Eurodizionari pocketGiunti Editore,p. NIST Handbook National Institute of Standards and Technology. URL consultato il 26 giugno Centalunità di misura della prostata Dizionario delle Scienze FisicheTreccani, URL consultato il 2 novembre URL consultato il 30 maggio URL consultato il luglio Altri progetti Wikimedia Commons.

Portale Metrologia. Portale Scienza e tecnica.