Oncologia BPH cosa si tratta

Non c’è Oncologia senza terapie di supporto

Combattere mezzi prostata

Secondo le statistiche, ogni secondo uomo oltre i 50 annis vanno al medico di adenoma prostatico. Questi dati confermano il fatto che adenoma prostatico - la malattia urologica più comune. Quali le cause? Quali sono i sintomi di adenoma della prostata? Che fa un urologo quando si tratta di pazienti con adenoma della prostata? Come è adenoma prostatico? Prevenzione di adenoma prostatico Che cosa succede alla prostata durante lo sviluppo di adenoma?

Il termine significa "adenoma prostatico"che formato un piccolo nodulo o noduliche cresce e gradualmente comprime l'uretra nella prostata.

Se l'uretra non passa attraverso la prostata, la malattia generalmente non manifesta. E in pazienti con un adenoma uomini disturbati minzione, che è la manifestazione principale della malattia. BPH è una crescita benigna che non dà metastasi non si applica ad altri organi.

Le cause di adenoma della prostata nelOggi non è ancora stabilito. Si ritiene che l'adenoma della prostata è una delle manifestazioni della menopausa maschile. Non c'era alcuna associazione significativa tra la presenza di iperplasia prostatica benigna e l'attività sessuale, l'orientamento sessuale, l'uso di tabacco e alcol, le malattie infiammatorie e sessualmente trasmissibili trasferiti gli organi genitali.

Come già accennato, la malattia si manifestadisturbi principalmente urinario. Si ritiene che la malattia inizia nel momento in cui la minzione, soprattutto con la vescica piena, cessa di essere divertente. Idealmente, gli uomini dovrebbero rivolgersi al medico in questo momento.

Dopo qualche tempo la minzione diventaaccelerato, meno libero, meno intenso. Il paziente sembra alzarsi volte durante la notte, che non era mai stata osservata. Purtroppo, quasi tutti gli uomini vedono questi fenomeni come l'età o li collegano più con qualcosa e non andare dal medico.

Dopo un certo periodo di tempo per Oncologia BPH cosa si tratta diventando sempre più difficile. Il flusso di urina scende quasi verticalmente, piuttosto che la curva normale. Quando si deve urinare molto sforzo i muscoli addominali.

Nel corso del tempo, se non trattata in questii pazienti possono essere colpiti rene, sviluppare insufficienza renale, che si manifesta con mal di testa, la sete, secchezza delle fauci, debolezza, irritabilità. La vescica è sempre pieno di urina, urinare quando l'urina viene rilasciato in un flusso sottile o goccia a goccia.

Allo stesso tempo i fenomeni di incontinenza appaiono, cioè l'urina viene rilasciato continuamente goccia a goccia e desideri del paziente contro, prima notte, e quindi tutto il giorno. Se non trattata, questo processo terminasviluppo di ritenzione urinaria acuta - l'uretra è completamente serrato e non poteva mancare una sola goccia di urina. Il paziente in questo caso, sta vivendo forti dolori all'addome. La vescica è piena e sporge al di sopra del pube. Un'altra complicazione di BPH è ematuria - sangue nelle urine.

Aumentando la pressione nella vescica urine danneggiata vene, e possono causare sanguinamento. Le pietre vengono formati dal ristagno di urina in essa.

Dopo aver intervistato il paziente la prima cosa che fa un urologo,si indaga la prostata attraverso il retto esame rettale digitale. Inoltre, esso deve Oncologia BPH cosa si tratta effettuato test comuni sangue e delle urine, Oncologia BPH cosa si tratta, uroflussometria un metodo per valutare la velocità di flusso di urinauna radiografia del bacino, nei casi poco chiari - cistoscopia.

Quando urinaria paziente Oncologia BPH cosa si tratta subito messo un catetere per l'urina deflusso. Il trattamento farmacologico è efficace solo nel primofasi della malattia quando il paziente è libero di urinare e produzione di urina di vescica completamente.

Attualmente, ci sono farmaci che possono non solo alleviare la malattia, ma anche ridurre la quantità di aumento del cancro. Tuttavia, questi farmaci dovrebbero essere usati rigorosamente prescritti da un medico dopo aver completato uno studio completo. Esistono trattamento non operativa di adenomaProstata - cateterizzazione vescicale, ipertermia, la terapia termica e la dilatazione a palloncino.

Cateterizzazione della vescica è usata negli uomini più anziani, che per motivi di salute non possono essere gestite. Il resto dei metodi Oncologia BPH cosa si tratta un po 'comune o è mal compreso e quindi raramente utilizzato. Oncologia BPH cosa si tratta non si è malattia molto avanzata vescica svuotata completamente, i reni non sono danneggiatila resezione transuretrale della prostata Oncologia BPH cosa si tratta possono essere eseguite - vale a dire la rimozione di adenoma prostatico attraverso l'uretra.

Questa chirurgia mini-invasiva. Nella malattia avanzata, quando un adenomaraggiunge una di grandi dimensioni quando la vescica è piena di urina e di insufficienza renale è già apparso, applicato prostatectomia vescicale o retropubica. Queste due operazioni sono più traumatico che al Tour, ma forniscono una completa guarigione della malattia. Se l'adenoma paziente è ancora giovane e si interessa diil mantenimento di attività sessuale, rende l'incisione transuretrale della prostata.

Questa operazione permette qualche anno essere persona sana e di essere sessualmente attivo, ma dopo che il tempo dovranno eseguire una seconda operazione e rimuovere la ghiandola.

Prevenzione di adenoma prostatico Purtroppo, i dati confermati in materia di prevenzioneBPH ad oggi non esiste. Ci sono prove che alcuni preparati a base di erbe, come l'estratto di corteccia di prugna africana, riducono il rischio di adenomi e aumentare la potenza, ma questa informazione non è confermata da studi clinici. In nessun caso è impossibile per la prevenzione di adenomaprendere quei farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di esso. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro.

Cura delle malattie della medicina tradizionale. Adenoma della prostata adenoma prostatico oncologia. Storia precedente Gli effetti collaterali della radioterapia. Cancro vaginale: Fattori di Rischio e Prevenzione oncologia. Il cancro ai polmoni, la diagnosi oncologia. Vivere con il cancro dell'esofago: I tuoi sentimenti e azioni oncologia. Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Sulla bellezza dei piedi e l'altezza Oncologia BPH cosa si tratta tacchi Ortopedia e Traumatologia.

Kraurosis genitali esterni ginecologia. I sintomi della gravidanza ectopica ginecologia. Gastrite - una malattia di famiglia gastroenterologia.