Come bere il tè per la prostata Ivan

Rimedio per NON URINARE DI NOTTE, Prostata Ingrossata e Prostatite

Complicazione di prostatite batterica

Cari lettori, parliamo oggi dell'erba che molti di noi hanno dimenticato immeritatamente. Come bere il tè per la prostata Ivan l'erba-tè di come bere il tè per la prostata Ivan.

La cerimonia del tè in Russia coinvolge una grande compagnia. E questa è probabilmente la cosa più importante nelle tradizioni russe di bere il tè. E, naturalmente, le radici, le origini di tutto - queste sono le nostre erbe. Erba Ivan tè o uno spray, come viene anche chiamato. Questo tè è menzionato nelle cronache storiche della Russia. Nei vecchi tempi in Russia bevevano tè molto diversi.

Fino all'apparizione del solito tè in Russia, come in altri paesi europei, il tè russo o il tè di Ivan era come bere il tè per la prostata Ivan grande onore, con le foglie dello spray usate come materie prime per questo. Tale tè è stato consegnato al tavolo imperiale ed è stato ampiamente esportato all'estero.

Questo tè è anche chiamato "tè Koporsky" in onore del villaggio di Koporye, che si trova vicino a San Pietroburgo. Kiprei è anche chiamato "piumino", materassi e cuscini lo riempiono nei villaggi. La ricetta per la preparazione del tè alle erbe veniva tramandata di generazione in generazione, era considerata un segreto di famiglia. Le giovani foglie dello spray furono seccate, poi scottate in vasche con acqua bollente, strofinate in recipienti, disposte su teglie da forno, essiccate in stufe russe.

Dai giovani germogli e foglie preparate insalate, zuppe. Al posto del cavolo venivano usate le radici fresche, essiccate dalla farina preparata. Una volta la gente accendeva il fuoco e usava legna da ardere insieme a legna da ardere. Le foglie del tè di salice entrarono in un calderone bollente, il brodo aveva un aroma gradevole, era allegro e sollevato.

Camicia rossa, Il ciuffo luminoso è vorticoso, Quel Ivashka nel campo Cammina a piedi nudi Nessun profumo di tè Nel campo accanto al fuoco, Aroma speziato Si rallegra la mattina!

Cresce in tutta la Russia. Sai che non assorbe le sostanze nocive? Cosa c'è di interessante nel tè di Ivan? Lo raccolgono da luglio a settembre. È molto importante raccogliere l'erba del tè di salice senza danneggiare la pianta. Le foglie vengono raccolte mentre fiorisce il salice. Non appena inizia a sgretolarsi, le foglie non si raccolgono più. Questo è il periodo da luglio come bere il tè per la prostata Ivan agosto. Lo stelo stesso è bloccato nelle mani e viene portato dalla mano dall'alto verso il basso.

È meglio raccoglierlo al mattino con tempo asciutto. È necessario prestare attenzione all'aspetto della pianta. Non puoi raccogliere foglie ammalate, polverose e inquinate di tè di salice. E, naturalmente, non spazzare completamente i cespugli, è meglio prendere un po 'da posti diversi. Puoi aggiungere dei fiori di salice.

Erba secca all'ombra sotto un baldacchino, preferibilmente in una brutta copia. Ma le radici vengono scavate in autunno, vengono pulite da terra, lavate e asciugate. Quindi tagliare e asciugare in un forno come bere il tè per la prostata Ivan in un forno a una temperatura di 20 gradi C. Fiori e foglie vengono conservati in sacchetti di carta per 2 anni, radici - 3 anni. Le foglie devono prima essere lavate, quindi spargere non più di 5 cm al giorno, ma non dimenticare di mescolare le foglie stesse.

Torcere le foglie: le foglie vengono strofinate tra i palmi delle mani, trasformando le sfoglie in piccole salsicce, circa la metà della salsiccia o delle palline, finché non si scuriscono dal succo segreto. Questo è il succo come bere il tè per la prostata Ivan. Questo è il modo per ottenere un vero tè aromatico. Come fermentare il tè di Ivan? Torcere le foglie in un vassoio di smalto con uno strato non più di 5 cm, coprire con un panno umido, mettere in un luogo caldo per ore per maturare.

La temperatura dovrebbe essere 26 gradi C. Il processo di fermentazione è migliore a una temperatura più elevata. L'odore erbaceo si trasforma in frutta a fiore. Le foglie devono avere il colore di un vero tè nero, le foglie di tè si rompono sotto pressione, ma non si sbriciolano in polvere. È necessario sapere che le foglie sovraesposte nell'essiccazione hanno l'odore di "carta asciutta".

Il tempo di asciugatura dipende dallo strato di spandimento, dalla materia prima stessa, dal forno. Per ulteriori informazioni sulla fermentazione del tè di ivan, vedere l'articolo Fermentazione del tè di Ivan a casa. Per conservare tali foglie essiccate dovrebbe essere in vasi di vetro, chiusi con tappi di polietilene o ermeticamente sigillati.

Intolleranza individuale Non bere questo tè per più di due settimane in grandi quantità, altrimenti potrebbe iniziare la diarrea. Come preparare correttamente il tè e applicarlo per la salute - puoi leggere nell'articolo Come preparare il tè di ivan.

Proprietà mediche. Guarda un video meraviglioso con una grafica straordinaria e ascolta buona musica. Spero che lei ti dia uno stato d'animo. Il bere il tè in Russia è una lunga tradizione. Le famiglie si radunarono vicino a un grande samovar e riarrangiarono con tranquille conversazioni nelle sere d'inverno. Impariamo cosa hanno bevuto i nostri antenati. A quei tempi, dappertutto usavano foglie di tè di ivan o kipreya. Anche se i nomi di questa pianta erano diverse decine.

A differenza delle foglie di tè, il tè di Ivan non contiene caffeina e non ha molte controindicazioni. Il tè di Ivan è una pianta erbacea senza pretese. Sembra quasi sempre il primissimo nelle conflagrazioni. Cresce nelle regioni settentrionali dell'Europa, Asia e America. Gli eschimesi siberiani mangiavano le radici crude.

Ora, il come bere il tè per la prostata Ivan Ivan è cresciuto come cultura decorativa grazie ai bellissimi fiori rosa-lilla, ma rappresenta un quartiere aggressivo sulle aiuole.

Il succo di fiori è antisettico, quindi come bere il tè per la prostata Ivan spremuto da petali freschi e applicato a una ferita oa una bruciatura.

Le proprietà utili del tè di ivan sono dovute alla sua ricca composizione come bere il tè per la prostata Ivan vitamine, minerali, fenoli, tannini e altri principi attivi:. Ma non impedisce di usarlo per la perdita di peso come strumento di digestione purificante e accelerante.

Il beneficio del tè è dovuto alle sue proprietà antimicrobiche, antiproliferative e antiossidanti. Usato per l'infiammazione gastrointestinale. Il tè di Ivan è tradizionalmente usato nel trattamento dell'iperplasia prostatica benigna e dell'adenoma prostatico. Lozioni con il tè di ivan sono utilizzate esternamente per infezioni della pelle e delle mucose, che vanno dall'eczema, dall'acne e dalle bruciature alle ferite e alle bolle.

Il tè di Ivan migliora l'immunità, grazie al grande contenuto di antiossidanti che legano i radicali liberi e migliorano le proprietà protettive del corpo. L'alto contenuto di tannini determina l'effetto antimicrobico del decotto di salice. Ha un rapido effetto curativo sull'infiammazione della prostata. L'uso del tè di ivan come mezzo per ripristinare la salute maschile è noto da tempo. Per questo viene preparata un'infusione di foglie essiccate.

La vitamina C consente l'uso del tè dalle foglie dello spray come rimedio per le infezioni da freddo e virali. Non c'è alcun danno al tè di ivan per le donne incinte, ma in caso di dubbio, come bere il tè per la prostata Ivan un medico.

È preferibile utilizzare foglie secche per questo scopo. Sono conservati a temperatura ambiente in sacchetti di lino o vasetti ben chiusi. Evitare oscillazioni di temperatura e luce solare diretta. Il tè di Ivan deve essere adeguatamente raccolto e raccolto, in modo che conservi tutte le proprietà utili.

Leggi questo nel nostro articolo. È famosa per la leucorrea lebbrosa o il tè d'ivan con proprietà utili, la pianta medicinale non ha praticamente controindicazioni. Cresce principalmente nelle foreste dell'Estremo Oriente e della Siberia. Le foglie sono di forma allungata, l'infiorescenza è di un rosa intenso, raccolta in un pennello.

La frutta sembra una scatola e semi - lanugine, che non ha proprietà utili. Periodo di fioritura dalla seconda metà di giugno alla fine di agosto. Il tè di Ivan è un rimedio curativo e preventivo per molte malattie, contiene minerali, vitamine, oligoelementi.

Il tè Koporsky è prodotto per fermentazione fermentazione di foglie e infiorescenze di spray, che assumono un colore, un sapore, un odore diverso. L'erba acquista un piacevole aroma floreale, diventa simile al solito infuso di tè. Raccogli le piante durante il loro periodo di fioritura, ma prima che i semi maturino. Il periodo più adatto va da fine giugno a settembre. Puoi usare foglie, infiorescenze e rizoma. Dopo che si sono asciugati, torcere, accartocciare o macinare fino alla secrezione di succo e scurirsi.